Jump to content

[shun87] I mio vecchio CO con la famiglia


shun87

Recommended Posts

E' passato un bel po' di tempo da quando feci c.o con la mia famiglia e oramai posso finalmente dire che i miei mi hanno accettato del tutto.

Il tutto è successo circa 2 anni fà. premetto che i miei avevano già  l'idea che io fossi gay (siti etc) ma cercavano di farmi rigare dritto (internet controllato, amicize sotto controllo). Il giorno del mio 18esimo compleanno, mia madre l'impicciona >_> legge un messaggio indirizzato al mio ex (che nota bene quella sera dormiva a casa mia in veste di amico), da lì mi chiama in una stanza per non far sentire al resto della famiglia e mi dice:

-ho trovato questo messaggio sul cell è indirizzato ad un ragazzo...

- Bhè vedi mamma, io sono bravo a scrivere poesie gliel'ho mandato perchè poi lui potesse mandarlo alla sua ragazza(madonna al solo pensiero rido ancora che scusa patetica :bah:)

- E' SCRITTO TUTTO AL MASCHILE MI STAI MENTENDO MI HAI SEMPRE MENTITO!!!!

-mumlbe..mumble.. Si mamma sono gay e sono fidanzato ed è di là.

:awk: nel moemnto della rivelazione si era ritrovato in solo momento il figlio gay con il ragazzo nella stessa casa :asd:

Bhè  la reazione di mai madre fu quello che mi ero aspettato un po' di pianto, il fatto di non volermi parlare, dopo due giorni, mi disse che non riusciva  a mantenere il segreto e lo disse: a mio padre, mio fratello mia nonne :bah: in due seocndi tutta la mia famiglia sapeva di me.

La nonna fu la migliore, premetto che ero e sono il nipote preferito, mi disse se sei così non ci possiamo fare nulla mi dispiace solo non vedere nipotini da parte tua

Mio fratello: disse, io non voglio diventare lo zimbello di tutti incazzatissimo mi urlò che mi avrebbe ucciso il ragazzo  :)

mio padre: leggasi mio fratello, con aggiunte di mi fai skifo etc..

Insomma bel pastroccio^^Da lì è incominciata la guerra in casa mia, non mi volevano far uscire, ancora più controllo. D'altra parte io lottavo in maniera esagerata, li mandavo a quel paese mi rifiutavo di seguire quello che loro mi imponevano.

Decisero di mandarmi in analisi... da una psicologa esperta in ragazzi gay... solo che :bah: la psicologa prese loro in analisi  :) :awk: :).

mio padre bhè rimase silenzioso, nonostante le sedute, per un certo periodo. Fino a quando dopo un po' non gli facevi incontrare ragazzi gay di circa 20-25 anni di cui uno faceva il suo lavoro, da allora mio padre è cambiato, penso gli sia morto lo stereotipo del gay vestito di rosa che fa la t+++a^^.

Morale della favola dopo un anno e mezzo fui finalmente accettato.

Quando mi lascia con il mio ragazzo ebbi mia madre vicinissima pronta ad aiutarmi e mio padre riporto un dialogo che mi commuovere:

io, piangendo: fanc++++ è uno stronzo vorrei che morisse

lui: sorridendomi dolcemente: se vuoi lo investo io

l'ho abbracciato e capì che finalmente anche lui mi aveva accettato.

Con mio fratello non ne parliamo mai, penso che non gli dia più fastidio, anche perchè opinioni contro i gay non le esprime più in modo negativo (rimane sempre, razzista antisemita e maschilista cmq).

Bhè ora mi ritrovo con una madre che, fa lei i co al psoto mio (lo ha detto ai miei zii  :gha: e alla vecchia suora, mia maestra delle elementari, con cui era rimasta in contatto. la suora se ne uscita con: bhè era comprensibile è semrpe stato troppo buono..bha stendiamo un velo pietoso. E poi ad una amica stretta di mai madre, che io semplicemente adoro, intelligente, aperta,simpatica che se ne uscita con la frase: Oddio hai dei  gusti orribbili, il tuo ragazzo non mi piace proprio :awk:)

scusate il psot km ma era per dare una speranza anche se pur leive che se si combatte alla fine la si può vincere.

