Jump to content

[Miki92] Alla faccia della privacy!!!!


Miki92

Recommended Posts

Vi racconto come i miei genitori hanno scoperto che io sono gay.

Io avevo un computer portatile con un aggeggio chiamato "wireless" o roba simile, mi collegavo ad una rete non protetta e riuscivo ad andare in internet.

Una sera per curiosità o per sfizio andai su un forum gay per vedere come era l'ambiente...

Mi piacque ma dovetti spegnere il pc perchè dovevo andare a dormire.

La mattina seguente ero andato a Castellana, un paese vicino dove vado a scuola, perchè c'erano le giostre.

Insomma quel giorno sembrava andare di meglio in meglio...

Ritiratomi a casa i miei genitori stavano mangiando. Ad un certo punto mio padre mi fissava e poi gli ho chiesto cosa c'avessa da guardare.

Lui mi rispose se io potevo accedere ad internet. Io ovviamente gli risposi di si visto che era evidente :D

Lui prima che io arrivassi aveva spiato il mio pc e visto anche la cronologia delle esplorazioni di internet explorer e visto appunto il nome del sito...

Mi portò al pc e mi fece vedre il sito e la cronologia...

Ovviamente sbiancai dopo questa cosa. Poi mi fece la fatidica domanda : "Sei gay?"

Mia madre disse "Se sei gay diccelo perche tanto ti vogliamo bene lo stesso"

A quel punto fui costretto a confessare e comunque dopo mi sentivo piu libero perche non dovevo nascondermi piu almeno in famiglia :D

Link to comment
Share on other sites

Se i genitori fossero tutti davvero così... Peccato che mia madre sia decisamente omofoba. Fidati, se i tuoi sono così aperti su certi temi, sappi che hai una gran fortuna. La cosa peggiore è ritrovarsi a voler bene a persone che non ricambiano; che anzi si ostinano a credere di voler bene a qualcuno che non sei, tappandosi occhi e orecchie di fronte a cose che non vogliono sentire o vedere in alcun modo. Ciao!  :D

Link to comment
Share on other sites

sono felice quando leggo di genitori intellignti... ma il tuo racconto e' incompleto... prima di tutto non ho capito se e' una cosa recente oppure risale a qualche anno fa, e nel secondo caso vorrei sapere com'e' la situazione attuale

.se l'hanno presa davvero bene

Link to comment
Share on other sites

scusate ha ragione, la situazione risale a quest'estate precisamente verso la fine e comunque l'hanno presa veramente bene, non gli da alcun fastidio.

Almeno così sembra... :D

Comunque non potevo farci niente, purtroppo ho un padre che usa mooooooooooooooooolto attivamente il pc per lavoro

Link to comment
Share on other sites

l'avranno anche presa bene, ma io mi sarei infuriato... spiare il pc??? O__O

meno male che i miei genitori non sanno proprio usarlo un computer...

 

Anche i miei non lo sanno usare per fortuna :D

Sono degli imbranati cronici con il pc, mia madre non sa nemmeno andare in internet -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...