Jump to content

LOCALI A NYC


SINE

Recommended Posts

Qualcuno ha esperienza di locali a NY (non per fare sesso) gay friendly non esclusivamente al maschile dove prendere un aperitivo o un tè e scambiare due chiacchiere?

Link to comment
Share on other sites

abito in piazza, in provincia di Vercelli, ho 7 bar/locali nel raggio di 100 metri, sono tutti gay friendly nel senso che non solo non cacciano i gay dichiarati come me a calc'in'culo, ma addirittura servono loro da bere

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Capricorno57 said:

abito in piazza, in provincia di Vercelli, ho 7 bar/locali nel raggio di 100 metri, sono tutti gay friendly nel senso che non solo non cacciano i gay dichiarati come me a calc'in'culo, ma addirittura servono loro da bere

Se la metti sotto quest'aspetto tutti i locali del mondo sono così 😅, il luogo è una scusa per incontrare persone e magari farsi qualche amico con vedute aperte con cui scambiarsi opinioni, intendevo questo...

Link to comment
Share on other sites

Io sto nel queens appena fuori Manhattan, ci sono un paio di bar piuttosto piccoli vicino a casa, direi che la presenza femminile è molto poca pero’.
Se fai una ricerca su google sicuramente trovi qualcosa vicino a dove avrai l’albergo. Devi cercare bar gay, che i posti friendly sono praticamente tutti e l’amico di vedute aperte non lo trovi facilmente. 
 

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

In passato bull scrisse su questo forum che i bar per lesbiche sono spariti tutti (credo) principalmente perche' le lesbiche vogliono spendere poco e consumano poco cosi' che questi bar chiudono per motivi finanziari.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Micioch said:

Io sto nel queens appena fuori Manhattan, ci sono un paio di bar piuttosto piccoli vicino a casa, direi che la presenza femminile è molto poca pero’.
Se fai una ricerca su google sicuramente trovi qualcosa vicino a dove avrai l’albergo. Devi cercare bar gay, che i posti friendly sono praticamente tutti e l’amico di vedute aperte non lo trovi facilmente. 

Volevo farmi un giro di amici visto che per almeno sei mesi sarò a NY, ancora non so dove prenderò casa, forse più verso Harlem. Semmai mi affiderò a qualche app a questo punto 😅

6 hours ago, marco7 said:

In passato bull scrisse su questo forum che i bar per lesbiche sono spariti tutti (credo) principalmente perche' le lesbiche vogliono spendere poco e consumano poco cosi' che questi bar chiudono per motivi finanziari.

Infatti non cercavo qualcosa per lesbiche anche perchè dopo alcune ricerche mi sono accorta che è una moria, pensavo che nella grande mela ci fosse più possibilità di conoscere gente ed invece mi devo ricredere 🤔

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, SINE said:

Volevo farmi un giro di amici visto che per almeno sei mesi sarò a NY, ancora non so dove prenderò casa, forse più verso Harlem. Semmai mi affiderò a qualche app a questo punto

Se sei interessato/a a fare amicizie allora ti direi di provare a contattare qualche associazione, organizzano sempre qualcosa e magari trovi qualche evento che è nei tuoi interessi. 
Puoi privare anche i meetup, qui si usa ancora. Non so quanto dalle lesbiche, ma sono sicuro che ci sarà il gruppo di motocicliste ad esempio o qualcosa di tuo interesse. 

 

12 hours ago, SINE said:

pensavo che nella grande mela ci fosse più possibilità di conoscere gente ed invece mi devo ricredere 🤔

Si e no. Puoi conoscere gente più facilmente ma forse le app hanno soddisfatto la domanda che c’era inizialmente. Ora credo che il fatto di poter avere quello che vuoi così facilmente abbia reso incontrare nuove persone per sesso o altro meno intrigante e appagante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...