Jump to content

Ciao a tutti! Ecco a voi un gay atipico


Ermac

Recommended Posts

Ciao! Cercando sul Web "gay a cui non piace il sesso anale" mi sono imbattuto nella discussione di un utente che aveva questa mia particolarità e mi è venuta voglia di presentarmi anche qui, raccontare questa atipicità. E tutto sommato anche avviare amicizie sarebbe una buona cosa.

Brevemente, tralascio la parte noisa della mia vita, al momento vivo di nuovo in una grande città (Torino) e sono un paio di anni che ho avuto incontri occasionali poco frequenti (poi la pandemia non ha certo aiutato...), credo di essere un tipetto carino, però fatico a legare (o anche a incontrare altri gay) perché quasi a tutti piace il sesso anale o se non c'è quello almeno il sesso orale. A me purtroppo non attraggono quelle pratiche, ho anche avuto modo di provare il sesso orale sia da passivo che da attivo, senza venire, ma resto piuttosto indifferente. Ho pensato e comunicato sui miei profili che in caso di relazione significativa potrei provare come attivo o passivo (ma forse faccio un'impressione peggiore 🙄, chissà che penseranno...), cioè sono potenzialmente aperto ad una mediazione in tal senso, ma un conto è dirlo, un conto effettivamente è come potrebbe andare.

Ho una sessualità soft. E sono proprio gay, perché verso le donne non c'è mai stato alcun tipo di interesse sessuale, nemmeno sentimentale. I maschi mi attraggono, ho facilmente un'erezione, quindi non ho problemi di ansia da prestazione o altri problemi fisiologici... Ho anche esplorato il mondo della asessualità su un altro forum e direi che quanto meno rientro nella grey sexuality, cioè una via di mezzo tra la asessualità e una sessualità tipica.

Adoro cose semplici: il contatto nudi, gli abbracci, toccarsi, condividere la quotidianità, "sentirsi in due". Ho un feticismo per i piedi, però anche questo non è spinto, infatti risulto insoddisfacente per molti feticisti, per esempio non mi piace nemmeno leccarli, però provo una certa eccitazione nel toccarli, tenerli addosso e varie interazioni. Per il resto ho sempre vissuto la sessualità con la masturbazione reciproca.

Ok! Ho fatto una presentazione proprio a bomba sul sesso però ci sta, è il motivo che mi ha spinto a iscrivermi. Parlando di altro, magari in funzione di amicizie, ho interessi un po' particolari (tanto per cambiare), tendo a riflettere sulla società e mi piace approfondire svariati argomenti a seconda dell'interesse. Mi piace farlo mentre bevo del tè e prendo dei dolci, ma anche parlare di tecnologia o scenari futuri. Ho un po' di attività solitarie, tipo portare avanti lo sviluppo di programmini utili o altri progetti di divulgazione, chissà se troverò mai qualcuno con cui condividere cose così specifiche, però non ha importanza, le faccio a prescindere.

Ogni tanto esploro cose nuove, per esempio il canto, e poi a seconda della persona con cui si lega posso essere coinvolto in tante cose... dai giochi da tavolo ai viaggi (possibilmente comodi). Oppure capita qualche salto su attività di fatto quasi abbandonate, tipo i videogiochi, ma ho giocato veramente tanto in passato e mi piace parlarne, qualche volta mi vedo le novità, gli avanzamenti della grafica o a dirla tutta qualche gioco anche di recente non è mancato (picchiaduro e sparatutto).

Sperando che nessuno sia morto di noia, ci risentiamo sul forum!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente una presentazione piacevole, tranquillo! Benvenuto, qui ognuno di noi è strambo a suo modo, potrai passare per normalissimo 😄

59 minutes ago, Ermac said:

pensato e comunicato sui miei profili che in caso di relazione significativa potrei provare come attivo o passivo (ma forse faccio un'impressione peggiore 🙄, chissà che penseranno..

Sí, questo è proprio cringe, toglilo 🥲🥲🥲

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

🥲

nooo questa icona mi fa uscire matto! non l'ho mai capita... piange? ha il raffreddore? Un amico me l'aveva spiegata e non ricordo se non ci ho capito niente o l'ho dimenticato. Ahahahah

Grazie per il consiglio! Però volevo lasciare una porta aperta alla mediazione... non vorrei essere troppo categorico... ci penserò

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Ermac said:

nooo questa icona mi fa uscire matto! non l'ho mai capita... piange? ha il raffreddore?

