Jump to content

Sono qui anche io! Ciao


AlexRider

Recommended Posts

Ciao a tutti
Mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e abito in trentino.
Ho letto qui di molti che hanno sempre saputo o che si sono dichiarati prestissimo. Io non sono così, anche se ho fatto le primissime esperienze già a 13 anni le ho prese come "un gioco", una cosa così da ragazzini, mentre ora sto capendo il mio lato bisessuale. Non sono gay e preferisco le ragazze, però diciamo che a un'avventura con certi ragazzi non direi di no.
Ciao!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AlexRider said:

Non sono gay e preferisco le ragazze, però diciamo che a un'avventura con certi ragazzi non direi di no.

dicono tutti così

comunque, benvenuto

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

dicono tutti così

 

Ahahahah
Boh non riuscirei a pensare di vivere con un uomo (senza offesa per nessuno), o di dirlo ai miei, agli amici, di girarci a braccetto, cioè non credo di poter amare un uomo.
Però sono uscito con uno per la prima volta (tranne qualche esperienza da 13enne) e devo dire la "leggenda" che l'uomo fa i pompini meglio non è del tutto falsa 😅

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AlexRider said:

Boh non riuscirei a pensare di vivere con un uomo (senza offesa per nessuno), o di dirlo ai miei, agli amici, di girarci a braccetto, cioè non credo di poter amare un uomo.

tu non credi di non poter amare un uomo perché, fisicamente, non ne sei capace. Tu non credi di poter amare un uomo perché hai una paura matta di quel che può pensare la gente, il che è molto diverso. Quindi, almeno con te stesso, cerca di essere sincero.

personalmente, quasi ti scuso solo perché hai 20 anni e quindi c'è un po' di probabilità affinché tu, un giorno, possa vivere come vuoi. Ma sinceramente la stima che nutro per le persone come te è e sarà sempre sotto i piedi (senza offesa per nessuno xD)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

tu non credi di non poter amare un uomo perché, fisicamente, non ne sei capace. Tu non credi di poter amare un uomo perché hai una paura matta di quel che può pensare la gente, il che è molto diverso. Quindi, almeno con te stesso, cerca di essere sincero.

 

Ok è vero.
Ma non ce la farei a sopportare che i miei pensino certe cose, i vicini, i parenti, gli amici

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, AlexRider said:

Ma non ce la farei a sopportare che i miei pensino certe cose, i vicini, i parenti, gli amici

appunto. Quindi tranquillo che un uomo potrai amarlo benissimo, oppure ti unirai al gruppo di velati che vivono con la mogliettina di giorno per poi farsi i mega segoni su grindr di notte; ma questo dipende da come vorrai vivere la tua vita.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

Ma sinceramente la stima che nutro per le persone come te è e sarà sempre sotto i piedi (senza offesa per nessuno xD)

Evitiamo i pareri personali Sokka, è il primo passo per un flame, dai. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AlexRider said:

Ciao a tutti
Mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e abito in trentino.
Ho letto qui di molti che hanno sempre saputo o che si sono dichiarati prestissimo. Io non sono così, anche se ho fatto le primissime esperienze già a 13 anni le ho prese come "un gioco", una cosa così da ragazzini, mentre ora sto capendo il mio lato bisessuale. Non sono gay e preferisco le ragazze, però diciamo che a un'avventura con certi ragazzi non direi di no.
Ciao!

Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

1 hour ago, AlexRider said:

Boh non riuscirei a pensare di vivere con un uomo (senza offesa per nessuno), o di dirlo ai miei, agli amici, di girarci a braccetto, cioè non credo di poter amare un uomo.

Io penso di essere un po' il contrario di te, da questo punto di vista; ma siamo entrambi molto giovani, abbiamo ancora molte cose da provare e da scoprire, e quello che per noi oggi è una certezza, tra anche solo qualche anno potrebbe non essere più qualcosa di concreto!

Una piccola domanda di curiosità, se non ti spiace rispondere; cosa fai nella vita?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AlexRider said:

Ahahahah
Boh non riuscirei a pensare di vivere con un uomo (senza offesa per nessuno), o di dirlo ai miei, agli amici, di girarci a braccetto, cioè non credo di poter amare un uomo.
Però sono uscito con uno per la prima volta (tranne qualche esperienza da 13enne) e devo dire la "leggenda" che l'uomo fa i pompini meglio non è del tutto falsa 😅

Non precluderti a priori nessuna possibilità, penso sia normale all'inizio farsi travolgere dalla voglia di sesso ma ricorda che il sesso è anche intimità e diventa triste se la limiti alla sola fisicità. Se non vuoi pensare a un uomo come a un amante, pensalo come amico, è molto più bello così.

Poi solo tu potrai dire cosa ti piace, anche confermare quanto hai detto.

