Jump to content

Cerco ...


DandyLion

Recommended Posts

Salve a tutti. 
Sono un ragazzo bruno di 21 anni che vive vicino a Torino. Appartengo alla "specie" dei gay non effeminati; non possiedo infatti atteggiamenti o caratteristiche tali da consentire l'individuazione di detta mia appartenenza. Ho fatto coming out con i miei genitori, ma con nessun altro, solo qualche mese fa, e loro fortunatamente mi hanno accettato perché non sono omofobi. 
Mi piace divertirmi unicamente con roba che sia in relazione con il mondo Fantasy. Gli ordinari svaghi o gli interessi di qualsiasi tipo, comuni alla massa, non mi attraggono, salvo se coinvolto da qualcuno a cui tengo o che mi ritiene importante. In verità non mi sono mancati finora innamoramenti anche forti, purtroppo non corrisposti, forse perché indirizzati ad appartenenti alla sfera etero. La paura, la timidezza e la forte insicurezza mi hanno impedito, anche dopo il raggiungimento della maturità, di dare sfogo alle mie tendenze. A tutto ciò ha contribuito anche una leggera forma di rallentamento nell'elaborazione veloce dei concetti e nella loro conseguente trasformazione verbale. Queste caratteristiche mi hanno fatto nascere il sospetto di essere portatore della cosiddetta "Sindrome di Asperger", per la quale sono in corso accertamenti per verificarne la presenza. Ciò mi ha portato a non relazionarmi con nessuno, e nessuno vuole relazionarmi con me, né in amicizia né in altre forme di socializzazione. Ritengo che solo una persona intelligente, tranquilla e senza grilli per la testa possa ipotizzare una relazione stabile con me, in quanto una vita disinvolta sotto l'aspetto della fedeltà e della sincerità non rientra nel mio modo di intendere una unione seria. Ah! dimenticavo: se a volermi conoscere fosse una persona di carnagione chiara e magari con occhi azzurri (non importa l'altezza perché anch'io sono sotto gli 1,80 mt) sarebbe ancora di più ben gradita.

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, DandyLion said:

se a volermi conoscere fosse una persona di carnagione chiara e magari con occhi azzurri (non importa l'altezza perché anch'io sono sotto gli 1,80 mt) sarebbe ancora di più ben gradita.

La mia limpieza de sangre non è sufficiente, temo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto DandyLion, asperger o meno, sembri una personalità difficile. Comunque, porta pazienza che ci sono buone probabilità di trovare una persona con cui legare. Siamo tanti e diversi, prima o poi un match viene fuori, o ci si spera.

Il mondo fantasy è sempre piaciuto tanto anche a me, nei videogiochi (anche se, come ho detto nella mia presentazione, è tanti anni che non li seguo più), occasionalmente nei giochi da tavolo, in genere film o anime che mettono in scena le atmosfere fantasy.

Hai un modo di esprimerti un po' singolare, però sei molto chiaro in compenso.

La tua presentazione è un po' "stile annuncio" che in teoria è da evitare come da regolamento del forum, però dai... hai raccontato anche altro di te... Buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...