Jump to content

Ciao a tutti!


andrins94

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho 26 anni e sono di Roma.

Fino ad oggi ho vissuto la mia omosessualità in modo riservato, nonostante molti dei miei amici ne siano a conoscenza. Ho usato molto le chat ma onestamente – magari sono sfigato io😅 – non ho fatto chissà quali conoscenze e amicizie. Almeno nel mio caso, quei pochi con cui sono riuscito a organizzarmi per uscire sono spariti il giorno dopo o magari ci sono finito solo a letto per poi sparire.

Quindi mi piacerebbe dal vivo fare nuove conoscenze e amicizie con altri ragazzi e per questo ho deciso di frequentare locali gay.

Però sarei contento se qualcuno sa darmi dei consigli o se c’è qualcuno di Roma anche qui sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Ciao 😀

Interessi e passioni? 

Per i consigli ti lascio ai più navigati (immagina un' altra faccina sorridente, che pe' mette' quella sopra me se stava a 'mpalla' tutto ).

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

20 minutes ago, IlFinnico said:

Ciao 😀

Interessi e passioni? 

Per i consigli ti lascio ai più navigati (immagina un' altra faccina sorridente, che pe' mette' quella sopra me se stava a 'mpalla' tutto ).

 

 

Tranquillo per la faccina 🤣.

Mi piace molto viaggiare, fare backpacking (per chi non lo sapesse si intende viaggiare/fare passeggiate zaino in spalla alla scoperta di nuovi posti) e fare lunghe passeggiate soprattutto in piena natura.

Pratico kickboxing anche se non a livello professionistico e mi piace disegnare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, andrins94 said:

per questo ho deciso di frequentare locali gay.

Però sarei contento se qualcuno sa darmi dei consigli

eh.. hai scelto la stagione sbagliata per cominciare a bazzicar locali: causa covid stanno tutti o chiusi o a capienza molto ridotta.

cmq uno struscio alla gay street ( cerca il bar coming out all'inizio di via san giovani in laterano, vicino al colosseo) si può sempre fare!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ciao benvenuto! Molto fighi i tuoi interessi 🙂

grazie 🙂🙂

 

9 minutes ago, freedog said:

eh.. hai scelto la stagione sbagliata per cominciare a bazzicar locali: causa covid stanno tutti o chiusi o a capienza molto ridotta.

cmq uno struscio alla gay street ( cerca il bar coming out all'inizio di via san giovani in laterano, vicino al colosseo) si può sempre fare!

 Dai spero che un pò di struscio e movimento generale per conoscere persone ci sia...non spegnermi tutte le speranze🤣

Edited by andrins94
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, oreDieci said:

Ciao a te 🙂

Il mio consiglio è di evitare gente gay, ma di frequentare maschi a cui piacciano i maschi. La differenza è abissale.

ma sì, fatti anche tu una bella vita di merda da velato cronico, col terrore di venire sputtanat.. ehm.. scoperto.

ma che cazzo di consigli sò questi??

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! 

Mi spiace che tu abbia avuto esperienze negative con le chat ma purtroppo, mi spiace dirtelo, non sembrano essere il mezzo migliore per cercare conoscenze "serie" come mi sembra di capire che tu stia cercando. 

Per il resto, anche a me piace molto passeggiare in mezzo alla natura! :D

Buona continuazione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...