Jump to content

Gay o no? Curioso? Provarci o no?


Gouryuuka01

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

Mancavo da parecchio sul forum ma resta sempre uno dei migliori per condividere idee. 

La noia ti fa avere strani pensieri, vi racconto. Come alcuni di voi nel periodo medie e inizio liceo si praticava il "circolo delle seghe" con gli amici: tutti davanti a un porno e via di mano. Mi è capitato diverse volte con amici storici o meno(ora tutti etero*) e di questi amici uno mi ha sempre lasciato perplesso.

Tra i comportamenti "curiosi" di questo amico ci sono: -sempre predisposto a farlo, anche solo in due, -una volta sui 13 anni è avvenuta in maniera reciproca ma con la maglia a barriera tra la mano e l'organo, -rivisti da grandi, lui palesemente ubriaco, mi ha riempito di complimenti sul fisico(premetto che andavo in palestra e se non ricordo male si stava avvicinando anche lui a questo ambiente), -senza cadere nello stereotipo, sempre molto attento a tutta la sfera estetica.

Sebbene cresciuti insieme, le strade si sono divise col gruppo storico. Io gay lui fidanzato con donna (tra l'altro sempre molto simili esteriormente tra loro) ma nulla di serio o duraturo. 

Arriviamo alla domanda: vorrei provare a riallacciare i rapporti con lui, senza necessariamente doppi fini, ma con estrema normalità e vedendo quello che accade. Che dite, ci provo? 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gouryuuka01 said:

Arriviamo alla domanda: vorrei provare a riallacciare i rapporti con lui, senza necessariamente doppi fini, ma con estrema normalità e vedendo quello che accade. Che dite, ci provo?

Perché senza secondi fini?

 

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiungere che oltre ai punti scritti nel post, il dubbio si intensificava anche e soprattutto se comparato agli altri amici. 

C'erano alcuni che (mascolinità tossica*?) in quei momenti non avevo nemmeno risposte fisiche soddisfacenti (capitemi, non voglio essere volgare). 

@Almadel

beh se capita capita, anche se al di là di tutto era un bravo ragazzo e ottimo amico. Quei momenti li vivevo come esperienze ora li affronto da gay, sarebbe comunque diverso. 

Link to comment
Share on other sites

Non serve essere volgare.

Basta che invece di "cazzo" scrivi "pene"

e invece di "sborra" scrivi "sperma".

Qualcosa però devi dirlo perché non si capisce cosa intendi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Penso si capisce tutto tranne: l episodio più "importante" riguardava una masturbazione reciproca(io a lui e lui a me) con la maglia a barriera tra pene e mano. 

Link to comment
Share on other sites

Io leggo la necessità di riallacciare i rapporti in virtù dei giochini fanciulleschi 🤔 e siccome l'incertezza è la radice del male (lel) ciò che ti muove è il pensiero della sua componente bisex o etero-curiosità.  Fatti avanti e divertiti!

Link to comment
Share on other sites

@freedog @Tyrael

Ovvio che se succedesse qualcosa mi lancerei a capofitto hahaha. Però qualora mi sbagliassi su questa sua componente bisex etero-curioso non farei un dramma. 

Anche se è un militare oggigiorno, e quegli ambienti possono essere davvero tossici per libertà-curiosità sessuali che non sia il solito etero maschio tossico. 

Link to comment
Share on other sites

Come dici tu, è solo noia. A meno che tu non abbia 19 anni e allora può avere un senso riallacciare un rapporto con una persona che vedevi quotidianamente fino a 1 anno prima, in altri casi non ha senso. 

È più una fantasia erotica, tienitela per te. Che poi magari finisci pure per provarci tu andando solo a creare casini. 

Il discorso relativo al ricordo di voi 13enni e alla sega con la maglietta come barriera è un po' disturbante a un occhio esterno . Non dico cringe perché è un termine abusato. Sicuro di vivere la tua sessualità in modo liscio e sereno? 

