Jump to content

Festa del nuovo anno al Castello


louisCV

Recommended Posts

:salut: Un GROSSO abbraccio a Voi tutti ragazzi e un Felice giorno di nuovo Anno,

vi siete abbuffati e vi siete ingrassati come palloni? no problem, so io come farvi smaltire :awk::D:awk: scherzo, noi ragazzi di Civitavecchia (gay) e (lesbo) stiamo organizzando una festa GAYLESBO a Santa Severa in un locale al quale ci sarà la possibilità di mangiare, ballare, bere e assistere allo spettacolo direttamente Da MUCCA ASSASINA DI ROMA!!! una serata all'insegna della conoscenza e del divertimento, e perchè no, della trasgressssssioneeeeeee  :awk:

l'igresso è di euro 5 e c'è bisogno di essere iscritti ad una lista, perchè il locale è solo gay ad invito! (possono venire anche amici etero no problem ma devono essere scritti sulla lista) per cui Vi invito ad inviarmi i vostri nomi o nick o nomignoli sulla mia lista alla MAIL "simone_mar74@yahoo.it" o su mns con medesimo indirizzo! oppure al mio profilo su www.netlog.it/lelemis  :D

Vi ricordo che la serata è per

SANTA SEVERA RM uscita A12 SANTA SEVERA SANTA MARINELLA, ore 21 il nome del locale Vi verrà comunicato per mail!

 

Grazie ancora e spero che veniate nulerosi! un bacino a tutti  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...