Jump to content

Prima volta insoddisfacente


timothy

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 19 anni e meno di una settimana fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale assieme ad un ragazzo straniero conosciuto in vacanza all'estero. Entrambi eravamo molto attratti l'uno dall'altro e nei giorni precedenti il rapporto ci siamo praticati sesso orale vicendevolmente, oltre a baciarci spesso e con molta passione. In sua presenza ero sempre molto eccitato e bastava un brevissimo contatto, persino un abbraccio o una carezza, per provocarmi un'erezione.

Nel rapporto lui è stato attivo, mentre io passivo. Inizialmente la penetrazione era per me piuttosto dolorosa e gli ho chiesto di interrompere alcune volte. Dopo qualche tentativo non avvertivo più dolore, ma non sentivo nemmeno piacere: il mio pene, infatti, era tornato flaccido e volevo che interrompesse di penetrarmi perché non ne traevo godimento. Anche durante i rapporti orali dei giorni precedenti non sentivo granché. L'unica pratica che mi provocava piacere era la stimolazione anale con le sue dita. Dopo che lui ha eiaculato, mi ha proposto di masturbarmi affinché anche io eiaculassi. Siccome io soffro di una disfunzione eiaculatoria che mi impedisce di eiaculare (ne ho anche già parlato nel mio precedente post), ho preferito dirgli di terminare immediatamente il rapporto senza dargli specifiche spiegazioni. Nonostante io non possa eiaculare, avverto comunque il raggiungimento dell'orgasmo, ma in ogni caso al termine del rapporto non mi sentivo eccitato e non avvertivo la necessità di masturbarmi ed arrivare all'orgasmo.

Questo è stato il mio primo rapporto e non ho molti altri termini di paragone, ma pensavo che sarebbe andata molto diversamente dal punto di vista dell'eccitazione e del godimento. Qualcuno ha esperienze simili oppure può ipotizzare perché la mia eccitazione e/o la mia erezione diminuiscano drasticamente nel momento in cui il sesso (orale o anale) inizia? In generale, avete consigli, opinioni, idee o cose da segnalarmi in merito a questa questione?

Ringrazio di cuore quanti leggeranno e risponderanno!

Link to comment
Share on other sites

La perdita dell'erezione durante un rapporto anale non è insolita soprattutto se non ti stimoli, il sesso anale è molto mentale se ti fa male o non sei abbastanza preso o hai fastidio può accadere di perderla ma a q uanto pare la cosa strana è che tu la perdi proprio all'inizio.
E' evidente che non sei adeguatamente a tuo agio con il tuo partner, datti tempo, cominciate a conoscere i vostri corpi, fate petting poi una sega piano piano verrà da se nel tempo.

Non tutto e subito

Scopate in pace

Amen

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non sono certo un esperto, comunque butto là qualche considerazione.

La penetrazione quasi sempre so che è preceduta da preliminari, è poco ricorrente (che io sappia) che si possa fare "a freddo" e che dia piacere (anche se non manca chi funziona anche così).

La sessualità umana è molto articolata e variegata (per forza di cose ho dovuto scoprirlo e approfondire ciò), è veramente un mondo, non devi per forza "aderire" a certi standard, devi capire che cosa realmente piace a te. Sperimentare è sempre meglio che immaginare (un occhio alla sicurezza, non dimenticarlo). Infine (il mio dilemma) non possiamo essere proprio troppo inusuali o singolari perché il rischio è che poi non troviamo qualcuno con cui legare stabilmente o significativamente. Però, se proprio lo siamo, va accettato e si passa a valutare ogni strategia valida (o almeno è quello che faccio).

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ermac said:

Infine (il mio dilemma) non possiamo essere proprio troppo inusuali o singolari perché il rischio è che poi non troviamo qualcuno con cui legare stabilmente o significativamente. Però, se proprio lo siamo, va accettato e si passa a valutare ogni strategia valida (o almeno è quello che faccio).

Questa non l'ho capita...

Aggiornamenti: ho letto l'altro tuo intervento e l ho capita.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, freedog said:

Ma anche lui era alle prime armi?

Se si', l'imbranataggine dei novellini e' la normalita', sempre & cmq

 No, da quanto mi ha detto ha avuto diverse esperienze, nonché una relazione stabile di 5 anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...