Jump to content

Come faccio a dirgli che mi piacciono i suoi piedi?


Benjamin

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

Il mio lui sa che ho un'attrazione per i piedi e, nonostante i nostri discorsi siamo troppo spesso un po' vaghi, so che anche a lui non dispiacciono e ha le sue fantasie... ma... il punto è che lui non me li dà. Io sono abbastanza timido e più che cercare di avvicinarmi, o appunto di parlarne a volte, non so bene come comportarmi: dovrei superare le mie paure, buttarmi? Aspettare, considerare altre cose... Lui li copre sempre, si sveglia e infila subito le calze...anche in estate! Non mette mai infradito o sandali, ... Li tiene quasi sempre distanti da me, non li avvicina mai con spensieratezza...  quelle volte che gli ho chiesto se voleva un massaggio ha sempre fatto capire che non lo voleva... e io sono a disagio, ma forse anche lui. Gli faccio spesso complimenti a riguardo del suo corpo e di parti specifiche, ma nulla sembra fargli accendere una lampadina. Voi cosa dite di fare? Ogni vostro contribuito è apprezzato perchè può farmi riflettere e magari a qualcosa a cui non avevo ancora pensato

Link to comment
Share on other sites

Sei il solito troll che posta le cose piu' impensate ? :hm:

se non lo sei diglielo esplicitamente che vuoi i suoi piedi emvedi che fa.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, marco7 said:

Sei il solito troll che posta le cose piu' impensate ? :hm:

se non lo sei diglielo esplicitamente che vuoi i suoi piedi emvedi che fa.

E quando glielo dico, dove come?

Link to comment
Share on other sites

Quando parli con lui o quando siete in intimita'.

'sai che sono un feticista dei piedi vero ? Vorrei godermi meglio i tuoi e per questo dovresti toglierti le calze e lasciarmi fare le mie fantasie coi tuoi piedi'

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Benjamin said:

E quando glielo dico, dove come?

-se ti fossi presentato un attimo magari sarebbe stato carino cmq, eh...-

cmq, se hai questo feticismo, non devi dire, ma FARE: quando vi capita di giacere insieme per peccare con voluttà, prendi in mano la siruazione e ci giochi.

probabilmente recepirà il msg.

e, già che ti ci trovi, con sto sistema scopri pure come reagisce

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...