Jump to content

Ciao

Recommended Posts

Posted

Mi presento: sono Kiul, ho 26 anni e vivo vicino Bologna. Sono diverse settimane in realtà che leggo questo forum, in cui ho trovato molti spunti e riflessioni interessanti (soprattutto per quanto concerne la sfera emotiva e relazionale). Beh, ho deciso quindi di creare un profilo, non essendomi mai iscritto a un forum o a qualcosa di simile. Buon proseguimento!

Posted

Ciao benvenuto 🤗 

Hai interessi, hobby, segni particolari o altro da dichiarare? 🕵️‍♂️ 

Giusto così per presentazione :sisi:

Posted

Ecco, effettivamente già da qui si vede la mia inesperienza 😅

Beh, mi interessano le lingue straniere, per lo più la struttura delle lingue, mi piace il rap e il pop commerciale italiano e straniero, la letteratura (principalmente i classici).

Sono gay e dichiarato. Al momento non ho altro in mente, ma sono aperto a domande. Grazie!

Posted (edited)

Per il momento può bastare ma non si allontani e resti a disposizione le faremo sapere, grazie.:sisi: (Firmato: La Direzione)

Edited by Sbuffo
Dragon Shiryu
Posted

alola a te!

Posted

Benvenuto Kiul. Il tuo nome mi fa supporre che tu possa avere origini straniere. Posso chiedere di dove?

Posted

No no, sono italiano 😂 In realtà non so manco io perché ho adottato questo nick, nun me piace neanche tanto 😅

Posted

a me il nick fa pensare ad altro, ma meglio non dirlo perchè non è un forum +18... XD

Posted

Si esatto, ci ho pensato dopo. Che cosa stupenda 

Posted
1 hour ago, Kiul said:

esatto, ci ho pensato dopo. Che cosa stupenda

Ci hai pensato dopo al punto di farti un altro profilo con lo stesso nick? Sei recidivo! 😝

Posted

Non so minimamente cosa sia successo 😅

Posted

ahah ciao! Finalmente un concittadino 😁

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...