Jump to content

Ricontatto un vecchio amico


Alqamar

Recommended Posts

Immagino sarete stufi dei miei post… ne ho scritti troppi in un giorno… ma per me è bellissimo aver trovato un posto dove ammettere senza problemi che proprio del tutto etero non sono.
Ho contattato un vecchio amico con cui avevo fatto le prime esperienza, nulla di che, 2 palpate e una sega, però per me era molto.
Non lo vedo da qualche anno perchè mi sono trasferito e ci eravamo lasciati un po' male (lui aveva provato ad andare oltre e io mi ero preso male… vabbè cazzate)
Lo ho iniziato a seguire su Instagram ma lui non mi segue, ma forse lo usa poco.
Allora lo ho aggiunto agli amici di Facebook e mi ha accettato.
Ha alcune foto con una ragazza… non so se siano fidanzati o no 
Gli ho scritto: una cosa tipo:
"Ciao, da quanto tempo, come va?"
lui 
"Bene grazie, tu?"
Io "Bene dai, mi fa piacere. Forse torno qualche giorno a XXX (paese dove abitavo), quanti ricordi"
lui "Bene"

E non gli ho più scritto perchè sembrava distante.
Uno che a 16 anni è gay/bisex lo sarà sempre o no? Alla fine era lui che ci provava con me
Vorrà le mie scuse? Sarà ancora arrabbiato perchè lo ho offeso quella volta?
Volevo espormi e dirmi che…. oggi sono diverso da allora e ho capito qualcosa di me che allora non accettavo… ma mi è sembrato troppo scontroso
Non ho più il suo numero di telefono, forse potrei però procurarlo chiedendolo a qualcuno ma... 
La realtà è che non mi piace veramente lui… solo che mi chiedo se forse mi capirebbe, come allora.
Lui ha 2 anni più di me.. forse all'epoca ero troppo piccolo… e poi sono sempre arrivato un po' tardi a certe cose

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...