Jump to content

[Leonardo86] i miei coming out


Leonardo86

Recommended Posts

[Leonardo86]

Il primo coming out io l'ho fatto a mio padre l'estate del 2006 e l'ha presa benissimo

poi a ruota a distanza di diversi mesi

l'ho detto ad una mia cugina,agli altri miei familiari e ad alcuni miei contatti Msn

 

Mi sento davvero fortunato per il fatto che tutti coloro a cui l'ho detto non hanno avuto reazioni negative ed anzi mi hanno compreso ed aiutato.Soltanto mia madre pur non facendo problema alcuno è stata decisamente fredda

Link to comment
Share on other sites

devi dare a tua madre il tempo di metabolizzare la notizia, penso che sia freddina perchè comunque si trova davanti (dal suo punto di vista) una persona nuova, vedi che dopo un po' di tempo ritornerà quella di prima. Comunque  congratulazioni per i tuoi CO andati  buon fine! sono felicissimo^^ un bacione

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
Leonardo86

Hola

Da circa tre anni gioco ad un card game online che si chiama Urban Rivals ed essendo da poco entrato in una nuova gilda ho deciso di rompere il ghiaccio e capire con chi avevo a che fare dichiarando in un post il mio orientamento sessuale.

I miei compagni di gilda l'hanno presa benissimo ma poi c'è stato un imprevisto XD

Mentre ero in cucina quel mega impiccione di mio fratello minore (13 anni ) è venuto in camera mia e mettendosi a sbirciare quanto scritto sulla pagina che avevo lasciato aperta ha letto quel che avevo scritto.

Inizialmente non aveva capito che ero stato io a scrivere le cose che aveva letto ma non volendomi nascondere gli ho detto la verità e così ora proprio tutti in famiglia sanno della mia omosessualità.

Inizialmente era un pò frastornato ma tutto sommato l'ha presa bene e poi io e mio fratello maggiore abbiamo parlato con lui dell'argomento illustrandogli la normalità della cosa

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! Sono contento per te Leonardo! Immagino che sia liberatorio poter essere completamente se stessi con i propri familiari.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...