Jump to content

Domanda epica su Fantaghirò


sunshine87

Recommended Posts

Ebbene si.... a volte mi capita di pormi delle domande che vanno oltre l'umana comprensione...

ed è stato così, che in uno dei miei voli pindarici mi sono chiesto...

per quale fantasmagorica, beneamata ragione... continuano, ogni Natale... a trasmettere le stesse identiche puntate di mister bean???

perchè dopo i secoli di riproduzione... continuano a trasmettere le puntate di fantaghirò... (come se il Natale non fosse già abbastaza noioso) ...

di che materiale saranno mai fatte quelle pellicole??non avrebbero dovuto incenerirsi per l'usura o autocombustionarsi (neologismo?!?) ???

sono pronto a idolatrare chi mi risponderà :D

Link to comment
Share on other sites

1) Perchè Mr Bean è troppo forte ma per far spazio ai programmi spazzatura lo hanno esiliato alle feste invernali.

2) Perchè Fantaghirò è un mito!!!Si narra che sulla piccola collina di Cinecittà,Rastafaninplachebo fece discendere le sacre pellicole da donare a noi mortali.E da allora,ogni dicembre,si commemora questo evento proiettandole.La loro lega è fatta di metallo di stella,indistruttibile!  :D

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Sarà, ma quest'anno hanno "seppellito" il piccolo Lord, non l'ho più rivisto!!!! :lol:

 

... guardo pochissima TV ormai e tolti i TG rimane veramente poco... ma il piccolo Lord lo rivedrei  :D

 

... il Natale in sè non è noioso, ricorda che sei tu a scegliere cosa fare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io adoro FANTAGHIRÒ!!!!!! :awk:

Sono cresciuto con quel film! Ogni volta che lo vedo rimpiango di essere invecchiato così tanto...era così bello essere bambini, non pensare a niente tutto il giorno, e preoccuparsi soltanto di giocare  :salut:

Link to comment
Share on other sites

vero anch'io adoro Fantaghirò!!  :salut: ma al tempo stesso mi mette tristezza perché lo vedo ogni anno e mi fa rendere conto degli anni che passano...

 

Mr. Bean invece non lo sopporto, a me sinceramente non fa ridere °_° sarà che io ho un umorismo tutto mio...

Link to comment
Share on other sites

ecco non fraintendiamo... anche io adoro fantaghirò... riesuma sentimenti in me assopito... e rievoca l'ebbrezza dell'infanzia... ma il fatto che lo trasmettano a natale... mi infonde una tristezza unica :S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...