Jump to content

Prima esperienza


Lucassss

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 18 anni e oggi ho avuto la mia prima esperienza gay con un ragazzo di 27 moooolto figo bello. Ci siamo conosciuti, e incontrati dalle mie parti e mi ha fatto salire in macchina con lui. Diciamo che era alla ricerca di un luogo dove consumare ma non avendolo trovato ci siamo fermati con la macchina in un posto e ci siamo segati, insieme e io gli ho anche fatto un servizio di bocca. Lui era molto preso, a me eccitava molto la cosa ma non so perché forse dall'ansia o paura della prima volta all'inizio mi toccava ed ero un po'tipo, cosa faccio? Poi mi sono lasciato andare ma non vi dico che fatica è stata dover venire. Non so perché   ... Eppure lui è proprio il classico ragazzo che ti arrapa super figo con un cazzo super bello però così in macchina con sega e tutto ho trovato difficoltà a provare piacere o godimento. Non so cosa ne pensate ? Forse era un po'l'ansia o paura della prima esperienza? Perché comunque è stata la mia prima volta con un ragazzo.

Grazie, magari raccontatemi anche voi come vi siete sentiti la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente si, perché quando sono tornato a casa ci siamo scritti e lui mi ha detto che ci stava questa cosa così un po'soft oggi da fare, magari la prossima volta ci organizziamo per qualcosa di più hardcore. Però ora non so se mi riscriverá quando avrà voglia lui o altro.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sarà stata un po' d'ansia, nulla di cui preoccuparsi, se era la tua prima esperienza con quel ragazzo ed era pure la tua prima esperienza in assoluto è normale.

Se ti riscrive e vi ritrovate la prossima volta andrà sicuramente meglio.

Se non ti riscrive allora come diceva la divina Raffaella "e se ti lascia lo sai che si fa...trovi un altro più bello che problemi non ha":sisi:

Link to comment
Share on other sites

ti sei sentito goffo, imbranato, impacciato eccetera?

rilassati, è successo a tutti.

e chi ti dice il contrario mente sapendo benissimo di farlo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ciao, stessa cosa per me, giorni fa ho avuto le mie prime due volte, non sono venuto. Non so perchè, leggiti il mio ultimo post. Però mi tranquillizza questa cosa, vuol dire che è cosa comune e normale. Ciao e auguri a noi per altre belle scopate!!!

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Journey said:

Però mi tranquillizza questa cosa, vuol dire che è cosa comune e normale

Se te lo stamo a di' allo sfinimento, ci ssra' un motivo, non credi?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, freedog said:

Se te lo stamo a di' allo sfinimento, ci ssra' un motivo, non credi?

Te se ama 😛

l'ho detto pure alla terapeuta, non me voglio fa convinto 😛 maledette pare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...