Rappresenta il big pain, la sofferenza che ti fa lacrimare non lasciandoti neanche la forza di fare una smorfia, è qualcosa che pesca un po' dalla tradizione nipponica. 

Comunque sii fiero di ciò che ti piace nel sesso, non sarà semplice ma alla fine troverai. 

E invece per quanto riguarda l'arte video ludica, pc o console? 

1 hour ago, Ermac said:

Mi piace farlo mentre bevo del tè e prendo dei dolci,

Degno di un afternoon tea! 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

la sofferenza che ti fa lacrimare non lasciandoti neanche la forza di fare una smorfia

Ahhhh finalmente l'ho capito! Molto bravo a spiegare 👍

5 minutes ago, Ghost77 said:

l'arte video ludica, pc o console?

Ho sempre giocato al PC. Giochi strategici (es. Warcraft III) o qualche raro gioco di ruolo online (Neverwinter Nights su server con modifiche), e poi molte campagne singolo giocatore che hanno un po' di azione, un po' di tattica, un po' di storia (Diablo II, Sacrifice, Neverwinter + espansioni, Final Fantasy 7 e 8). Uno molto singolare era Black & White. Non sono mancati giochi di corse con le auto (vari Need for Speed e qualcun altro pazzoide che non ricordo il nome...) comunque ho sempre preferito uno stile facile e ho evitato quelli che cercano di simulare più realisticamente la guida di una macchina da corsa (come i vari giochi di Rally). Hitman, Devil may Cray per PC, Soul Reaver, qualche vecchio Tomb Raider.... tanti di questo tipo...

Menziono per ultimo alcuni che in realtà mi hanno sempre accompagnato e tuttora è più realistico che potrei giocarci: picchiaduro (Street Fighters e Mortal Kombat) e sparatutto (soprattutto i deathmatch o partite senza troppa storia: Serious Sam, Painkiller, Unreal Tournament e non, Quake Arena e non). In genere evito quelli troppo sofisticati, tipo quelli di guerra (Call of Duty).

Ho conosciuto anche tanti giochi che ora posso fare sull'emulatore e a volte mi viene voglia di rivedere qualcosa 🙂

Ogni tanto vedo uscite di giochi, come hanno fatto la grafica di questo o quello... per curiosità. Ma siccome tendo a metterci un certo impegno nei giochi e da una parte possono prendere molto tempo, dall'altra non mi voglio stressare a studiare la strategia migliore per realizzare il proprio villaggio che deve attaccare quello nemico o super-allenarmi per fare in agilità tutte le combo di un personaggio... che poi vai online e (almeno a me) mi fanno a pezzi uguale. Così li ho progressivamente abbandonati, troppo tempo e troppo impegno serve (due cose che metto nelle mie attività, ma preferisco spenderle con altro).

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ermac said:

mo alcuni che in realtà mi hanno sempre accompagnato e tuttora è più realistico che potrei giocarci: picchiaduro (Street Fighters e Mortal Kombat) e sparatutto (soprattutto i deathmatch o partite senza troppa storia: Serious Sam, Painkiller, Unreal Tournament e non, Quake Arena e non). In genere evito quelli troppo sofisticati, tipo quelli di guerra (Call of Duty).

.

Su questo sono abbastanza preparato. Già dal primo double dragon avevo intuito che sarebbero stati il canto del cigno del mondo arcade.

difatti non li ho in consolle.

Doom e rise of the triad di hai provati? Derivano tutti dal mitico wolfenstein

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, busdriver said:

canto del cigno del mondo arcade

Dai, qualcosa di buono è ancora stato fatto. A Playtime in piazza CLN titoli del genere sono ancora durati un po'! 

Link to comment
Share on other sites

Si ma oramai il settore dei videogiochi da bar era morto.  Troppa violenza (che piace all'inizio e poi stufa) troppo uguali un gioco all'altro,nessuna trama,quasi rimpiango pietre miliari come wonder boy,toki,ghost'n goblin e similari.

e non a caso alcuni titoli li ho nei cabinati perchè a casa mia ,cabinati perchè anche se derivati da consolle non ci si gioca da collassati da fallito sul divano ma come ci si doveva.

