AngelFire_86 Posted December 8, 2007 Posted December 8, 2007 Salve a tutti! é da un po' di tempo che sbircio questo forum, e mi sembra di aver capito che qui, a differenza forse di altri posti su internet, c'è gente che trova interessante scambiare 2 chiacchiere, dubbi, opinioni, divertirsi e confrontarsi e xkè no confidarsi e conoscersi... Beh se ci sn davvero persone così, allora questo x me è il posto adatto, ed io sn la persona adatta a voi Ho 21 anni, sn di Salerno ma vado all'uni a Napoli e quindi ho casa lì! Sn un tipo estroverso, allegro, dicono simpatico ...ma anke lunatico (tantissimo!!!), a volte prepotente ed irascibile. mi sento un tipo abbastanza anticonformista Passioni: musica, sport, cinema,viaggi, serate tranquille (ma anke scetenate! ) tra amici (ke purtroppo nn sanno nulla di me... ) e tante altre cose ke adesso nn mi vengono neanke in mente...anzi ne avrei da dire talmente tante ke nn so da dove cominciare e dove finire, e forse vi annoierei...tanto tempo per conoscermi/vi meglio sicuramente ci sarà...e vi svelerò ogni mio segreto :D spero di trovermi bene, un mega saluto a tutto e a presto! Zao zao.... Quote
BlueRed83 Posted December 8, 2007 Posted December 8, 2007 Benvenuto semi-compaesano Ti troverai bene sicuramente, stai solo attento a non svelarne troppi di segreti A presto, ci si becca si boards Quote
Fergal Posted December 8, 2007 Posted December 8, 2007 mae govannen!!!! if u are an angel fire....take me high!!!! Quote
AngelFire_86 Posted December 8, 2007 Author Posted December 8, 2007 Ciao raghi, grazie a tutti x la calorosa accoglienza :D @celtic: Plain to see, no flies on me Take me higher, Angelfire Take me where I want to go, Teach me things I need to know... (mi sa ke abbiamo un altro forum in comune! ) Quote
Fergal Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 già ti amo mio angelo di fuoco ...e riguardo al forum,credo proprio di si... :D Quote
Recommended Posts