Jump to content

[sadust] CO... il primo di una lunga serie^^


Sadust

Recommended Posts

Allora è successo ieri... c'è un mio comagno di classe che desideravo e desidero... e beh mi ci sono avvicinato in questi mesi, sempre più... alla fine ieri sera... l'ho baciato... la sua reazione è stata spontanea quella di staccarmi da lui, ma io non ce la facevo più a resistere... non mi importa come andranno le cose perchè per la prima volta nella mia vita ho conosciuto i miei sentimenti, la vera passione, ho preso in mano tutto il mio coraggio e mi sono buttato... buttato su un dirupo che sembrava mortale... è bastato un piccolo cespuglio a fermare la mia caduta... il punto è questo... Io l'ho trovato?...

Link to comment
Share on other sites

Oddio non direi propro very nice.

:D

Anzi,scusami ma a mio modo di vederla hai fatto una cavolata micidiale.

Il desiderio per quanto grande puo esser,non và buttato cosi.

Io avrei agito diversamente, avrei preso quel coraggio dentro di me, usandolo per parlargli chiaramente e con il cuore aperto,

non per saltargi addosso e baciarlo,impormi in questo brusco modo,cio che hai fatto.

Perdonami, cosi agendo, ti sei solo dato la possibilità di perdere nella tua vita,

la presenza di questo ragazzo che sembra importante.

Oramai hai agito,non puoi farci molto,vedi le cose che piega prendono da sole e come lui reagisce.

Ti auguro buona fortuna.

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo gesto istintivo trova giustificazione dalla passione per lui, così forte da prevalere su tutto, se poi l'hai fatto forse in quel momento hai pensato "meglio un secondo di vera passione che un'amore non corrisposto e logorante" e magari sai che essendoti amico ti può perdonare.

Altro motivo che spinge ad essere così impulsivi è la paura di non riuscire a spiegare a parole le cose come stanno.

Poi non dici niente su di lui, se credi sia gay o no, se l'è presa ed è scappato oppure no ? Ormai sono curioso di saperlo, ma posso dirti che sei stato coraggioso!!! anche se imprudente.

Link to comment
Share on other sites

so che sono stato imprudente lo riconosco.... non ho torvato le parole... erano tante le volte che ho provato ad aprirmi, ma non ci sono riuscito... e rispondo a shane: non mi importa come la pensi sempre melgio no restare nell'incertezza e macerarsi l'anima... (se da GAY quale sei hai mai provato forte attrazione per una persona e non hai mai avuto il coraggio di rivelarti!!!)

Così (lui ha la macchina) mentre uscivo ho chiuso lo sportello... poi l'ho riapreto gli ho detto di chiudere gli occhi e l'ho baciato... per mezzo secondo, ma è stato favoloso... perchè ormai ero arrivato al limite...so che mi sono rovinato eppure metà di me è contenta di averlo fatto... l'altra no, come logico credo...

lui ha detto che schifo, ma rideva e io mi sto illudendo su quella risata.. a me non importa ora come andrano le cose gli ho detto che vorrei rimanere solo amici se per lui va bene anche se lo desidero come non mai...

cioè una bella e forte, molto forte, cotta...

è gay o spero o credo che fosse o sia? Per molti aspetti mi sono, forse potenzialmente, illuso che lo fosse questo non lo so... mi contattava sempre, si sedeva vicino a me, gli accarezzavo il collo con affetto e lui non si scomponeva... che dovevo pensare?...

domani a scuola non so se ci andrò ho paura non lo metto i dubbio e rivederlo... eh... che vitaccia... vi terrò aggiornati se lo riterrò necessario per ora posso dirvi solo questo...

Link to comment
Share on other sites

Consiglio spassionato: nn illuderti, rimani coi piedi per terra e nn forzare gli eventi...

 

complimenti per il coraggio e buona fortuna  :)

(certo che sei proprio esploso eh!!!!  :salut:)

Link to comment
Share on other sites

proprio esploso... lui cmq mi calcola ancora amico e io vorrei rimanere così... cioè non vorrei, ma melgio un amico che niente^^ quindi cerco qualcun'altro... di roma o d'intorno di bell'aspetto e simpatico!!! chi si offre?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...