Ti mando un link privato su cui avevo sviluppato la cosa se no qui annoiamo tuti

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ermac said:

Ciao! Cercando sul Web "gay a cui non piace il sesso anale" mi sono imbattuto nella discussione di un utente che aveva questa mia particolarità e mi è venuta voglia di presentarmi anche qui, raccontare questa atipicità. E tutto sommato anche avviare amicizie sarebbe una buona cosa.

Brevemente, tralascio la parte noisa della mia vita, al momento vivo di nuovo in una grande città (Torino) e sono un paio di anni che ho avuto incontri occasionali poco frequenti (poi la pandemia non ha certo aiutato...), credo di essere un tipetto carino, però fatico a legare (o anche a incontrare altri gay) perché quasi a tutti piace il sesso anale o se non c'è quello almeno il sesso orale. A me purtroppo non attraggono quelle pratiche, ho anche avuto modo di provare il sesso orale sia da passivo che da attivo, senza venire, ma resto piuttosto indifferente. Ho pensato e comunicato sui miei profili che in caso di relazione significativa potrei provare come attivo o passivo (ma forse faccio un'impressione peggiore 🙄, chissà che penseranno...), cioè sono potenzialmente aperto ad una mediazione in tal senso, ma un conto è dirlo, un conto effettivamente è come potrebbe andare.

Ho una sessualità soft. E sono proprio gay, perché verso le donne non c'è mai stato alcun tipo di interesse sessuale, nemmeno sentimentale. I maschi mi attraggono, ho facilmente un'erezione, quindi non ho problemi di ansia da prestazione o altri problemi fisiologici... Ho anche esplorato il mondo della asessualità su un altro forum e direi che quanto meno rientro nella grey sexuality, cioè una via di mezzo tra la asessualità e una sessualità tipica.

Adoro cose semplici: il contatto nudi, gli abbracci, toccarsi, condividere la quotidianità, "sentirsi in due". Ho un feticismo per i piedi, però anche questo non è spinto, infatti risulto insoddisfacente per molti feticisti, per esempio non mi piace nemmeno leccarli, però provo una certa eccitazione nel toccarli, tenerli addosso e varie interazioni. Per il resto ho sempre vissuto la sessualità con la masturbazione reciproca.

Ok! Ho fatto una presentazione proprio a bomba sul sesso però ci sta, è il motivo che mi ha spinto a iscrivermi. Parlando di altro, magari in funzione di amicizie, ho interessi un po' particolari (tanto per cambiare), tendo a riflettere sulla società e mi piace approfondire svariati argomenti a seconda dell'interesse. Mi piace farlo mentre bevo del tè e prendo dei dolci, ma anche parlare di tecnologia o scenari futuri. Ho un po' di attività solitarie, tipo portare avanti lo sviluppo di programmini utili o altri progetti di divulgazione, chissà se troverò mai qualcuno con cui condividere cose così specifiche, però non ha importanza, le faccio a prescindere.

Ogni tanto esploro cose nuove, per esempio il canto, e poi a seconda della persona con cui si lega posso essere coinvolto in tante cose... dai giochi da tavolo ai viaggi (possibilmente comodi). Oppure capita qualche salto su attività di fatto quasi abbandonate, tipo i videogiochi, ma ho giocato veramente tanto in passato e mi piace parlarne, qualche volta mi vedo le novità, gli avanzamenti della grafica o a dirla tutta qualche gioco anche di recente non è mancato (picchiaduro e sparatutto).

Sperando che nessuno sia morto di noia, ci risentiamo sul forum!

 

 

Guarda io ci ho messo dieci anni ad apprezzare il sesso anale, quindi chi più di me può capirti. Ovvio che andavo di pompe e comunque sesso anale lo facevo ma quasi come obbligo coniugale. Adesso che mi sta piacendo mi sento come la signorina Silvani dopo avergliela finalmente data a Fantozzi: Che me so persa, che me so persa, che me so persa pe 10 anni!"

