Jump to content

[Fallen•Angel] My CO


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

allora..

ieri mattina ho detto a mia mamma di essere gay.. è stata un discussione strana.. anzi io non volevo dirlo.. ma quando ho scoperto che non era assolutamente omofoba... mi sono buttato

la sera prima.. stavamo litigando per il fatto che mi trucco (mi ha gridato emo di merda  :eek: )..

 

mamma: ma alle ragazze piacciono i tipi truccati?

io: boh.. ma tanto non me ne frega!

mamma: eh? °_°

 

la discussione era terminata così.

la mattina dopo, cioè ieri 4/1/2008.. iniziamo di nuovo a parlare.. non mi ricordo come è venuto fuori che lei conosceva tanti gay e aveva una amica bisex (anche perchè io non li ho mai visti :\)... quindi le chiedo se era omofoba.. ha risposto ovviamente di no..

dopo circa 5 minuti mi chiede se ero gay.. ovviamente ho negato.. all'inizio.. poi praticamente ho gridato "sì, sono gay!".. ma siccome mi fissava male da bravo pirla che sono ho detto che scherzavo..

infine visto che doveva andare al lavoro mi ha chiesto la verità.. e siccome volevo fare il fighetto (xD) ho detto

 

"mum, I love you, but I love the boys.."

 

minuti di silenzio.. poi ha detto.. "ho capito" .. ed è andata via..

pochi ero dopo... mi chiama al cell e mi dice: "ti voglio bene"..

ok, arriva la sera.. si vedeva.. ci pensava.. aveva una faccia diversa..

 

mamma: "quindi non avrò mai nipotini?"

io: "pare di no"

mamma: "ma da cosa ne sei sicuro? da quando lo sai?" (solite domande che fanno tutti..)

io: "rispondo xD"

mamma: "mm.. sono un po' delusa"

io: ".."

 

.. e così è finita.. con mio padre è difficile.. probabilmente non riuscirò facilmente.. anzi io direi mai ç_ç

 

---------- Friends ---------

 

invece a settembre l'ho detto alla mia best friend xD .. (chi ha inventato msn lo lovvo *_*)

beh.. ora non ricordo con lei,  comunque l'ha presa benissimo.. era felice..

 

poi c'è stato il giorno dopo il mio compa di banco ovvero il suo tipo (che chiameremo M)

 

M: "che palle.. "

io: "già.. odio sta scuola.. ah.. senti tu sei contro i gay?"

M: "eh?.. no .. ma sei gay?"

io: "sì.. "

M: "che figata ho una amico gay.. mi tieni aggiornato èeh?!"

 

(beh con lui ora sono un po' in litigio.. ma non per me XD .. ha detto che non gli interessa che sono gay)

 

compagna che chiamiamo C

 

C: "ma sai che sei un emo di merda?"

io: "eh grazie.."

C: "io dico, mi fai una ricerca di storia con il fotomontaggio di Diocleziano con il ciuffone e la matita.. ?!"

io: "però ammetti che ora è figo.. è più trombabile.."

C: "ma non me ne frega poi ci valutano .. sei gay?"

io: "io mi sono sbattuto.. tu non capisci niente di me cazzo.. si sono frocio contenta?"

C: "ah"

 

non ci siamo parlati per un mese.. avevamo litigato... verso dicembre viene vicino a me di banco e mi fa una dedica sul diario stra commuovente (avevo le lacrime a gli occhi  :bah: )... e poi mi chiede di andare fare shopping..

vabbeh andiamo.. e ora siamo amicissimi, anche perchè lei mi ha detto di essere bisex °ç°

 

poi chi c'è stata.. ah la darkettona xD ... che chiameremo E

durante storia dell'arte/disegno

 

E: ".. ma le voci che girano su di te sono vere?"

io: "quali?"

E: ".. dai che lo sei.. "

io: ".. ehm .. cavolo che culo che ha il prof"

E: "ma no secondo me sei bisex.."

io: "sono gay.."

E: "ah, non ti preoccupare.. io non faccio distinzioni anche perchè non c'è niente di male"

io: "lo so, comunque tu sei bisex vero?"

E: "no, ma finche nn provi non puoi sapere.."

io: "ok, lo sei.."

E: "ma no! .. cavolo devo diventare truzza per andare in disco e farmi qualche tipa.. "

io: "il mio radar si è attivato! *_* .. xD"

E: "eh?"

io: "niente xD"

 

via msn chiameremo la tipa V

 

io: "sono gay.."

V: "che teneroooooo "

 

ecco sono finiti xD .. per ora  :love:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

grazie^^

news: mia mamma mi ha proposto di andare da uno psicologo solo per essere certi che mi piacciano i boys.  :look: (ho rifiutato.)

e poi la mia privacy si è dimezzata, ogni volta che suona il cell.. mi chiede chi é. ieri sera mi suona il cell, era M.. mi chiedeva di andare a casa sua.. per studiare.. mia mamma.. mi si piazza davanti e mi porge la mano, vuole il mio cell, vuole sapere con chi parlo.. quando dico che è M.. dice che non è vero e insiste..

motivo? perchè  al telefono ho detto a lui "oh che carooh". mi sembra assurdo, mi vede diverso, un pervertito che farebbe sesso con il primo tipo che mi chiama al cell! mi vuole proteggere? e da cosa?

ah, infine ha chiamato sta mattina mentre ero a scuola sua madre -.-"

non capisco, dice di conoscere gay, bisex ecc.. ma mi tratta in modo diverso, la parola gay in casa mia è diventata un tabù.

Link to comment
Share on other sites

e se avesse mentito al solo scopo di metterti più a tuo agio e farti uscire allo scoperto? in effetti ci è riuscita ..ti sei rilassato e hai fatto c.o. ....segue prescrizione di visita dallo psicologo ....mah bah

Link to comment
Share on other sites

Sì. Secondo me Gabriel ha ragione. Al momento però ti conviene restare fluido e aspettare che i tempi maturino. Poi mi racconterai nel dettaglio! Ciao  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...