Jump to content

[Ale_dream] CO felici


Guest Ale_dream

Recommended Posts

Guest Ale_dream

Ciao, devo dire che sono felice dei miei CO.

Ho scelto di fare CO solo con gli amici veri: quelli di cui mi fido veramente.. alla fine è semplice, le persone che senti vicino a te quelle a cui vuoi bene meritano la verità almeno è quello che penso.

Cmq ne ho parlato con 3 ragazze e 3 ragazzi, c'è stata sorpresa ma subito comprensione..la reazione più divertente è stata di un mio amico: "che bello finalmente ho un amico gay, mi mancava"  :D :D

 

Per i genitori per ora aspetto, sono libero così e ora non mi va di affrontare discussioni  ;)

Link to comment
Share on other sites

carinissima la risposta del tuo amico^^ e sono estremamente felice che i tuoi CO siano stati tutti positivi e ci vuole pure una bella dose di coraggio per farne 6!! complimenti!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Ale_dream

Piccolo aggiornamento......La settimana scorsa l'ho detto ai miei...

 

Ormai ci pensavo da un pò e sulle 8 di lunedì 7 li ho chiamati in camera mia per parlargli.

Gli ho detto subito che sono gay ed è partita una discussione di circa un'ora e mezza..

Discussione pacata senza nessuno incavolato; siamo passati per vari argomenti: dall' omosessualità all'educazione ecc.. alla fine diciamo che l'hanno presa bene, i rapporti sono rimasti i soliti.

 

Forse potevo evitare di fare la battuta a mia mamma:- adesso abbiamo gli stessi gusti-  :look: mio babbo ha riso mia mamma è rimasta perplessa  :look:

Link to comment
Share on other sites

Tuo padre ha riso? :asd:

Tua madre l'hai stroncata con quella battuta, poverina... :D

Comunque mi rallegro del lieto fine e mi complimento per i rapidi progressi, ormai sei a livello advanced in fatto di CO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...