A parte gli scherzi, non so quanti anni hai ma comunque sei un gay alle prime armi, non definirti please.
Ci sono  gay ventenni che bazzicano gli ambienti da anni e gay trentenni neofiti del sesso gay (o quarantenni o cinquantenni). Insomma nelle chat ci sono persone con esperienze diverse che dopo un pò sanno quello che vogliono a letto.
Datti il tempo di conoscere la tua sessualità e fai bene ad iniziare a fare quello che ti piace, il consiglio però, ovviamente è iniziare a conoscere qualcuno, nella botta e via non arriverai mai a quel livello di complicità o comunque è più difficile.
Lentamente ti sbloccherai e sarà bellissimo, adesso non definirti, ti sei dato dei limiti ed entro quei limiti godi pure e stacci. Troverai persone che troveranno quei limiti soddisfacenti o che li accetteranno perchè gli piaci. Lavoraci su per superarli ma senza fretta, sentiti un esploratore in un isola da visitare, all'inizio a paura e si gode la spiaggia con le palme ma poi, è nella natura umana, vorrà scoprire e se lo farai con la persona giusta ti piacerà vedrai.

Inoltre evita di pensare che i tuoi gusti sessuali debbano essere "mainstream" per avere più occasioni, una borsa di Prada non è per tutti, tantomeno Prada si sogna di abbassare il prezzo perchè il burino di periferia non può permettersela.
 

Capirai anche se sei attivo, passivo o versatile, non è che devi essere versatile per avere più chance ammesso che i versatili le abbiano, io li scarto ad esempio per il sesso anale perchè non sanno inculare nella maggioranza dei casi, almeno per mia esperienza ahhaha (vera la mia esperienza ma scherzo sulla generalizzazione).


Pertanto scopriti , senza ansia, ma conosci ragazzi e dici, senza fare tanti panegirici, che non sei interessato al sesso, che sei alle prime esperienze e che vuoi conoscere.Sarà più che sufficiente per selezionare.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Almadel said:

Che gochi da tavolo ti piacciono? Hai qualche gruppo a Torino?

Ciao! Come detto, non sono certo tra i principali interessi, però se capita tra amici è stato carino giocare a Taboo, Dixit, Monopoli, questi li feci a Roma con un gruppo di amici (ora sono a Torino), poi Cluedo, Colors, codice segreto con mio fratello. A suo tempo giocavo anche a Magic The Gathering. Mentre qui a Torino ho partecipato un paio di volte alla serata nerd dell'arcigay (Casa Arcobaleno) ed è stato molto piacevole Cthulhu, fondamentalmente adoro le ambientazioni di questi giochi da tavolo, i tabelloni, le pedine ben lavorate. Vale un po' lo stesso per i videogiochi, mi è rimasto il fascino dell'ambientazione, della grafica, la dinamica del gioco in sé invece è diventata progressivamente meno interessante.

11 hours ago, busdriver said:

double dragon [...] Doom e rise of the triad di hai provati? Derivano tutti dal mitico wolfenstein [...] toki

No, non ho provato Doom e rise of the triad. Ho giocato tanto a Double Dragon, Toki e anche Castle Wolfenstein (e una marea che ora non elenco). Adoro le musiche mod amiga, tuttora le ascolto di tanto in tanto. Bellissime. Ho comprato anche un joystick amiga e l'ho un po' modificato per ricalarmi in una modalità di gioco che ormai non esiste più (mi piacciono anche le nuove comunque).

 

Grazie Iron84 dei consigli. Io ho 34 anni, ho iniziato ad avere esperienze con altri ragazzi gay a 23-24 anni. Ho vissuto una situazione di ritardo perché la mia famiglia è sempre stata chiusa su queste cose, l'ambiente a scuola era omofobo e vivevo in un piccolo paese che non aiutava le nuove conoscenze... Approdare in città grandi è stata una possibilità di cambiamento. Poi io sono come sono, l'ho detto e non è certo un plus per fare match, inoltre gli anni passano... ed è statisticamente sempre meno frequente avere incontri o avviare relazioni con il passare degli anni. Ho ancora speranza, fino ai 45, poi se starò nella stessa situazione... potrebbe esaurirsi la speranza.

