Jump to content

Buonasera, mi presento e chiedo delucidazioni.


NOT93

Recommended Posts

Buonasera,

mi sono iscritto a questo forum per avere dei consigli.
Innanzitutto, mi chiamo Marco, ho 28 anni, lavoro in ospedale, dove ho conosciuto il mio migliore amico etero, 3 anni fa.
Sono bisessuale, credo. Sempre stato ed avuto donne al mio fianco, ma mi è sempre ispirato anche l'altro sesso: quando ero più piccolo ho avuto interfacciamenti sessuali orali con due coetanei, piacevoli, rimanendo inespresso e represso fino ad ora. Lui ne è al corrente.
Con il mio migliore amico ho sempre avuto un ottimo rapporto, non abbiamo mai litigato, abbiamo sempre fatto tutto senza mai pensare o alludere a sfondi sessuali gay. Da 2 anni a questa parte schecchiamo in modo assiduo, perché a noi piace tanto: lo riteniamo liberatorio. Tendenzialmente, a parte discorsi seri, parliamo incessantemente di donne e delle nostre conquiste. 
Premetto che sono stato fidanzato per tantissimi anni con una ragazza meravigliosa: lui non ha mai avuto storie durature nel tempo. In questo momento siamo entrambi single (io con costanti rapporti sessuali e lui ogni tanto).

Settimana scorsa, in un momento di relax (qualche bicchiere di vino) a casa mia, ha iniziato ad eccitarsi e mi ha chiesto se potesse tirare fuori dai pantaloni il suo membro perché era in erezione: io chiaramente ho dato riscontro positivo alla sua richiesta: "siamo uomini, perché no?", ho pensato.

Dopodiché mi ha chiesto se volessi prendermi cura, appunto, del suo organo genitale: io titubante perché pensavo che essendo mio amico, non avrei dovuto intraprendere questa azione da lui richiesta. Però non ho resistito ed ho iniziato a fargli sesso orale come se non ci fosse un domani, come se fossi un intenditore esperto. 
Lui rimase soddisfatto ed io pure. Il giorno dopo siamo andati a fare colazione assieme e non abbiamo parlato molto dell'accaduto; però lui mi ha riferito "Stanotte ho s*******o molto, lo hai notato?" Ed io: "sì, certo, ed è stato meraviglioso vederlo". Ero l'uomo più felice del mondo in quel momento, mi sentivo protetto e al sicuro. Ridevo per la contentezza pure il giorno dopo.
Vabbeh, dopodiché ognuno a casa sua. Ne abbiamo parlato a posteriori dopo qualche giorno e lui mi ha detto "non voglio etichette, dobbiamo vivere la vita con libertà senza pregiudizi e bigottismi medievali". Io ho apprezzato molto questa sua dichiarazione, rendendolo sempre più unico.
Ci siamo rivisti e mi ha chiesto se potessi rifare ciò che gli è piaciuto tanto ed ho risposto "sì, certo, quando vuoi". Non ha voluto che gli facessi sesso orale, rispondendomi "poi diventa un vizio" e nonostante i miei ripetuti "STRONZO, PER FAVORE"  ha voluto solo una masturbazione di gruppo (mi ha chiesto espressamente di masturbarmi con lui, vedendo per la prima volta il mio cock) e la sua intenzione era quella di eiaculare sul mio pene per poi masturbarmi con il suo spermatozoo (chiedo venia per il francesismo, ma è per farmi capire). Alla fine per schiamazzi dei vicini non siamo riusciti in quanto ci ha impedito di avere un'atmosfera piacevole.

Provo sempre a parlare con lui dei nostri ultimi trascorsi, ma credo che non voglia darmi soddisfazioni.

Le domande che mi pongo sono:

  1. Sta processando l'accaduto?
  2. Gli è piaciuto veramente?
  3. Parla sempre di donne: lo fa per nascondersi?
  4. Fa battute a sfondo sessuale a me e dinnanzi alla mia migliore amica che sa tutto di me. Perché lo fa?
  5. Potrà farsi coinvolgere di più senza avere freni inibitori?
  6. Ha voluto provare perché è da tanto senza una donna? 
  7. E' eteroflessibile?

Grazie per le vostre dritte e consigli, ne farò tesoro.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, NOT93 said:

Provo sempre a parlare con lui dei nostri ultimi trascorsi, ma credo che non voglia darmi soddisfazioni.

