Jump to content

delusione totale delle disco gay a Roma


mirko366

Recommended Posts

la riapertura delle discoteche gay a Roma nell'autunno 2007 mi ha veramente delusooooooo, Alibi, Alpheus, Mucca, Alien una serie infinita di tristismo infinito, prima pecca la quasi mancanza di una sala commerciale, ma è mai possibile che nemmeno nelle serate gay si riesce a sentire un pò di musica commerciale?c'è ovviamente una sala house, dove mettono house (logicamente) ed una sala commerciale dove mettono musica commerciale remixata in house, con sconfinamenti in house pura, ma mi dico e domando, se voglio sentire la musica house, me ne vado in sala house, che senso ha avere due sale dove mettono musica simile se non uguale????mah misteri della fede.

poi se passiamo al target della gente veramente c'è da ridere, delle mostruosità immani (non a livello fisico quello degustibus), poi noto un affollamento sempre maggiore di etero, per carità fà piacere dato che sono contro la ghettizzazione che purtroppo i gay si autoinfliggono ma mi comincia un a rodere che in quasi tutte le serate le mie amiche etero romorchiano ed i gay no, forse mi toccherà andare al palacavicchi tra un pò per rimorchiare?

quest'anno ho dato 4 a tutte le serate romane, solo all alien ho dato un 6 anche se sinceramente è troppo pieno di uomini che a me non mi piacciono granche.

 

voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io sono un assiduo frequentatore soprattutto del mucca e del gorgeous, perchè ho amici che ci lavorano per cui ho l'accesso facile e posso mettermi in lista con loro per il privé quando voglio...

 

Beh ti posso assicurare che di musica commerciale ce n'è quanta ne vuoi...anche se forse al mucca è un po' scadente, lo devo ammettere. Musicalmente parlando si sta meglio al piano dove c'è la black, ma là è un vero troiaio...

Mentre all'ultimo piano in cui c'è la house (che pure mi piace e con cui mi scateno) ci sono troppi impasticcati per i miei gusti  :ok:

Per cui io tendo sempre a rimanere giù di sotto nella comm a guardare lo spettacolo delle drag (Alba in primis  :D) e a chiacchierare coi buttafuori :D

 

Musica commerciale buona c'è anche al max's (zona termini), ma è molto piccolo! è cmq carino e accogliente.

Io ci vado ogni tanto perchè sono diventato amico intimo del barista e ti posso dire che in generale pure lì si cucca alla grande  :D

 

Il peggiore rimane l'alibi e in particolare la serata Tommy...la selezione lì è molto rigida e nelle serate in cui c'è il pienone se non sei in lista rischi di essere rispedito a casa. Ho addirittura assistito a una scena per cui dei tipi volevano entrare e una lella lì all'ingresso gli ha chiesto addirittura i documenti!! e ti parlo di carta di identità e patenti...non della tessera!

Inoltre soprattutto al piano superiore ci sono un sacco di etero...il che è pure frustrante perchè li vedi a ballare sexy e a divertirsi ma con le tipe per cui io neanche mi avvicino per provarci per paura di un rifiuto... Meglio allora il gloss.

 

In ogni caso se vai nei locali per rimorchiare al mucca lo fai alla grande... Sempre che tu sia un tipo che piace! :D

 

Altrimenti tra i tanti crusing ti suggerisco il frequency...che è l'unico secondo me decente e dove i vecchi bavosi sono in netta minoranza rispetto ai giovani  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ormai l'house va per la maggiore, specie se associata alla elettro-trance..fatevene una ragione, la commerciale sta svanendo come i jeans a vita alta durante gli anni 90  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh, come dice whitwhite, almeno a Roma ne puoi trovare di disco gay. Pensa vivere in posti in qui ti devi fare come minimo 20-30 km prima di trovarne una decente. E se non riesci ad andarci che fai? Qui dove vivo io i gay si nascondono, non escono in discoteche gay, si fingono etero per andare in quelle etero perché hanno maggiore probabilità di rimorchiare un ragazzo lì! Anche se dubito che molti riescano in questo intento, a meno che non abbiano un gaydar altamente sviluppato.

Essere gay in Ticino fa veramente schifo, me ne voglio andare da qui! Voglio vivere in una città!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...