Jump to content

Relazione complicata con amico gay


Gingio

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Giovanni ho 19 anni e sono un etero curioso/bisex (essendo vergine devo ancora capirlo).

Volevo chiedervi un consiglio su una cosa che mi è accaduta proprio stanotte (o meglio, stamattina tra le 5 e le 9) in spiaggia in tenda.

Praticamente eravamo in 3 a dormire in un'unica tenda, tra cui il mio migliore amico gay(dichiaratosi solo a me e un'amica).

Bene, mentre "dormivamo", con questo mio amico gay fingevamo entrambi di dormire per non farci capire reciprocamente le proprie intenzioni, ed essendo vicini ed entrambi sul fianco, il mio pene era proprio in direzione del suo sedere.

In breve, io cercavo di appoggiarglielo avvicinandomi molto lentamente (sempre facendo finta di dormire) e noto che anche lui, non senza timore (tremava...) cercava di avvicinarsi. La cosa dovette fermarsi quando il terzo si sveglia e aveva deciso di andare a farsi un bagno. Il mio amico gay insisteva sul fatto che volesse dormire (avevamo ancora "dormito" solo 2 ore), e io cercavo di dare la stessa scusa. Rimasti soli in tenda, anche se leggermente aperta per non morire asfissiati, abbiamo ricominciato a "fingere di dormire", ma dopo esserci solamente sfiorati un paio di volte, alla fine il caldo (e gli altri amici) ci hanno fatti uscire dalla tenda. 

Il resto del tempo sono rimasto abbastanza perplesso, lui sembrava comportarsi abbastanza normalmente con me. 

Andandocene dalla spiaggia verso le 12:30, lo accompagno verso casa sua e intanto cerco di prendere il discorso molto alla lontana, riferendomi al fatto che i nostri amici ci prendessero in giro per quanto fossimo poco attivi (non avevamo dormito ma loro pensavano di sì...), puntando proprio sul fargli "ammettere" e allo stesso tempo fargli capire che sia io che lui siamo stati sempre svegli. Però niente, ha sviato con altre scuse e io non ho avuto il coraggio di parlargliene in modo diretto.

È qui che sorgono il mio dubbio e il mio timore: lui sa del mio orientamento sessuale, e un paio di mesi fa, venuto a dormire a casa mia, gli avevo chiesto con una scusa se gli andasse di masturbarci insieme (ognuno il suo), ma lui aveva risposto che già quel giorno lo avevo fatto.

Adesso non so proprio come comportarmi, a me piacerebbe provare qualcosa con lui (solo con scopo di "divertimento" e gioco sessuale, nulla di romantico), ma le sue azioni forse contraddittorie e il suo essere molto timido non fanno altro che bloccarmi ad ogni mia esposizione in questo senso.

Cosa mi consigliate di fare?

Dovrei parlargliene? O fare finta che non sia mai successo nulla?

Vi ringrazio già in anticipo per il vostro aiuto 😔

Edited by Gingio
Link to comment
Share on other sites

Io direi di far finta di nulla su quel che e' successo. Puoi pero' proporgli di fare un'altra notte in tenda assieme, solo voi due.

va pero' detto che il sesso tra amici di solito uccide l'amicizia.

decidi dunque se per te e' piu' importante tenere la sua amicizia in futuro o fare un'esperienza sessuale con lui.

Link to comment
Share on other sites

te lo dissi nel vecchio topic e te lo ridico ora: sii schietto. Che poi, sinceramente, non capisco se le cose che hai visto siano veramente accadute o se tu te le sia immaginate (in riferimento al "si avvicinava verso di me", ecc...), ma qui lascio il compito alla tua autovalutazione...

Se lui è timido, ti direi di prendere tu in mano la situazione e fargli una proposta (con un po' di rispetto, logicamente). Questo è quel che mi sentirei di dirti (di ridirti)

 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

rileggiti quel che ti si disse nell'altro tuo topic alla voce molestie...

ti ha già CHIARAMENTE detto di no; non ti inventare scuse per molestarlo ancora.

sennò si chiama stalking e se ti denuncia c'ha solo che ragione

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

rileggiti quel che ti si disse nell'altro tuo topic alla voce molestie...

Freedog, tu dai proprio voce ai miei pensieri, è assurdo. Per una volta che dico "vabbé dai, non facciamo polemica" e non tiro fuori l'argomento, lo fai tu😂

3 minutes ago, freedog said:

ti ha già CHIARAMENTE detto di no; non ti inventare scuse per molestarlo ancora.

abbracciami

3 minutes ago, freedog said:

sennò si chiama stalking e se ti denuncia c'ha solo che ragione

sposami.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

Freedog, tu dai proprio voce ai miei pensieri, è assurdo. Per una volta che dico "vabbé dai, non facciamo polemica" e non tiro fuori l'argomento, lo fai tu😂

significa che sei un cane sciolto come me;

con 25 anni di meno.

ti pare poco?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

significa che sei un cane sciolto come me;

con 25 anni di meno.

ti pare poco?

ho 22 anni ma l'ho sempre detto di averne 95 dentro xD

che poi, @freedog non so che ne pensi tu, ma pure appoggiarlo nel sonno non mi sembra molto carina come cosa hahah però boh, mi sono astenuto dai commenti in attesa di vedere che dicessero gli altri

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

ho 22 anni ma l'ho sempre detto di averne 95 dentro xD

mò non t'allargà.

c'ho SOLO 47 anni; sarò pure un morto che parla, ma non sò così decrepito come certe malelingue continuano a dì in giro...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

mò non t'allargà.

c'ho SOLO 47 anni; sarò pure un morto che parla, ma non sò così decrepito come certe malelingue continuano a dì in giro...

Tranquillo caro, sei ancora un fiorellino xD

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gingio said:

Dovrei parlargliene? O fare finta che non sia mai successo nulla?

ma è lo stesso amico che si è rifiutato di farsi una sega con te?

scusa ma perché non lo lasci in pace e ti trovi un altro che consensualmente fa cose con te?

a me sembra che tutta sta cosa sia solo nella tua testa e credo proprio che se avesse voluto ti avrebbe assecondato sin da quella volta a casa tua, lo stai molestando e a mio modo di vedere è un gioco per nulla piacevole e alla lunga pericoloso, perché se gli girano e ti accusa di forzarlo poi so cazzi tua.

ripeto, trovati un altro ragazzo, quello è un tuo amico, anche solo per amicizia dovresti rispettarlo.

Link to comment
Share on other sites

ma lol se ci tieni cosi tanto fai prima a dirgli "bro sessualmente me piaci che ne dici di na botta e via?" 

inutile girarci sto ragazzo scatena turpi pensieri nella tua mente :aha: 

se la risposta è negativa (come le tue vicende insegnano) usa le app per trovare un ragazzo che non avrà problemi a farsi avanti. 

se ciò che limita l'uso delle app è la tua presunta "verginità" sappi che prima o poi dovrai affrontarla tanto vale provarci e godere. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...