Jump to content

Grindr: Non mi fa entrare


Alqamar

Recommended Posts

Com'è grindr? 
Io sono bloccato e non mi lascia creare un account.
Mi è successa una cosa strana... che sono bloccato da quest'app, anche se la disinstallo e reinstallo, appena provo a creare un account mi dice che sono bloccato anche usando una mail diversa da prima.
Come cavolo è possibile?

Vi spiego perchè sono bloccato. Tempo fa avevo fatto una cagate, mi ero iscritto dichiarando che avevo 18 anni anche se non li avevo, ma ero curioso.
Ad un certo punto stavo chattando con un tipo interessante di 20 anni e gli ho detto la verità.... credo che abbia fatto la spia perchè il giorno dopo ero bloccato.
Da li in poi mi è stato impossibile registrarmi nuovamente anche con una diversa email.
Come cavolo è possibile che anche cambiando email rimanga bloccato?

Ps. ci sono app tipo grindr e gratuite?

Edited by Alqamar
Link to comment
Share on other sites

A me invece chiedeva il numero di telefono,una volta inserito non me lo accettava, bah.

Cmq prova a registrati da un altro dispositivo. Dopodiché una volta registrato usi il tuo cell

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

A me invece chiedeva il numero di telefono,una volta inserito non me lo accettava, bah.

Cmq prova a registrati da un altro dispositivo. Dopodiché una volta registrato usi il tuo cell

Buona idea, dovrei farmelo prestare senza che vedano cosa installo... inventerò qualcosa 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alqamar said:

Avevo capito fosse a pagamento romeo, no?

no no, solo la versione plus è a pagamento.

La versione gratuita di romeo ti dà più di quanto grindr ti darà mai.

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Sono anni che te lo dicoh! 

non mi scriveva nessuno perché non avevo messo la Tribes di appartenenza! una volta messa, il telefono mi è esploso😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

 

La versione gratuita di romeo ti dà più di quanto grindr ti darà mai.

non mi scriveva nessuno perché non avevo messo la Tribes di appartenenza! una volta messa, il telefono mi è esploso😂

Veramente? Beh, scarico subito 😅
Grazie

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sokka99 said:

non mi scriveva nessuno perché non avevo messo la Tribes di appartenenza! una volta messa, il telefono mi è esploso

Eheheh il twink va forte

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, blaabaer said:

mi sono perso qualcosa? 🙂 🏳️‍⚧️

hahaha non per colpa tua xD

Non ho detto nulla perché ormai non parlavo più di me qui sul forum hahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...