Link to comment
Share on other sites

Bel CO complimentoni!

Sono felice che alla fine cmq si sia risolto tutto per il meglio, sicuramente adesso sarai più libero!

Io beh, ti dico, non mi sento ancora pronto per fare il Co con i miei. Di "storie" ne ho avute poche, e soltanto quando avrò un ragazzo che amerò sarò pronto per farlo. Il motivo è che se dovesse andare qualcosa storto almeno so che nonostante tutto avrò una persona che mi vuole bene.

Però ci sono parecchi segnali che mi fanno presupporre che i miei mi accetteranno facilmente, tra cui:

- mia madre conosce un paio di persone gay, e le ritiene persone normalissime, mai nessuna parola offensiva contro di loro.

Mi ha anche fatto "capire" che non ci sarebbero stati problemi se io fossi stato gay. Ero in macchina con lei e ad un certo punto mi chiede "ma ultimamente non hai ancora portato a casa nessuna ragazza?". Ed io: "No, non ancora..." abbastanza imbarazzato e tentando di cambiare argomento  :bah: . Lei: " ma non sarai mica gay?"  :bah: ....ed io: "Nono che dici! È solo questione di tempo, che poi la trovo!"  :) ...Lei: "Guarda che per me non ci sarebbero problemi né..". Io: "mamma, NON sono gay!" (quanto mi odio per questo, avrei potuto dirglielo  :awk: ). Naturalmente dopo ha cambiato argomento.

Mmmm un po' di sospetto che lo sa già ce l'ho, ma forse è stata solo un'uscita che fanno un po' tutte le madri quando i figli non portano a casa le tipe...

- Da mio padre non credo che ci siano problemi, anche se qualche volta i commentini del tipo "ma come fanno?" ecc. gli escono pure a lui.

Nonostante tutto, credo che comunque aspetterò, i motivi sono pochi ma buoni, tra cui quello che adesso ho un OTTIMO rapporto con la mia famiglia, che non vorrei che terminasse. E come ho già detto prima, vorrei avere (in futuro forse) il mio ragazzo al mio fianco, pronto a sostenermi se qualcosa va storto. Una volta che avrò un ragazzo che mi darà fiducia e affetto, sarò capace di affrontare TUTTE le pene dell'infermo per lui.

 

Ciao, un abbraccio!

Pat

Link to comment
Share on other sites

queste storie fanno bene al cuore... e' vero che la frase ''mi fai schifo'' e' dura da digerire, ma alla fine quello che conta e' che ora tu ti senta piu' sereno.. un applauso va infine alla psicologa che e' riuscita in un lavoro veramente ostico! per quanto riguarda tuo fratello invece ti consiglio di parlarci col cuore in mano... il fatto che non ne parliate e' motivo di imbarazzo... forse lui aspetta che faccia tu la prima mossa.....

dai un bacio infine a tua nonna :bah:

Link to comment
Share on other sites

pat, se posso permettermi visto che leggo solo ora il tuo intervento, tu dici di avere un ottimo rapporto con la tua famiglia ma e' basato sulla falsita' no? visto e considerato il bellissimo discorso di tua madre mi sembra ormai ginto il momento di fare coming out... e' solo un consiglio

 

 

 

 

PS: mi autofustigo per aver posato due volte di conseguenza.... sbaglio pure io a volte :bah:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle: me lo hanno già detto in molti di farlo...ma ho ancora troppi dubbi sul loro possibile comportamento...e poi mi blocco sempre ogni volta che mi decido a farlo, non so spiegarmi...

Hahaha cmq si giudicherei il discorso con mia madre "bellissimo" perché è stato uno dei rari momenti in cui ho parlato normalmente con lei, quasi come un'amica, normalmente rompe davvero troppo!  :bah:

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...