Jump to content

[xsi] co tutti strani


Guest XSI

Recommended Posts

1> mio amico, in macchina al ritorno a casa:

io: chi erano quei gay che conoscevi?

lui: ... (mi dice i nomi) ma non dire che te l'ho detto

io: mi consideri amico allo stesso modo se ti dico che sono gay anch'io?

lui: si, l'avevo gia capito.

io:  :)

 

2> un altro amico sempre in macchina (fa un po' da confessionale l'auto) al ritorno da una serata passata in discoteca con una sua amica e il ragazzo dell'amica:

io: sai mi piaceva un sacco il fidanzato di ... (mi piaceva veramente)

lui:  :bah:

io: perchè chi te lo ha detto che sono normale?

lui: bhe... per me non fa nessuna differenza... gay, etero o bsx, non cambia nulla

io: menomale

 

3> mia madre, in un momento in cui mi sentivo giù di corda, mi vedeva strano e gli volevo parlare:

lei: allora che hai?

io: non ti sembra che ultimamente sono un po' diverso?

lei: si, è perchè stai sempre solo...

io: no è un'altra cosa

lei: che cosa?

io: mi piace il ca...o (si proprio questa parola mi è uscita in quel momento)

lei: ah, che ne sai, l'hai provato?

io: certo

lei: guarda... la vita è tua fai quello che ti pare

se ne va nell'altra stanza, e dopo qualche secondo la raggiungo e le dico:

io: ma non ti dispiace?

lei: te l'ho detto la vita è tua.

finita la conversazione e non ne abbiamo mai più parlato.

Link to comment
Share on other sites

3> mia madre, in un momento in cui mi sentivo giù di corda, mi vedeva strano e gli volevo parlare:

lei: allora che hai?

io: non ti sembra che ultimamente sono un po' diverso?

lei: si, è perchè stai sempre solo...

io: no è un'altra cosa

lei: che cosa?

io: mi piace il ca...o (si proprio questa parola mi è uscita in quel momento)

lei: ah, che ne sai, l'hai provato?

io: certo

lei: guarda... la vita è tua fai quello che ti pare

se ne va nell'altra stanza, e dopo qualche secondo la raggiungo e le dico:

io: ma non ti dispiace?

lei: te l'ho detto la vita è tua.

 

Hahahaha se io dico a mia madre queste parole mi sa che mi tira un bel ceffone  :salut: ...

Che grande che sei!

Ciao, complimenti per i CO!

Link to comment
Share on other sites

Quello con tua madre è veramente fortissimo!

Mi sto ancora rotolando a terra dalle risate...  :salut::D :D

 

Sei un ragazzo fortunato.

Congratulazioni!

Link to comment
Share on other sites

Ok , però non ha voluto sapere niente, mi vedeva preoccupato per un periodo difficile poi appena saputo che il problema era quello se n'è disinteressata. In altre parole non gli importa niente in tutti i sensi. Non ho provato altri dialoghi anche se sinceramente non mi interessa.

CMQ credo abbia intuito qualcosa prima, specialmente quando amici di famiglia vari ci venivano a trovare e mi facevano la classica e stupida domanda quando non sanno cosa domandare:

loro: allora la ragazza dove sta?

io: che ci devo fare con la ragazza?

alcuni mi rispondevano: fai bene che le ragazze ti fanno perdere tempo, altri non rispondevano, e mia madre non sapeva che dire :salut:

Mio padre non lo vedo e non lo sento da anni quindi il problema non sussiste, ora è rimasta mia sorella...

Link to comment
Share on other sites

Oddea!!!

Non so proprio come ci riusciate, in modo così naturale ed istintivo.... :D

...io minimo mi dovrei praparare un discorso...e forse anche quello di riserva!!!!

cmq davvero complimenti!!!! :D

 

leggendo le vostre storie mi fate venir voglia di farlo questo caspita di CO...ma ogni volta che ci penso, il minuto dopo mi convinco che non è ancora il momento giusto!  :D

Per il momento ho individuato almeno le persone a cui potrei dirlo (e che potrebbero prenderla "abbastanza" bene  :D): la mia miticCa sister e la mia grande amica N.

direi ke sono a buon punto!  :cry:

 

di nuovo complimenti!

zao zao  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ora mi ricordo di un altro episodio un po' comico avvenuto circa un anno e mezzo fa, quando due amici vengono a casa mia, uno è quello del primo CO già a conoscenza di me (per comodità lo chiamo G) , l'altro non sapeva niente di me (F).

Eravamo in camera mia, con il PC acceso, io parlavo con G mentre F era al PC e stava facendo qualche click di troppo, quando becca una cartella con un po' di filmini di ragazzi che si baciano, ne apre uno ed escalama:

F: ma...... ma sono due maschi...

IO mentre gli tolgo il mouse dalle mani:  :love: ma nooo, aspetta, questo filmino non è un gran chè, guarda quest'altro... e metto un video musicale

Per un attimo scoppia il silenzio, poi G si mette a ridere, F non dice nulla e poi si ritorna ai discorsi di prima.

In un secondo tempo glie l'ho fatto capire indirettamente, ma x lui non ci sono problemi, è un grande amico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...