🙂

Edited by Destynova
aggiunta
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, AlexRider said:

non ce la farei a sopportare che i miei pensino certe cose, i vicini, i parenti, gli amici

fammi capire:

tu vuoi vivere la TUA vita in funzione di quello che potrebbero pensare di te vicini, parenti & amici o cercare a quello che è meglio per te?

8 hours ago, AlexRider said:

devo dire la "leggenda" che l'uomo fa i pompini meglio non è del tutto falsa 😅

se poi invece cerchi solo uno che ti svuoti le palle "con arte", buona caccia.

ah, ti ricordo che questo è un forum di discussioni varie, non di rimorchio...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

fammi capire:

tu vuoi vivere la TUA vita in funzione di quello che potrebbero pensare di te vicini,

Dai, ha 20 anni, dagli tempo un mese, che è il giusto tempo per prendere una decisione, e poi dopo lo cazzi. Già il fatto che sia qui anziché solo sulle app vuol dire che qualcosa che si sta smuovendo c'è! 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Dai, ha 20 anni, dagli tempo un mese, che è il giusto tempo per prendere una decisione, e poi dopo lo cazzi. Già il fatto che sia qui anziché solo sulle app vuol dire che qualcosa che si sta smuovendo c'è! 

veramente era solo una domanda;

insomma qsa tipo

hqdefault.jpg

sai benissimo che quando voglio cazzià qualcuno, tendo ad andarci giù bello piatto...

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, AlexRider said:

non ce la farei a sopportare che i miei pensino certe cose, i vicini, i parenti, gli amici

Ciao, benvenuto sul gay-forum!

E tu cosa proveresti in una relazione con un uomo, essendo libero di viverla come tu vuoi, senza nessuno che ti giudicasse per questo? 

Ovviamente la risposta è tua, personale. 

Poi, si parlava di relazione con un uomo, a quanto ho capito è questa che vedresti come una via impraticabile, piuttosto che del sesso occasionale. L'importante è che questa autocensura non ti provochi dei rimorsi, insoddisfazione.

👋👋

 

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, MARIO8530 said:

Ciao, benvenuto sul gay-forum!

E tu cosa proveresti in una relazione con un uomo, essendo libero di viverla come tu vuoi, senza nessuno che ti giudicasse per questo? 

Ovviamente la risposta è tua, personale. 

Poi, si parlava di relazione con un uomo, a quanto ho capito è questa che vedresti come una via impraticabile, piuttosto che del sesso occasionale. L'importante è che questa autocensura non ti provochi dei rimorsi, insoddisfazione.

👋👋

 

In realtà credo di essermi spiegato un po' male.
Spero di non offendere nessuno, ma io non sogno di baciare un uomo, lo ho fatto una sola volta per dare piacere all'altro ma non mi è piaciuto per nulla.
Una ragazza invece la bacerei molto volentieri.
Nonostante questo una ragazza in media mi ispira meno sesso di un bel ragazzo.
Le femmine sono più dolci, mi piace abbracciarle e coccolarle e ci dividerei più volentieri la vita.
Invece certi ragazzi mi ispirano solo sesso. E questo non lo nascondo, non voglio imbrogliare nessuno.
Ah, e non faccio solo attivo eh, cioè non li vedo solo come svuotapalle e basta 
Scusatemi, sono complicato io

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

oppure devi solo chiarirti le idee

Ma perché? È possibile che nel suo sviluppo abbia maturato un desiderio puramente animale verso gli altri maschi, e veda il bacio come qualcosa di intimo e profondo a tal punto da non condividerlo se non con delle femmine. 

Lo vedesse come semplice pratica sessuale non ne parlerebbe nemmeno,la ptaticherebbe direttamente. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Tutti noi possiamo ritenere che debba maturare alcune cose, è ancora giovane dopotutto, ma comunque non mi sembra molto utile dirglielo. 

Attualmente ha delle convinzioni molto forti, che possono essere frutto di paure, di qualche visione del mondo che ha assorbito da qualche contesto omofobo e che non ha ancora messo in discussione, etc...

Il punto è che questi suoi modi di vedere le persone in base al genere in ottica sessuale e sentimentale non se li toglierà in un secondo.

Per ora è qui, aperto alle discussioni che ci sono in questo forum e mi pare già qualcosa di positivo. Se capirà qualcosa di sé, se vorrà superare i limiti che si è posto è qualcosa che accadrà naturalmente nel suo percorso. 

Nessuno è felice di farsi una vita da finto etero e di vivere segretamente da bisex facendosi seghe su Grindr o vedendo altri ragazzi in incontri clandestini slegando sempre il sesso da ogni forma di affettività (fatto sistematicamente diventi un dissociato). A ognuno il suo percorso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...