Jump to content

Montagne e nuvole


Destynova

Recommended Posts

Le montagne mi piacciono, ti offrono solitudine ma, non so come, anche un po' di conforto.

Chissà se un giorno riuscirò ad avere un minimo di tecnica decente nel fare le foto.

_DSC0647.JPG

_DSC0257.JPG

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Capricorno57 said:

non credi che senza vegetali ne guadagna? 

Assolutamente si, ma per qualche ragione raramente modifico lo scatto originale. Poi vabbè, sono meno di un dilettante e faccio pena nella composizione.

Al tempo non avevo un treppiede, la luminosità era scarsa e lo zoom al massimo, ho quindi appoggiato la fotocamera su un muretto per evitare il mosso, altrimenti avrei evitato da subito le piante.

 

14404499057_38b7f88738_b.jpg

Edited by Destynova
aggiunta
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Destynova said:

per qualche ragione raramente modifico lo scatto originale

mio cugino 😁 è fotografo e, ti assicuro, passa tanto tempo in giro a caccia di scatti o nei luoghi commissionati, quanto ad aggiustare a suo gusto i files originali, la notte davanti al Mac .. 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, blaabaer said:

Che bei posti, dove sono state scattate le foto?

Le prime due sono a Bolzano, l'ultima nelle vicinanze, a Collalbo.

Ci andavo ogni anno, 2020 saltato purtroppo, conto di andarci questo natale. Ci vive mia sorella altrimenti gli hotel in quel periodo costerebbero troppo.

È un momento di relax, prendo la reflex e vado in giro per i sentieri, camminerei per ore e anche per sempre.

Link to comment
Share on other sites

On 10/29/2021 at 3:20 PM, Destynova said:

Chissà se un giorno riuscirò ad avere un minimo di tecnica decente nel fare le foto

Guarda se ci sono dei corsi per principianti vicino a casa tua. Costano poco in genere. Altrimenti trovi molte risorse su YouTube 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, AlexRider said: