Jump to content

Guida gay per TomTom, Garmin, Destinator e Navigon


Manzetto

Recommended Posts

Ragazzi volevo segnalarvi che ho fatto con tanta pazienza e con l'aiuto di molti amici, una Guida GAY x navigatori satellitari   

 

La guida contiene i maggiori punti di interesse gay di tutta Italia: locali, bar, pub, saune, discoteche, cruising, luoghi all'aperto. E'in continua espansione e viene aggiornata costantemente.

 

Per chi volesse scaricarla o aiutarmi ad aggiornarla ----> http://www.danilo74.it/guidagay.htm

Link to comment
Share on other sites

si vengono visti come varie categorie:

Gay Spiagge

Gay Cruising

Gay Discoteche

Gay Associazioni

Gay Pub e Bar

Gay Battuage

Link to comment
Share on other sites

Per qualsiasi dubbio o domanda non esistate a farmi domande (anche per dritte su come mettere la guida in maniera..."velata")

 

inoltre contattatemi anche per aggiungere eventuali luoghi o locali che non sono presenti così aggiorniamo assieme la guida :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ottimo lavoro... provato e funziona davvero molto bene... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Nihil... manco per un èò ma tu non ti smentici mai... sei troppo avanti :love:

Link to comment
Share on other sites

nella confezione non c'era, e in rete non lo trovo. In ogni caso, la mia era più una battuta, perchè non son così interessato (nè così girovago)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ragazzi ho aggiornato la guida. secomunque qualcuno ha da indicarmi nuovi battuage o spiagge mi faccia sapere

 

Per scaricare la guida ----> http://www.danilo74.it/guidagay.htm  (Vers. TT = TomTom - Vers GND = Garmin, Navigon, Destinator)

Per aiutarmi ad aggiornarla ----> http://www.danilo74.it/guidagay2.htm

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi Ho aggiornato la guida: Aggiunti:

Extreme di Parma

Nuovo Flexo di Padova

T-Bear di Milano - Bear Buch di Firenze

Aggiornata sede Arcigay di Verbania

 

Ho inoltre fatto una versione per TomTom "VELATA" della guida al di la di ogni sospetto:

è priva di icone raimbow e le categorie, nonostante siano le stesse, hanno nomi + neutri

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

sul sito ho messo la guida su cme fare, in ogni caso faccio copia incolla, se poi hai difficoltà specifiche chiedi pure:

TOM TOM

 

Dopo aver scaricato il file zippato della guida cliccarci sopra con il tasto destro e selezionare "Estrai i file in guidagaymanzetto74", apparirà una cartella appena sotto il file zippato.

 

Collega il TomTom al pc tramite il cavetto USB e accenderlo. Sul display comparirà la scritta "Collegare il tomtom al PC? selezionare SI

 

Se si apre sul pc il programma tomtom HOME chiuderlo, non serve.

 

Andare su risorse del computer e selezionare con il tasto sinistro l'icona del TOMTOM e andare a cercare tra le varie cartelle quella della mappa che si chiamerà "Italia" o "Europa", cliccarci sopra e aprirla.

 

Trascinare all'interno di questa cartella tutti i files contenuti nella cartella della guida che abbiamo unzippato all'inizio

 

NB: non trascinare la cartella della guida dentro la cartella della mappa, ma direttamente tutti i files in essa contenuti. Fine

 

I files della guida compariranno ora tra i tuoi punti di interesse alla voce Gay Associazioni, Gay Discoteche, Gay Pub ecc.....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi ho fatto un nuovo mega aggiornamento con 15 nuove spiagge e ben 33 nuovi Battuage sparsi per tutta italia

 

per scaricare la guida --> http://www.danilo74.it/guidagay.htm

 

 

Aggiunte Spiagge di: Punta Crena (SV), Spiaggia dei Saraceni (SV)

Spiaggia di Chiavari (GE), Spiaggia della Lecciona (LU),

Terme di Petriolo (GR), Spiaggia di Senigallia (AN),

Scogliera della Rocca (AN), Spiaggia dei Sassi Neri (AN),

Portonaccio oltre la Vela (AN), Spiaggia del Babaloo o Q8 (MC), Spiaggia Cologna (TE), Marina di Licola (NA),

Spiaggia de Fusaro (NA), Spiaggia alle Murgette (FG), Le Dune (AG)

 

Aggiunti i Battuage di: Laghetti di Quart-Brissogne (AO), Biella, Stupinigi (TO), Ciserano (BG), Bergamo, Desenzano (BS), Asti, Alessandria, Cuneo, Belluno, Guastalla (RE), Fonti di Poiano (RE), Regnano (RE), Campovolo (RE), Ghiare Inferiori (PR),

Ponte Taro (PR), Ponte di Vetto d'Enza (PR),

A15 Parcheggio Case Pesci, Colombaro (MO),

San Giorgio di Piano (BO), Bologna Fiere,

Parcheggio della Manifattura (BO), Pisa, Marina di Pisa (PI), Livorno, Empoli (FI), Grosseto, Bivio Campochiaro (CB),

Stadio San Nicola (BA), Porto di Catania, Parcherggio Cityper (CT), Parcheggio Stadio Sant'Elia (CA)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

a quando risale l'ultimo aggiornamento? hai messo le piazzole della roma-civitavecchia "alberobello" (est e ovest) e "pineto" (est e ovest)?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 years later...

Ciao Manzetto, purtroppo vedo che la tua utilissima guida gay per navigatore è scomparsa dal Web, o almeno io non riesco a trovarla. Sai darmi una qualche dritta? Comunque ho sempre una versione precedente che tengo come una reliquia. Ancora bravo e grazie per questa tua iniziativa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Ragazzi volevo segnalarvi che ho fatto con tanta pazienza e con l'aiuto di molti amici, una Guida GAY x navigatori satellitari   

 

La guida contiene i maggiori punti di interesse gay di tutta Italia: locali, bar, pub, saune, discoteche, cruising, luoghi all'aperto. E'in continua espansione e viene aggiornata costantemente.

 

Per chi volesse scaricarla o aiutarmi ad aggiornarla ----> http://www.danilo74.it/guidagay.htm

ciao danilo,sono Teo di verona,ho provato ad aprire la pagina dove si possono scaricare le mappe ma non trovo il link per poterlo eseguire.

potresti mandarlo alla mia mail o accertarti che ci sia nel tuo sito? ci sono solo link correlati e basta.Grazie di cuore

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao Gimat, parli di un topic del 2008 di un utente che non entra qui ormai da tempo, penso sia normale non ci sia più nulla !

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 8 months later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...