Jump to content

Ehi, ciao a tutti


Sweetboy

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea, ho 19 anni e sono della Sardegna. Mi sono iscritto perché alcuni amici mi hanno indicato questa come una community a cui potevo rivolgermi per risolvere qualche questione che mi crea problemi (ho lasciato un "post" nella sezione consigliamoci...se vi va dateci un'occhiata). Spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi e di trovare la risposta o qualche spunto di riflessione interessante per i miei dubbi.  

Vi saluto di nuovo e vi auguro buona giornata ❤

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sweetboy said:

alcuni amici mi hanno indicato

cognomi nomi e nick :D 

benvenuto, non credo che in questo periodo sul forum ci siano sardini con cui prendere un caffè

cmq benvenuto e buon divertimento giovanotto 🏳️‍🌈

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Capricorno57 said:

cognomi nomi e nick :D 

benvenuto, non credo che in questo periodo sul forum ci siano sardini con cui prendere un caffè

cmq benvenuto e buon divertimento giovanotto 🏳️‍🌈

Sfortunatamente loro o non ci sono ancora o sono andati via dal forum per via di fidanzati ecc. 

Vabbè anche se non ci sono sardi ci si può conoscere anche online e parlare un po'😊

grazie mille davvero❤️

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sweetboy said:

o sono andati via dal forum per via di fidanzati ecc.

uff, come se essere fidanzati escluda di accedere a un sito 10 minuti al giorno... 

dai, già che ci 6 dicci cosa fai nella vita, come te la passi, cosa speri, cosa temi 

cosette così :boast:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Capricorno57 said:

uff, come se essere fidanzati escluda di accedere a un sito 10 minuti al giorno... 

dai, già che ci 6 dicci cosa fai nella vita, come te la passi, cosa speri, cosa temi 

cosette così :boast:

Nella vita studio, sono appena entrato all'università in scienze della comunicazione. Me la basso benino, sono single da una vita e la cosa mi pesa un pò perchè avere una relazione mi piacerebbe ma sto abbastanza bene. Spero molto banalmente di riuscire a trovare un lavoro che mi soddisfi e ho paura di fallire miseramente lungo il percorso😅

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Sweetboy said:

sono single da una vita

muoro :D

ammetto cmq che ognuno ha la propria misura di "vita", io ne ho 3 volte tanto la tua e vabbene così.. 

incontrai il primo moroso a 20 anni, anch'io pur stando bene con me stesso tendevo a incontrarmi con una relazione soddisfacente; vedrai che troverai un ragazzo decente con cui cominciare a fare esperimenti d'amore, di relazione, ti auguro ogni bene e fortuna. 

buon forum, buona serata, ci si legge in giro 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Capricorno57 said:

muoro :D

ammetto cmq che ognuno ha la propria misura di "vita", io ne ho 3 volte tanto la tua e vabbene così.. 

incontrai il primo moroso a 20 anni, anch'io pur stando bene con me stesso tendevo a incontrarmi con una relazione soddisfacente; vedrai che troverai un ragazzo decente con cui cominciare a fare esperimenti d'amore, di relazione, ti auguro ogni bene e fortuna. 

buon forum, buona serata, ci si legge in giro 

beh, io per vita intendo quella vissuta fin'ora...non avendo mai avuto relazioni di sorta dico "da una vita" ma mi rendo conto di essere anche molto giovane😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...