Jump to content

Quanto magri bisogna essere per trovare qualcuno?


paraspera

Recommended Posts

19 è un indice normale, se non da ragazzo magrolino. Inferiore corrisponde a magrezza abbastanza marcata, persona sottopeso. 

Dipende dalla costituzione, dal tipo di massa. Maggiore massa muscolare innalza il BMI. Corporatura esile richiede un BMI minore per avere scarsa massa grassa visibile. 

Però ho visto anche gay fidanzati con un po' di ciccia, non è che il BMI sia (l'unica) chiave per essere desiderabili. Chiaro, il ragazzo grasso tenderà a piacere a quelli cui piacciono i grassi, che sono una minoranza rispetto agli altri gay.  

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, paraspera said:

Quanto magro deve essere un ragazzo per essere attraente?

Non deve essere magro, a giudicare da quanto rimorchio ora che ho messo la panza.
Forse non solo la domanda ma proprio l'intera architettura alla sua base sono mal poste :aha:

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, paraspera said:

Quanto magro deve essere un ragazzo per essere attraente? 

Dipende dal tuo target. Non per tutti è un parametro fondamentale. 

Risposta scontatissima ma è così 🤷‍♂️.

Link to comment
Share on other sites

In effetti è anche importante assestarsi su una condizione fisica nella quale ci si piaccia. Cioè si piaccia a sé stessi, in modo da evitare incertezze. 

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che adesso sono 1,78 x 69 kg e quando mi guardo allo specchio vedo un’orrenda balena che nessuno toccherebbe neanche con un forcone. Non riesco proprio a immaginare che qualcuno possa trovare attraente un corpo così grasso

Edited by paraspera
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, paraspera said:

Il fatto è che adesso sono 1,78 x 69 kg e quando mi guardo allo specchio vedo un’orrenda balena che nessuno toccherebbe neanche con un forcone. 

Ma perché questo? Sei skinny fat?

 

21 minutes ago, paraspera said:

Non riesco proprio a immaginare che qualcuno possa trovare attraente un corpo così grasso

Ti garantisco che ad alcuni piace

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Eirene said:

Ma perché questo? Sei skinny fat?

Per me non sono skinny fat, ma proprio fat e basta. Io voglio essere magro, con la vita sottilissima e le ossa sporgenti

Link to comment
Share on other sites

Chiudo poiché alimenta pensieri nocivi per l'opener. 

Peraltro ha già aperto un topic tempo fa mostrando segni di alterata percezione del proprio aspetto, dato che lo sapete non fomentatelo dai! 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...