Jump to content

Ciao a tutti


icegirl

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Mi sono imbattuta in questo forum, dato di avere per il momento un periodo particolare, e proprio per questo spero di conoscere persone interessanti e nuovi amici!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta!

Se rispondere a questa domanda non ti mette troppo a disagio e non ti crea problemi, quanti anni hai? Anche in generale, giusto per avere un'idea. ^^ 

Con "periodo particolare" intendi che sei incerta sul tuo orientamento sessuale?

Io sono riuscito a piantare un paletto (di tutta la staccionata, per rimanere nella metafora) solo pochi mesi fa; ho ormai appurato con certezza di non essere etero e di essere attratto dai ragazzi, ma sto ancora lavorando sul comprendere alcuni altri aspetti di me. In ogni caso, ho raggiunto questo piccolo traguardo grazie ad un lungo periodo di riflessione interiore, dove durante la giornata mi concentravo solo su questo e sulle cose essenziali, come lo studio. Ma credo che non si debba avere fretta per queste cose; probabilmente la maggior parte delle persone acquisisce consapevolezza su certi lati di sé semplicemente sperimentando. Se sei anche tu in una situazione simile alla mia, ti auguro di riuscire a comprendere meglio te stessa quanto prima. Intanto, buona permanenza nel forum! ^^

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, icegirl said:

Ciao a tutti!! Mi sono imbattuta in questo forum, dato di avere per il momento un periodo particolare, e proprio per questo spero di conoscere persone interessanti e nuovi amici!

 

Si, dicci di più sul momento se ti va.
Quanti anni hai per curiosità?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...