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77

non credo tu stia comparando un'esperienza adolescenziale per quanto bizzarra con la sanità sessuale, sarebbe, si, cringe. La maglietta va intesa come "facciamo qualcosa di illegale*** ma piacevole" era un modo per "salvarti l anima". Se non sei super sicuro di essere gay già a 13 anni, io non lo ero né ci pensavo più di tanto, l ho sempre vista come un'esperienza "giusta" per la situazione. 

Ritornando al tuo commento: 

-andiamo per i 28, siamo coetanei; -non sono d'accordo con te, se non ci si è allontanati bruscamente ritrovarsi con vecchie conoscenze non è mai senza senso; -bhe il creare casini un pò mi spaventa, va detto però che quasi sicuramente lui sappia che io sono gay quindi è lui ad avere le redini del gioco. 

Link to comment
Share on other sites

Ma non vi sentite più, e tu parli di "redini del gioco". Tu sei già al passo successivo, quello della tensione sessuale tra voi e ciò denota ancor più quanto tu ci stia fantasticando. Davvero rischi di farti molto male, soprattutto emotivamente. 

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

Ci penserò, magari approcciandomi prima via whatsup. Beh il rifiuto è sempre categorico!

@Ghost77

Mi sarò espresso male, ma non è la mia unica intenzione. Se leggi sopra lodavo in primis l amicizia. Che poi a dirla tutta crescendo i miei gusti sono cambiati e lui non rientrerebbe nemmeno tra le mie preferenze.

Mi piacciono i ragazzi dal viso semplice, "poco curato", fisico non muscoloso e con qualche pelo, lui invece è palestrato, liscio e spinzettato hahahah.

Link to comment
Share on other sites

Non ce la raccontare.

E' chiaro a noi - e sarebbe chiaro anche a lui - che lo ricontatti sperando di succhiarglielo.

Cosa che se è un militare di destra ben spinzettato e tu un gay palestrato potrebbe anche capitare,

anche se probabilmente vorrà essere lui a farlo a te, visto che di pompe già ne riceverà dalle ragazze.

 

Ovvio che i gay ti piacciono modello "bear"; ma lui è un militare etero e ti eccita per questo.

Se te lo vuoi fare devi giocartela bene.

Se ci vuoi uscire solo come amico... beh, non ci vuoi uscire solo come amico 🙂

 

Questi sono i consigli che ti do:

1) Invitalo oggi a bere qualcosa con te venerdì

2) Quando uscite digli subito che sei gay, non lasciare la cosa in sospeso (altrimenti poi ti mancherà il coraggio).

3) Punta subito a parlare di sesso e lasciagli intendere che sei attivo.

4) Bevete forte e vantati della palestra

5) Se ti sembra a disagio, vattene con una scusa (e aspetta che ti richiami lui)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gouryuuka01 said:

Se leggi sopra lodavo in primis l amicizia.

dai su, dopo 15 anni che non vi vedete, come fai a parlare di amicizia da rinfocolare?

ammetterai che è poco credibile come alibi per rimorchiarlo...

Link to comment
Share on other sites

@freedog

Macché 15 anni, sono 4-5 che non ci vediamo!!

@Almadel

"Bear" proprio no, "red neck" con i neuroni o al massimo ragazzi che non si prendono sul serio. Ah che mi faccia un pompino io so contentissimo, che poi tra il davanti e il dietro aveva un culo che parlava infatti nel gruppo di amici scherzavamo sempre su questo. 

Non sono il tipo che si eccita per i militari etero ma alla desolazione del sesso "fast" il brio di avere qualcuno davanti con dei precedenti ambigui e la curiosità di capirne la natura è assai intrigante!

E permetti pure che due amici che si conoscono da oltre 10 anni che hanno fatto le meglio cazzate insieme e l incontro finisce ubriachi fradici di birra e basta scontento non me ne torno a casa hahaha.

Edited by Gouryuuka01
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...