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, busdriver said:

pensa che io di anni ne ho 50 e di speranza ne ho ancora un bancale bello pieno

Ottima cosa. Il punto è che il presente si mette in relazione alle esperienze passate, se dai 18 ai 40 o 50 ci sono stati incontri, relazioni (medio-lunghe) sicuramente si rimane molto speranzosi. Se invece negli anni precedenti prevale il vuoto o, come nel mio caso, incontri sporadici e brevi frequentazioni, diventa sempre più difficile crederci a 40, 50 o 60.

Salvo questo (se posso) al momento sei fidanzato o in qualche modo impegnato? quindi non ti poni proprio il problema, oppure sei single e speri di avviare una relazione?

Link to comment
Share on other sites

libero come l'aria e se una mela cade dall'albero la raccoglierò.

Io non "spero" di arrivare a una relazione ma sono molto contento se avverrà,ma un pò per il modo di vivere che ho e per lo stile sono un goccio distante dall'archeotipo standard.

E devo trovarne uguale,poco importa se punkabbestia,metallaro,RV,o emo.

Diciamo che principalmente cerco un compagno da antisolitudine. E lo ho già cercato un pò ovunque compresi cimiteri...

Qualcosina c'è stato ma in qualche caso eravamo troppo troppo diversi ,in qualche altro caso il destino avverso ci ha messo del suo.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ermac said:

giocare a Taboo, Dixit, Monopoli

Oddio finalmente qualcuno che non storce il naso di fronte a Monopoli pensando che è da sfigati e la capacità non conta ma è solo fortuna 😆😆😆

Se mi procuro un Crack o un Brivido organizzo un torneo forumistico di giochi vintage e ti chiamo! 👍👍👍

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ghost77 said:

Se mi procuro un Crack o un Brivido

Mmmm?

12 minutes ago, Ghost77 said:

un torneo forumistico di giochi vintage

E' un'idea carina, se mi inviti partecipo, anche per fare qualcosa di nuovo :D Comunque i giochi da tavolo sono giusto per passare il tempo, giocati seriamente sono una frana in tutto... e non mi va nemmeno di impegnarmi... Infatti prediligo quelli che fanno nascere situazioni divertenti o dove c'è dentro più la componente umana interpretativa, rispetto a quelli strategici competitivi. Mi lascio intrattenere anche da quelli cooperativi dove tutti i giocatori cercano di vincere... contro il gioco. Una specie di "solitario" in più persone XD

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Ermac said:

Mmmm?

Appunto, giochi vintage! 😅

Ah ma comunque ho capito il genere, sei da Cranium e da giochi in stile trivial, che fanno molto "dopocena di capodanno" che almeno mantengono svegli! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Oddio finalmente qualcuno che non storce il naso di fronte a Monopoli pensando che è da sfigati e la capacità non conta ma è solo fortuna 😆😆

A me piace monopoli, in genere stravinco. 😎

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

Appunto, giochi vintage! 😅

Ah ma comunque ho capito il genere, sei da Cranium e da giochi in stile trivial, che fanno molto "dopocena di capodanno" che almeno mantengono svegli! 

Cranium non lo conosco, non ne ho conosciuti tanti tutto sommato.... Diciamo che questo genere è quello che maggiormente è capitato tra amici (cioè poca strategia e più ruolo da parte del giocatore come "attore" o inventore di storielle o ciò che mette dentro la propria soggettività). Però i generi che davvero preferisco sono tutti quei giochi da tavolo dove c'è atmosfera, mi piace essere trasportato per un po' in un mondo fantasy o comunque un po' surreale.

Link to comment
Share on other sites

sulla falsariga del monopoli ne sto facendo uno che chiamerò "focolaio" ambientato in un mondo nel quale tutti sono piromani e che conta il costo elle cose che si mandano in fumo

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, busdriver said:

sulla falsariga del monopoli ne sto facendo uno che chiamerò "focolaio" ambientato in un mondo nel quale tutti sono piromani e che conta il costo elle cose che si mandano in fumo

Apprezzo questi tentativi creativi. Un tempo ho provato anche io con mio fratello a inventare qualche gioco (progetti rimasti un po' in sospeso), ma ormai da tanti anni il mondo dei giochi è giusto un passatempo tra amici come dicevo, se ci metto impegno solitamente è per altre attività, spesso connesse al mondo della programmazione (strumenti utili e varie).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...