Jump to content

Capodanno a Roma


Leoly

Recommended Posts

Come da topic, per un milanese che si appresta a passare qualche giorno a Roma come organizzare le serate del 29-30-31?  :lol:

Attendo illuminazioni da chi ne sa qualcosa. Mi piacerebbe sapere piu che altro quali sono le serate giuste e il tipo di clientela dei locali di cui ad oggi so solo il nome.

Il problema di quando si va da turista in una città è quello di sbagliare serata e ti trovi con 4 sfigati mentre l'intera città è dall'altra parte, o di sbagliare il tipo di clientela e ti trovi muscolati con pantaloni in pelle mentre desideravi la gente piu tranquilla e alla mano possibile  :asd:

 

Aiutatemi a non chiudere l'anno male o iniziare il nuovo....peggio  :D

Link to comment
Share on other sites

il capodanno non lo passerò in un locale gay, quindi non ne sò molto, sò però che all alpheus ed al mucca c'erano le prevendite....ma non ne sono sicuro, informati vai sul sito e vedi, che tipo di gente vorresti trovare te?quanto vuoi spendere?

Link to comment
Share on other sites

il capodanno non lo passerò in un locale gay, quindi non ne sò molto, sò però che all alpheus ed al mucca c'erano le prevendite....ma non ne sono sicuro, informati vai sul sito e vedi, che tipo di gente vorresti trovare te?quanto vuoi spendere?

 

Mah come scritto nel mio intervento, mi piacerebbe trovare gente tranquilla, la più comune possibile. Per la spesa penso di stare nella media che offre il mercato.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...