Jump to content

Here's the freaky one!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Ah, finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi! Dunque, una breve presentazione... sono uno studente universitario ventenne fresco di coming out. La storia che mi ha portato fin qui è troppo complicata per essere scritta nel topic di presentazione... comunque, per farla breve, posso dirvi che sono stato convinto di essere, nell'ordine: asessuale, perché non ho ancora avuto nessuna esperienza (come mi sento sfigato... :asd:); feticista, per via di certi miei particolari interessi; sadico, perché in teoria ho una netta predilezione per i ruoli dominanti-attivi. Quando mi sono reso conto di essere solo un normalissimo (beh... quasi :D) omosessuale ho fatto praticamente i salti di gioia^_^

Il mio nick viene dal dorato mondo immaginario dei cartoni animati, ma più che altro riflette il mio sentirmi, in quasi ogni circostanza, un po' "freak" (con tutti i pro e i contro della cosa).

Mi sono iscritto fondamentalmente per fare nuove conoscenze (sto proprio a zero). E poi, chissà... :lol:

Posted

Benvenuto FreakyFred

Interessante l'articolo di cui hai dato il link, e carina la tua firma.

:D

Posted

Un benvenuto anche da me!

Bella la presentazione e soprattutto i "salti di gioia". :D

Posted

Benvenuto ^^ e per curiosità, dove studi, e cosa studi?

Posted

Scienze Biologiche a Bologna. Modestamente, sono il migliore del corso :D

Posted

Scienze Biologiche a Bologna. Modestamente, sono il migliore del corso :salut:

ma lol, anche io studio a bologna, archeologia però XD

Guest [ennoia]
Posted

freak e anche simpatico, direi.

benvenuto  :salut:

Posted

Leone il cane fifone!!!!!

La tua immagine è tratta da questo cartone! Mi ricordo!  :salut:

Comunque, benvenutissimo! :awk:

Posted

Questo sì che è un buon inizio! Sono iscritto da tre giorni e ho già conosciuto uno che vive a Bologna e uno che si ricorda del mitico Leone :awk:!

Grazie a tutti dell'accoglienza :salut:!

BruisePristine
Posted

[me=Fallen•Angel]in  ritardo °_°" .. [/me]

welcome  :salut:

Posted

Questo sì che è un buon inizio! Sono iscritto da tre giorni e ho già conosciuto uno che vive a Bologna e uno che si ricorda del mitico Leone :awk:!

Grazie a tutti dell'accoglienza :awk:!

Ma come faccio a dimenticarmi di Leone il cane fifone??? :D

Sono cresciuto con questo cartone, lo guardavo praticamente sempre su cartoon network quando ero un ragazzino!  :love:

Auguri di nuon anno!  :salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...