Jump to content

Ciao a tutti


Granic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

sono Nicola, ho 33 anni e abito a Trento. Da qualche mese sono riuscito a condividere la mia omosessualità in famiglia e con gli amici.

Sto però incontrando difficoltà nell'interagire con ragazzi seri; purtroppo non sono ancora riuscito a trovare situazioni che mi consentano di iniziare a costruire una rete di relazioni. Avete qualche consiglio da suggerirmi?

Se qualcuno è in zona Trento e ha voglia di fare due chiacchere ne sarei ben felice

Buona giornata

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao bello, benvenuto. :salut:

ci sono due forumini di trento ma da molto non li si vede sul forum. A trento c'e' una sede di arcigay dove eventualmente puoi frequentare altri gay se lo desideri.

Link to comment
Share on other sites

Ancora no, ho provato a contattarli ma hanno sospeso le attività. Mi piacerebbe comunque entrare in contatto anche con loro. Valuto anche comunque di spostarmi in zone limitrofe (Bolzano e Verona). Quello che mi interessa è trovare ragazzi maturi e costruttivi con cui condividere interessi, viaggi ecc.. Vorrei sentirmi meno solo e diverso.. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Granic! Cosa intendi per seri?

Hai interessi che potrebbero aiutarti a socializzare con qualcuno? Videogiochi, anime, etc? Ci sono gruppi lgbt dedicati, in caso! 

Link to comment
Share on other sites

On 8/19/2021 at 9:33 AM, Granic said:

purtroppo non sono ancora riuscito a trovare situazioni che mi consentano di iniziare a costruire una rete di relazioni. Avete qualche consiglio da suggerirmi?

Ciao Granic benvenuto!Se scopri qualcosa di interessante fammi sapere !

 

1 hour ago, Ghost77 said:

Ci sono gruppi lgbt dedicati, in caso! 

ciao ghost, dove?

Link to comment
Share on other sites

Interessi per viaggi, sport (trekking, sci, montagna, mare) e magari qualche concerto..  Diciamo che i videogiochi non rientrano tanto nei miei hobby. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Perché si danno sempre per scontati interessi del genere?

Più che altro perché è più facile rispetto a trovare una community di kung fu o cucina lgbt! 😛

3 hours ago, freedom said:

ciao ghost, dove?

Nella rete! 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Granic said:

hanno sospeso le attività

per l'estate o stanno farmi da un anno e mezzo causa covid?

4 hours ago, Ghost77 said:

è più facile rispetto a trovare una community di kung fu o cucina lgbt!

stai a scherzà?

solo io avrò 5 o 6 chat di (pseudo) masterchef gay, e sicuramente ci sono blog (non so se ancora attivi, visto che il genere è un po' in disarmo) di casalinghi disperati che posta(va)no ricette e.. manzi assortiti!!

pure sulle arti marziali lgbt credo ci sia qsa, anche se non ho mai approfondito

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, freedog said:

per l'estate o stanno farmi da un anno e mezzo causa covid?

stai a scherzà?

solo io avrò 5 o 6 chat di (pseudo) masterchef gay, e sicuramente ci sono blog (non so se ancora attivi, visto che il genere è un po' in disarmo) di casalinghi disperati che posta(va)no ricette e.. manzi assortiti!!

pure sulle arti marziali lgbt credo ci sia qsa, anche se non ho mai approfondito

Spero solo per l 'estate.. Mi piacerebbe provare a dare in qualche locale, fare qualche amicizia ma da solo non ho il coraggio e ho paura di affrontare la situazione perché, se va male, potrei richiudermi nuovamente. Sto affrontando il percorso con l' aiuto di uno psicologo che mi sprona e cerca di potenziare la mia identità e autostima, ma è difficile per me

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Granic said:

Spero solo per l 'estate.. Mi piacerebbe provare a dare in qualche locale, fare qualche amicizia ma da solo non ho il coraggio e ho paura di affrontare la situazione perché, se va male, potrei richiudermi nuovamente. Sto affrontando il percorso con l' aiuto di uno psicologo che mi sprona e cerca di potenziare la mia identità e autostima, ma è difficile per me

Prima che chiuda vieni al Pride Village a Padova, se ci riesci.

Noi siamo lì domani sera con qualche forumista vecchio e nuovo e gente a caso.

Nel caso ci possiamo trovare in altre occasioni, ma le nostre uscite gay sono piuttosto rade.

Link to comment
Share on other sites

On 8/21/2021 at 8:25 PM, Almadel said:

Noi siamo lì domani sera con qualche forumista vecchio e nuovo e gente a caso.

Hai visto il bel demo' al village per caso ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...