Jump to content

Sospesa l'omofoba novax Silvana De Mari


Sbuffo

Recommended Posts

dispiace per il discorso vaccinamania.

Sono invece MOSTRUOSAMENTE contento per il discorso LGBT perchè comunque se voglio oscurantismo medioevale di stampo clericale bigotto metto una videocassetta di un noto film di umberto eco ma almeno so che il mondo è virtuale. E quella popò ce la siamo passata alle spalle

E in quel film ci sono 2 o 3 giocattoli non male ...

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

il pericolo è quello che da 15 mesi che stressa i maroni. La roba di prima è fatta meglio,funziona e chi più chi meno quelle cinque o sei obbligatorie le abbiamo tutti .

Almeno a sentire in giro.

Sarà che negli anni 70 i mangiamorti non facevano le sceneggiate in tv.

Inoltre sempre a  mio avviso nè,mi raccomando almeno per la mia generazione chi ha fatto il militare le ha fatte,e anche quelle più o meno andavano .

 

 

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Quote

Silvana De Mari, scrittrice e psicoterapeuta, nota per le sue teorie prive di ogni fondamento scientifico

open, che notoriamente come giornale online fa schifo al cazzo, ogni tanto ha delle uscite ok

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, busdriver said:

La roba di prima è fatta meglio,funziona e chi più chi meno quelle cinque o sei obbligatorie le abbiamo tutti

Be', l'antico è spesso migliore che sia il nuovo 😉 e quindi è pur possibile che i vaccini che feci nella mia adolescenza siano stati migliori che siano quelli odierni,  ma, non essendo un medico non posso giudicare.

D'altronde contro morbi nuovi sono necessari farmachi nuovi:

dubito possiamo usare il vaccino contro la poliomielite per contrastare il covid 19.

Link to comment
Share on other sites

On 9/15/2021 at 11:10 PM, Sbuffo said:

Vabbè così anche il Covid qualcosa di positivo lo ha fatto.:sisi:

certo ha anche seccato una parte di quelle mummie che ci rompevano i maroni negli anni 80 quando ci divertivamo. Dovrei spedire un bancale di virus in un certo palazzo di grugliasco.

 

Oppps,scusate l'ot

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...