Jump to content

Consigli per preservativi


oreDieci

Recommended Posts

Ciao, mi servirebbe un consiglio tecnico.

Non ho mai avuto occasione di comprare preservativi personalmente, perché con le donne ho sempre praticato il coito interrotto o me li fornivano loro, con gli uomini mi sono solo fatto praticare sesso orale.

Dato che si è creato un po' di trasporto con tizio con cui esco, vorrei provare a penetrarlo. 

Cosa devo guardare nella scelta del profilattico? Devo tenere conto della sottigliezza, considerando che entro in un luogo più stretto di una vagina?

Insegnatemi please perché non ne so nulla.

-----------

Come fare per non farlo sfilare? Una volta sono stato a letto con un ragazzo che voleva essere penetrato dandomi quindi un preservativo, ma poi non si è fatto niente perché appena entrato mi si sfilava. Ed era strano perché la misura era corretta e lui, essendo versatile e avendolo leggermente più contenuto del mio sia in cfr che lunghezza, diceva che gli calzava a pennello. Anche a me calzava a pennello, anzi, era pure un attimo stretto, ma mi si sfilava durante l'atto, quindi nada. 

Che faccio?

Edited by oreDieci
Link to comment
Share on other sites

L'informazione principale è che non devi utilizzare lubrificanti a base oleosa, perché rompono i condom.

Ecco, magari evita di comprare proprio gli ultra-sottili: ma non ti preoccupare troppo.

 

Sulla misura ovviamente non possiamo dirti nulla.

Comprati una confezione e provane uno.

Assicurati di sapere come si infilano

(messi per il verso giusto e controllato che il serbatoio sia senza aria).

Link to comment
Share on other sites

Misurati la circonferenza così hai un idea di cosa devi usare e l immagine ti dice i parametri.

Io uso i mysize visto che i normali in commercio sono stretti(in giro delle marche più commerciali si trovano fino a 57mm se non lo sapessi) e vendono pure su Amazon kit di 3 misure diverse con 3 preservativi per misura così puoi fare delle prove

Screenshot_20210902-124931.png

Link to comment
Share on other sites

On 9/2/2021 at 6:48 PM, freedog said:

se lo infili dal lato corretto è alquanto improbabile che si sfilino!

Oltre che a guardare il lato corretto bisogna guardare l'appendice corretta.

Perché se invece che sull'uccello uno se lo infila sulla lingua...

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Sipsa said:

Oltre che a guardare il lato corretto bisogna guardare l'appendice corretta.

Perché se invece che sull'uccello uno se lo infila sulla lingua...

ah, mò te riproponi come anagramma?

quanto non me sei mancato sti pochi giorni, tezzoro....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...