Jump to content

[ANIME] Ranking of Kings


Tyrael

Recommended Posts

 

W-Hq7.jpg

Trama:
Il protagonista si chiama Bojji, un principe sordo e senza poteri che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un'ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l?unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone nella sua vita, a partire dal fatidico incontro con l'ombra.

 

genere: Avventura Fantasy Seinen Storico

 

un mio caro amico nerd (purtroppo etero(H) mi ha conisgliato di iniziare questo anime perchè lo reputa un buon anime (sapendo come sto ora per distrarmi). chiedo anche a voi, se qualcuno lo conosce o l'ha visto. merita? 

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho ancora visto ma ne parlano molto bene, anche da punto di vista tecnico.

Ora mi è venuta la curiosità, se non sono di pessimo umore mi guardo il primo episodio questa sera.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Promosso a pieni voti 10/10. L'animazione è piacevolmente innovativa, con un mix interessante

di elementi d'animazione giapponese ed europea e i personaggi sono caratterizzati in modo

particolarmente creativo, uscendo dai cliché degli anime.

Infine ho apprezzato l'uso di un protagonista con disabilità, una rarità nel panorama anime, sempre

più caratterizzato da protagonisti perfetti, bellissimi e invincibili tipici degli isekai.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dreamer_ said:

Dagli 3 episodi, inizia lento e in maniera poco incisiva

 

Nono, guarda che l'ho finito e mio marito pensa proprio il contrario 🙂

Ha preferito la prima parte alla seconda.

 

Io l'ho trovato esageratamente buonista.

Non dico di torturare a morte il cattivo, ma insomma...

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto, ci sta da dire che il finale però è stato fatto in fretta della serie

Spoiler

"e tutti quanti perdonarono subito il cattivo di turno e vissero felici e contenti"

poi ha uno stile che risalta rispetto agli altri anime l'ho visto principalmente per quello all'inizio

Spoiler

Hilling mamma migliore di sempre ❤️

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...