Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come faccio a dirgli che mi piacciono i suoi piedi?

Featured Replies

Buongiorno a tutti, 

Il mio lui sa che ho un'attrazione per i piedi e, nonostante i nostri discorsi siamo troppo spesso un po' vaghi, so che anche a lui non dispiacciono e ha le sue fantasie... ma... il punto è che lui non me li dà. Io sono abbastanza timido e più che cercare di avvicinarmi, o appunto di parlarne a volte, non so bene come comportarmi: dovrei superare le mie paure, buttarmi? Aspettare, considerare altre cose... Lui li copre sempre, si sveglia e infila subito le calze...anche in estate! Non mette mai infradito o sandali, ... Li tiene quasi sempre distanti da me, non li avvicina mai con spensieratezza...  quelle volte che gli ho chiesto se voleva un massaggio ha sempre fatto capire che non lo voleva... e io sono a disagio, ma forse anche lui. Gli faccio spesso complimenti a riguardo del suo corpo e di parti specifiche, ma nulla sembra fargli accendere una lampadina. Voi cosa dite di fare? Ogni vostro contribuito è apprezzato perchè può farmi riflettere e magari a qualcosa a cui non avevo ancora pensato

Sei il solito troll che posta le cose piu' impensate ? :hm:

se non lo sei diglielo esplicitamente che vuoi i suoi piedi emvedi che fa.

  • Author
22 minutes ago, marco7 said:

Sei il solito troll che posta le cose piu' impensate ? :hm:

se non lo sei diglielo esplicitamente che vuoi i suoi piedi emvedi che fa.

E quando glielo dico, dove come?

Quando parli con lui o quando siete in intimita'.

'sai che sono un feticista dei piedi vero ? Vorrei godermi meglio i tuoi e per questo dovresti toglierti le calze e lasciarmi fare le mie fantasie coi tuoi piedi'

15 minutes ago, Benjamin said:

E quando glielo dico, dove come?

-se ti fossi presentato un attimo magari sarebbe stato carino cmq, eh...-

cmq, se hai questo feticismo, non devi dire, ma FARE: quando vi capita di giacere insieme per peccare con voluttà, prendi in mano la siruazione e ci giochi.

probabilmente recepirà il msg.

e, già che ti ci trovi, con sto sistema scopri pure come reagisce

Ciao @Benjamin, ti invito a presentarti nella sezione apposita, quando avrai fatto potremo tutti proseguire con il tuo topic ?

  • The topic was locked
Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.