Jump to content

Domanda


Vivanco

Recommended Posts

Ciao ragazz*
se vengo bloccato si Grindr e creo un secondo account (stesso dispositivo ma mail diversa chiaramente), vedo l'utente che presumo mi abbia bloccato o continuo a non vederlo, in quanto bloccato, anche con il secondo account creato con diversa mail e stesso numero di telefono?

 

Link to comment
Share on other sites

Sì, il profilo di chi ti ha bloccato si vede. Ovviamente è una pratica molto scorretta e va contro le community guidelines di grindr:

Quote

We also expect you to leave someone alone when they indicate they want to be left alone. This is a foundational rule. Misusing our reporting system to get back at someone who’s blocked you, or creating new accounts to continued patterns of unwanted contact will result in a permanent ban.

//

Inoltre, ci aspettiamo che lasci in pace quegli utenti che si esprimano in tal senso. Questa è una regola fondamentale. Fare un uso improprio del nostro sistema di segnalazione per vendicarti di qualcuno che ti ha bloccato o creare nuovi profili per continuare a tentare contatti indesiderati implicherà un'espulsione permanente.

https://www.grindr.com/community-guidelines/ (a seconda della lingua del browser)

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Vivanco said:

Per carità,

ne ho solo uno qui e uno ne ho utilizzato per porre il quesito 

Da quel che vedo io sembra che hai 7 account.

E7B2FB1C-4FD5-45DB-B7C5-8D5966C2C340.thumb.png.64b279619dde9398516c47701237d078.png

perche' vuoi controllare l'altro tipo di grindr ?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Da quel che vedo io sembra che hai 7 account.

E7B2FB1C-4FD5-45DB-B7C5-8D5966C2C340.thumb.png.64b279619dde9398516c47701237d078.png

perche' vuoi controllare l'altro tipo di grindr ?

Mmmm strano. In realtà mi diceva sempre che era occorso un errore nella registrazioNe e che la stessa non era andata a buon fine.

evidentemente non è così 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, blaabaer said:

Sì, il profilo di chi ti ha bloccato si vede. Ovviamente è una pratica molto scorretta e va contro le community guidelines di grindr:

https://www.grindr.com/community-guidelines/ (a seconda della lingua del browser)

Chiaramente. È una regola di buon senso e buona convivenza.

in sostanza per "superare" il blocco basta semplicemente avere una seconda mail e creare un secondo profilo. 
pensavo fosse più complesso (tipo blocco di account dallo stesso dispositivo, io o altro)

Just now, marco7 said:

Succede a tanti utenti ma di solito fanno 'solo' 3 account.

Perche' vuoi spiare un utente di grindr che ti ha bloccato ?

Non mi ha bloccato, ci sto parlando tutt'ora ma su IG.

la curiosità nasceva da un post che ho letto su questo forum. Nulla di più 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Vivanco said:

Non mi ha bloccato, ci sto parlando tutt'ora ma su IG

Perché ci nomini proprio uno specifico utente con cui stai parlando? Si parlava di ipotetica gente che possa averti bloccato. 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Ghost77 said:

Perché ci nomini proprio uno specifico utente con cui stai parlando? Si parlava di ipotetica gente che possa averti bloccato. 

Non di ipotetica gente, ma di una persona determinata che presumo mi abbia bloccato ma a questo punto ritengo di no visto che mi ha scritto lui su IG.

 

Ciò detto, grazie per l'assistenza 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...