Uhm 🤔  

A me sembra che lui sia l'alfa e tu l'omega :aha: lui è l'inizio e tu la fine. 

Potrebbe essere etero curioso ma per una certezza assoluta aspetta il sesso anale (se arriverà).

Link to comment
Share on other sites

"Il mio cock"; "masturbarmi col suo spermatozoo => scusate il francesismo"; "schecchiamo (grassettato e sottolineato)"; "mi ha chiesto se potesse tirare fuori il suo membro... siamo uomini, perché no?"; "prendermi cura del suo organo genitale"; "siamo andati a fare colazione => stanotte ho s******o molto".

Non credo a una sola sillaba di quello che c'è scritto nel topic.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Riot said:

Non credo a una sola sillaba di quello che c'è scritto nel topic

Per essere quello che non apprezza il clima di caccia alle streghe, mi sembra che porti con te un po' troppe fascine :asd:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, NOT93 said:

eiaculare sul mio pene per poi masturbarmi con il suo spermatozoo

Scusate se guasto l'atmosfera, ma attenzione allo scambio di liquidi per l'HIV. 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, LocoEmotivo said:

Per essere quello che non apprezza il clima di caccia alle streghe

Non è lui, è l'altro che non apprezza! Loco, vedo che non sono l'unico a confondermi allora 😆

Comunque quel "mio cock" è espressione già letta, ma chi sono io per sospettare? 😛😛😛

Link to comment
Share on other sites

Ecco un tipico caso di storia che, anche se fosse completamente inventata, potrebbe essere simile a quella di tante persone che capitano qui e vorrebbero chiedere cose simili, e quindi troverebbero delle risposte utili. Per cui, Not, ti rispondo:

premesso che non ho capito come scheccate in modo liberatorio, per cui chiarisci se ti va...
non trovo l'utilità di farsi tante domande quando lui ti ha detto una cosa chiara

3 hours ago, NOT93 said:

"non voglio etichette, dobbiamo vivere la vita con libertà senza pregiudizi e bigottismi medievali"

 tu scrivi che apprezzi, quindi ti sta bene, quindi non avrai avuto nulla da rispondere a questa osservazione
molte tue domande perdono completamente di senso di fronte a questa tua accettazione
io non credo che sia facile avere un rapporto che va oltre l'amicizia, fosse pure da fuck buddies, con un no-label. Ci vorrà tanta pazienza. Ma del resto tu scrivi "sono bisessuale, credo" quindi forse anche tu puoi un po' informarti sulla bisessualità e capire se puoi dirlo tranquillamente senza quel "credo"! Magari parti da te stesso, e chissà, magari anche lui farà un percorso!
Good luck boy!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, NOT93 said:

avere dei consigli.

-Premessa: felice di leggere che sei aperto a scoprire la tua sessualità, senza preconcetti, e rispettoso di te stesso e di questo scaglione della sessualità stigmatizzato ancora oggi. Io sono il meno qualificato qui dentro, non posso che darti qualche scarno consiglio:
1° Sai qualcosa di profilassi in un rapporto sessuale? Perché nella dinamica, che hai descritto abbastanza chiaramente, ci sarebbe un comportamento rischioso.
2°Ok, "schecchiamo" è proprio un termine aulico, ma soprattutto, rispettoso (!!!) per definire un rapporto sessuale.
3°Ovviamente sarà il tuo amico a decidere cosa fare con la propria sessualità, è soggettivo.
4°Però, leggendoti, non mi sembri a tuo agio con la tua... bisessualità (? -non capisco se hai trovato questo in te), non capisco se questo fatto ti causa rimorso, hai delle riserve, ne vorresti parlare con qualcuno qualificato (psicoterapeuta, un amico lgbt)? conosci qualche lgbtq+ che ti abbia potuto rasserenare sulla questione sessualità, informare?
5°Spero che il verbo che hai censurato non ha a che fare con il termine aulico di prima. La lingua è veicolo delle idee, quindi elaboriamo delle belle idee, nel rispetto e nella benevolenza :)))))
6°Ti auguro di vivere con serenità la tua vita sessuale e che tu possa dare risposta ai tuoi dubbi. Buon proseguimento nel forum!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Riot said:

"Il mio cock"; "masturbarmi col suo spermatozoo => scusate il francesismo"; "schecchiamo (grassettato e sottolineato)"; "mi ha chiesto se potesse tirare fuori il suo membro... siamo uomini, perché no?"; "prendermi cura del suo organo genitale"; "siamo andati a fare colazione => stanotte ho s******o molto".

