Jump to content

Un ciao a tutti/e !!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao ! ho 25 anni e sono della provincia di Milano.

Sono laureando in storia dell' arte e ho parecchi hobbies tra cui la fitoterapia e la fitocosmesi ( infatti nel mio faticoso viaggio verso la laurea , sto lavoricchiando in un' erboristeria ) .

Questo forum sembra essere molto bello ! Son contento di avervi trovato !

A presto

ciaooo

Posted

ciao! anche tu della provincia milanese?  :bah: vabbè che ormai la provincia è quasi più grande del centro...  :)

benvenutissimo! :bah:

Posted

Ciao, benvenuto e vacci piano con le erbe :)

:bah:

Posted

Ciao !!! Beh veramente tra un anno Monza e Brianza si distacca , Lodi ci ha già tolto parecchia parte tempo fa , insomma ... rimarrà Milano città e l' hinterland  :bah:

:bah::awk:

@ Demian : Ciao !!!!!! Vai trà , le erbe non le fumo  :)

Guest alfa centauri
Posted

Ciao Timo82! visto che ho dato anch'io il benvenuto a darkvenu lo do anche a te:Benvenuto!!(Non sarai casinista anche tu??)

Come al solito tutti dalle regioni più popolose: ma di marchigiano non c'è mai nessuno??

p.s. anch'io studio storia dell'arte, ma che diavolerie sono la fitoterapia e la fitocosmesi? :bah:

Posted

Benvenuto!  :bah:

un altro pseudo-milanese come me!

Posted

Grazie del benvenuto a tutti quanti !!!!!!!!!!!!!

p.s. anch'io studio storia dell'arte, ma che diavolerie sono la fitoterapia e la fitocosmesi? :awk:

eheheheheh... la fitoterapia è la madre della farmacopea , in parole povere è quella che tutti chiamano erboristeria , ovvero lo studio terapeutico con le piante.

La fitocosmesi non è altro che cosmesi ( fito= pianta ) = naturale , con principi attivi e ingredienti naturali ( e non presunti tali !!! :bah:  :bah:)

@ Alkemico .. perchè Pseudo-milanese ... va bene che sono arioso * ma non finto  :)

* Arioso : abitante del milanese e non di milano città...un po come i borgatari a roma  :)

Guest alfa centauri
Posted

Ma che mo metti gli asterischi per far capire pure a me!?!

stavo iniziando a pensare che eri evanescente.... :bah:

Posted

Ma che mo metti gli asterischi per far capire pure a me!?!

stavo iniziando a pensare che eri evanescente.... :bah:

Ma no Alfa !!!!!!!!  :)

Ho specificato per quelle persone che non sono milanesi e che magari non sanno cosa vuol dire Arioso ( visto che è dialettale  :bah: )

Bacio

Posted

adoro erbe ed erboristeria.... :)

mae govannen!!! :bah: :bah:

Posted

Ciao Timo.

Benvenuto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...