Jump to content

Omosex sposati con donne


marika89

Recommended Posts

Salve a tutti,

forse trito e ritrito ma vorrei sapere i punti di vista degli uomini gay sposati con donne. Perche state con vostra moglie? l amate davvero ( secondo la vostra idea di amore) ? Vi piace fare sesso con lei nonostante vi piacciano gli

uomini? Vorrei davvero sapere tutto anche le cose piu intime… È possibile essere fedeli? 

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che però qui ci siano gay molto militanti. Quindi non troverai testimonianze dirette. Al massimo qualcuno che è stato con uno sposato e può dirti la sua

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

forse è la vecchiaia ad avermi reso sospettoso ma sai di troll lontano un miglio.

Ah già. Probabilmente hai ragione vecchia volpe dal pelo brizzolato. Possibile che ci casco tutte le volte? Maledetta ingenuità 😡

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ah già. Probabilmente hai ragione vecchia volpe dal pelo brizzolato. Possibile che ci casco tutte le volte? Maledetta ingenuità 😡

ho ancora tutti i capelli neri XD.

beh, non ho la certezza in tasca ma una che chiede particolari piccanti sui gay sposati (che se sono tali, va da sé che mantengano il segreto sulla loro omosessualità) mi sa di classica provocazione del solito troll che infesta questi spazi da mesi ormai.

inoltre, qui, non mi pare di aver letto di nessun gay o di neassuna lesbica sposati, al massimo sono bisex ma la richiesta del topic mi pare chiara: vuole sapere chi sono i gay sposati con donne e cosa fanno a letto. Piuttosto assurdo, diciamo.

Link to comment
Share on other sites

 

mio dio che schifo di mondo nemmeno in un forum si puo piu chiedere consiglio! Sono una moglie che ha appena scoperto che il marito è gay/ bisex che ha avuto uomini, chat e molto altro , sono confusa e non so che fare quindi volevo solo sapere se esistono uomini gay/ bisex che davvero amano le loro mogli, per i dettagli intimi ero curiosa solo perche ho saputo che a mio marito piace prenderlo in bocca piu di quanto piaccia a me e volevo capire se davvero si puo provare piacere ad andare con una donna o

é solo finzione. Comunque come non detto non é il posto giusto.

 

Link to comment
Share on other sites

Che poi dico un paese pieno di culattons e un forum così facilmente reperibile, possibile sia preso da assalto sempre dal solito disagiato annoiato 🤔

15 minutes ago, Colt said:

ho ancora tutti i capelli neri XD.

😂😂❤❤

8 minutes ago, marika89 said:

 

mio dio che schifo di mondo nemmeno in un forum si puo piu chiedere consiglio! Sono una moglie che ha appena scoperto che il marito è gay/ bisex che ha avuto uomini, chat e molto altro , sono confusa e non so che fare quindi volevo solo sapere se esistono uomini gay/ bisex che davvero amano le loro mogli, per i dettagli intimi ero curiosa solo perche ho saputo che a mio marito piace prenderlo in bocca piu di quanto piaccia a me e volevo capire se davvero si puo provare piacere ad andare con una donna o

é solo finzione. Comunque come non detto non é il posto giusto.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Journey said:

HAHSAHAHAHAHHAH ADOROHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! SCUSA PRENDETELO IN BOCCA ASSIEME ALLORA, AMA!

te, ti devi mettere questa come suoneria del cell

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...