Jump to content

Ciao a tutti da Roma


Leo25Roma1stime

Recommended Posts

Leo25Roma1stime

Ciao a tutti sono Leonardo, 25 anni da Roma, ho avuto da sempre una vita monotona e quasi da 10 anni ormai ho avuto questa attrazione verso i maschi, ho solamente avuto ragazze finora, vorrei conoscere magari un ragazzo coetaneo che mi faccia uscire questo mio lato curioso

Link to comment
Share on other sites

Ciao Leonardo e benvenuto .

Da 10 anni hai attrazione per i maschi, e avendone tu 25 si può allora dire che tu la abbia da sempre, o meglio da dopo la pubertà .

Ma hai avuto solo ragazze sinora.

Il lato curioso lo hai se inizi a capire che ti piacciono i maschi da 2 o 3 mesi, però qui parliamo di 10 anni . Certo, non è mai tardi per iniziare ma l'importante è capire prima sè stessi, poichè dall'altra parte quasi sicuramente trovi un coetaneo che ha già le idee molto chiare e magari non ha voglia di uno che parla di "curiosità" . Non sei curioso, hai una voglia becca ed è giusto tu lo ammetta .

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Leo25Roma1stime said:

Ciao a tutti sono Leonardo, 25 anni da Roma, ho avuto da sempre una vita monotona e quasi da 10 anni ormai ho avuto questa attrazione verso i maschi, ho solamente avuto ragazze finora, vorrei conoscere magari un ragazzo coetaneo che mi faccia uscire questo mio lato curioso

Ti capisco, io non sono mai sicuro di cosa voglio 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Leo25Roma1stime said:

vorrei conoscere magari un ragazzo coetaneo che mi faccia uscire questo mio lato curioso

tralasciando il dettaglio che questo non è un sito di incontri,

a 25 anni dovresti avere le idee abbastanza chiare su cosa (e chi) ti faccia sesso e chi (o cosa) no.

anche basta con le favolette tipo "sono un etero curioso": non ci crede più nessuno!!

(al massimo trattasi di bisex/poly)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Sono d'accordo con gli altri; se dura da dieci anni, forse non è solo curiosità. Credo si possa parlare di curiosità al massimo durante l'adolescenza, quando si fanno le prime sperimentazioni e ci si rende conto dell'esistenza di un mondo fino ai 12-13 anni sconosciuto o conosciuto solo per la sua utilità per il mantenimento della specie; tu ormai dovresti essere fuori da questo periodo e, seppur giovane, orientato verso il mondo degli adulti, fatto di certezze e dove non dovrebbero esistere dubbi.

In ogni caso, spero che riuscirai presto a comprendere meglio te stesso e che ti troverai bene qui sul forum! ^^

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Mirko03 said:

mondo degli adulti, fatto di certezze e dove non dovrebbero esistere dubbi.

eh.. magari funzionasse così...

a 25 anni uno dovrebbe avere un'identità (anche) sessuale chiara (prima di tutto a se stesso) e definita;

che poi non sempre succeda, purtroppo mi è ben noto da decenni

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

25 anni uno dovrebbe avere un'identità (anche) sessuale chiara (prima di tutto a se stesso) e definita

Ecco, appoggio, a 25 anni non si è orientati ma si è adulti belli e fatti. 

E ricordo di 15enni che si facevano mezza provincia, quindi più che fattore età è un fattore di tempra personale. 

Link to comment
Share on other sites

On 10/15/2021 at 10:54 PM, Leo25Roma1stime said:

ho solamente avuto ragazze finora

Ciao Leonardo, io sono un ragazzo di 21 anni e a differenza tua vivo nel nord Italia. La cosa che mi rimane perplesso è come tu abbia fatto ad avere ragazze pur non avendo interesse per esse cioè io come te mi reputo una persona monotona (ma con una grande caratteristica che è la mia enorme passione personale) ma io nel corso nella mia vita non ho mai avuto relazioni. Secondo me per avere ragazze al giorno d'oggi bisogna interessarsi a loro se si vuole starci con loro e in qualche modo avere un minimo di spinta pure sessuale quindi le cose sono 4: la prima sei stato molto fortunato (o sfortunato perché in realtà non era il tuo vero interesse amoroso/sessuale) ma io ne dubito perché io non mi reputo brutto (e mi è stato detto che non sono brutto) e ragazze non è ho avute però occasioni ne ho avute ma la maggior parte volevano una spinta da parte mia (quindi uno che ha attrazione per SOLO ragazzi penso sia molto impossibile), la seconda che sei talmente bello che conquisti la maggior parte delle ragazze (anche se la bellezza potrebbe servire ma dopo un po' le ragazze di oggi penso se ne accorgono della natura del proprio compagno), la terza è che tu abbia trovato ragazze diverse dalla maggioranza o qualcosa di molto simile di qualche generazione fa, la quarta ipotesi è che in te c'è un POCHINO di Eterosessualità (secondo me sei bisex o meglio ancora Etero Curioso di provare esperienze). Quindi un mio consiglio è di analizzarti prima ciò che desideri VERAMENTE fare o provare delle esperienze come hai detto tu, in questo caso scegliere una alternativa (o definirti bisex se te la senti). Ho voluto scrivete questo messaggio per analizzare il tua storia(che sinceramente ne ho dubbi sulla veridicità o non è stato detto proprio proprio tutto ma rimango nel dubbio) e parlare su un argomento nato da questa discussione cioè dubbi sulla propria sessualità ancora a 25 anni. 

Comunque dopo tutto ciò che ho scritto benvenuto al Forum. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...