Grazie per gli highlights. 

Ai quali aggiungerei "qualche bicchiere di vino" e la ragazza "meravigliosa".

Che il racconto sia vero o verosimile, non cambia la sostanza né la domanda. In sintesi, quello che vorresti dirci con questo racconto, caro @NOT93, è che vorresti continuare a fare sesso occasionale con il tuo amico per divertimento, oppure aspiri a qualcosa di più da lui e stai vivendo una specie di innamoramento e speri di essere ricambiato in tutto e per tutto?

Nel primo caso non ha senso che tu ti faccia tante domande su quali siano le sue ragioni e motivazioni, oppure se sei proprio così curioso puoi chiederlo direttamente a lui, ma semplicemente goditela finché vi andrà. Nel secondo caso, non è ben chiaro a cosa puoi aspirare e, in generale, forse è meglio non puntare tutto su questo "cock" ma, visto che lavori, sei grande e (presumo) vaccinato dato che lavori in ospedale, andare alla ricerca anche di altre esperienze giusto per indagare un po' meglio la tua sessualità e viverla meglio e a pieno.

 

Edited by Artvigor
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Riot said:

"Il mio cock"; "masturbarmi col suo spermatozoo => scusate il francesismo"; "schecchiamo (grassettato e sottolineato)"; "mi ha chiesto se potesse tirare fuori il suo membro... siamo uomini, perché no?"; "prendermi cura del suo organo genitale"; "siamo andati a fare colazione => stanotte ho s******o molto".

Non credo a una sola sillaba di quello che c'è scritto nel topic.

E' tutto vero, forse mi sono spiegato male. 

 

7 hours ago, Eirene said:

Scusate se guasto l'atmosfera, ma attenzione allo scambio di liquidi per l'HIV. 

Per forza di cose io e lui dobbiamo controllarci ogni tot; ho sempre fatto tutto protetto, lui pure.

7 hours ago, Ghost77 said:

Non è lui, è l'altro che non apprezza! Loco, vedo che non sono l'unico a confondermi allora 😆

Comunque quel "mio cock" è espressione già letta, ma chi sono io per sospettare? 😛😛😛

Era un sinonimo più easy per identificare il membro maschile. 🤗

 

7 hours ago, Krad77 said:

Ecco un tipico caso di storia che, anche se fosse completamente inventata, potrebbe essere simile a quella di tante persone che capitano qui e vorrebbero chiedere cose simili, e quindi troverebbero delle risposte utili. Per cui, Not, ti rispondo:

premesso che non ho capito come scheccate in modo liberatorio, per cui chiarisci se ti va...  Parliamo in modalità gay, abbiamo atteggiamenti (ancheggiare, urletti, ecc)
non trovo l'utilità di farsi tante domande quando lui ti ha detto una cosa chiara

 tu scrivi che apprezzi, quindi ti sta bene, quindi non avrai avuto nulla da rispondere a questa osservazione
molte tue domande perdono completamente di senso di fronte a questa tua accettazione
io non credo che sia facile avere un rapporto che va oltre l'amicizia, fosse pure da fuck buddies, con un no-label. Ci vorrà tanta pazienza. Ma del resto tu scrivi "sono bisessuale, credo" quindi forse anche tu puoi un po' informarti sulla bisessualità e capire se puoi dirlo tranquillamente senza quel "credo"! Magari parti da te stesso, e chissà, magari anche lui farà un percorso! Grazie, hai proprio ragione: dovrei accettare e sperimentare la sessualità.
Good luck boy!

Grazie, ti ho risposto in rosso. 😘

 

6 hours ago, MARIO8530 said:

-Premessa: felice di leggere che sei aperto a scoprire la tua sessualità, senza preconcetti, e rispettoso di te stesso e di questo scaglione della sessualità stigmatizzato ancora oggi. Io sono il meno qualificato qui dentro, non posso che darti qualche scarno consiglio:
1° Sai qualcosa di profilassi in un rapporto sessuale? Perché nella dinamica, che hai descritto abbastanza chiaramente, ci sarebbe un comportamento rischioso. Consapevole, come ho già scritto sopra.
2°Ok, "schecchiamo" è proprio un termine aulico, ma soprattutto, rispettoso (!!!) per definire un rapporto sessuale. 
3°Ovviamente sarà il tuo amico a decidere cosa fare con la propria sessualità, è soggettivo.
4°Però, leggendoti, non mi sembri a tuo agio con la tua... bisessualità (? -non capisco se hai trovato questo in te), non capisco se questo fatto ti causa rimorso, hai delle riserve, ne vorresti parlare con qualcuno qualificato (psicoterapeuta, un amico lgbt)? conosci qualche lgbtq+ che ti abbia potuto rasserenare sulla questione sessualità, informare? Sì, ma non ho mai accettato la mia sessualità, ci sto lavorando. 😆
5°Spero che il verbo che hai censurato non ha a che fare con il termine aulico di prima. La lingua è veicolo delle idee, quindi elaboriamo delle belle idee, nel rispetto e nella benevolenza :))))) Modo per dire "eiaculato" in modalità volgare.🤭
6°Ti auguro di vivere con serenità la tua vita sessuale e che tu possa dare risposta ai tuoi dubbi. Buon proseguimento nel forum! Grazie mille ❤️

Ho risposto in rosso anche a te, grazie!

Comunque, a bocce ferme, direi che la mia non accettazione della bisessualità non mi aiuta. 
Non riuscirei mai a fare qualcosa se non con lui, perché in lui trovo affinità mentale. Vorrei che fosse più slanciato, però. 

Link to comment
Share on other sites

Il problema vero mi pare sia quello che lui non vuole più farsi succhiare perché è represso.

Questo non sarebbe un grave problema se NOT93 non avesse a sua volta degli scrupoli,

ma se l'unico sesso che fai con un ragazzo lo fai con uno che "ha paura di prendere il vizio"

allora ti verranno ancora più complessi e sensi di colpa.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, LocoEmotivo said:

Per essere quello che non apprezza il clima di caccia alle streghe, mi sembra che porti con te un po' troppe fascine :asd:

regà, stasera grigliata mista di troll... de carbonella n'avemo ammucchiata abbastanza me pare...

7 hours ago, NOT93 said:

 Parliamo in modalità gay, abbiamo atteggiamenti (ancheggiare, urletti, ecc)

siccome sono inesperto in materia (sai, in fondo è solo da 30 anni che bazzico froci), mi spieghi cosa intendi con parlate in modalità gay?

scopiazzate le scheccate alla Malgy? ti prego, non potete essere così banali, su!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, NOT93 said:

Comunque, a bocce ferme, direi che la mia non accettazione della bisessualità non mi aiuta. 
Non riuscirei mai a fare qualcosa se non con lui

 

9 hours ago, Almadel said:

il problema vero mi pare sia quello che lui non vuole più farsi succhiare perché è represso.

 

Più probabilmente l'opener è represso, l'amico è semplicemente etero, e la storia è un bel po' romanzata.

Direi che il consiglio che chiede si può riassumere in "come fare per convincere un amico etero a starci?"

E, per quanti consigli si possano dare su questo, forse la cosa più urgente da fare è puntare anche su altri "cock" come dicevo, dopo essersi accettato come gay/bisex giusto il minimo sindacale che gli consenta di fissare incontri e fare esperienze reali

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Artvigor said:

 

 

Più probabilmente l'opener è represso, l'amico è semplicemente etero, e la storia è un bel po' romanzata.

Come ho scritto sono represso.

Direi che il consiglio che chiede si può riassumere in "come fare per convincere un amico etero a starci?"

Hai ragione, forse è proprio questo.

E, per quanti consigli si possano dare su questo, forse la cosa più urgente da fare è puntare anche su altri "cock" come dicevo, dopo essersi accettato come gay/bisex giusto il minimo sindacale che gli consenta di fissare incontri e fare esperienze reali 


Grazie per la dritta, credo proprio che sia questo l'obiettivo ormai da prefissarmi.

Credo che il thread si possa chiudere; grazie a tutti per i consigli e per la vicinanza.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
On 8/16/2021 at 11:12 PM, Riot said:

"Il mio cock"; "masturbarmi col suo spermatozoo => scusate il francesismo"; "schecchiamo (grassettato e sottolineato)"; "mi ha chiesto se potesse tirare fuori il suo membro... siamo uomini, perché no?"; "prendermi cura del suo organo genitale"; "siamo andati a fare colazione => stanotte ho s******o molto".

Non credo a una sola sillaba di quello che c'è scritto nel topic.

Concordo. Pienamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...