Jump to content

Chi ha clubhouse?


Krad77

Recommended Posts

Clubhouse è un social network, dove si può parlare, a voce, live, come fosse una telefonata di gruppo con alcune regole da seguire.

Ho fatto alle 20:30 una stanza (room) per quattro chiacchiere in libertà come ho scritto nel primo post

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Clubhouse è un social network, dove si può parlare, a voce, live, come fosse una telefonata di gruppo con alcune regole da seguire.

Ho fatto alle 20:30 una stanza (room) per quattro chiacchiere in libertà come ho scritto nel primo post

ah ok, proprio quattro chiacchiere random, pensavo selezionaste una sorta di argomento di cui parlare xD Eh, parteciperei anche, ma conoscendo solo loco (in tutto il forum), ammetto che la cosa un po' imbarazza😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Se ce ne sarà un’altra puoi entrare tranquillamente. Non sei obbligato a parlare anzi c’è chi entra solo per ascoltare. 
Stasera sono entrate varie persone che non sono mai state sul forum ed abbiamo chiacchierato amabilmente…

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Se ce ne sarà un’altra puoi entrare tranquillamente. Non sei obbligato a parlare anzi c’è chi entra solo per ascoltare. 
Stasera sono entrate varie persone che non sono mai state sul forum ed abbiamo chiacchierato amabilmente…

ahhhh, ok xD Allora parteciperò alla prossima se riesco xD

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sokka99 said:

pensavo selezionaste una sorta di argomento di cui parlare

Stasera come episodio zero no

se c’è interesse a fare una room su un tema specifico, non mi tiro indietro 

Link to comment
Share on other sites

mmmhhhh, con loco parlo sempre degli argomenti più disparati. Magari, se ne capita uno, potrei proporgli di accantonarlo per poi affrontarlo in clubhouse (tanto mi pare che voi due un po' vi conosciate, al limite sarà loco a dire "no, a Krad non frega un cazzo di sto tema" xD), vediamo.

@LocoEmotivo tu che ne dici?

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Sono pochi i temi che non mi interessano e per quei pochi che dovessero capitare il moderatore della room lo faccio lo stesso

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Krad77 said:

Sono pochi i temi che non mi interessano

Homo sum: humani nihil a me alienum puto :sisi:

10 hours ago, Sokka99 said:

tu che ne dici?

Che le orge ci hanno insegnato che più siamo e meglio è :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Williefoomb

Mi pare abbastanza evidente che non puoi montare altre misure se non riportate sul libretto...

Però mi hai incuriosito per le gomme...hai trovato pareri ed opinioni di chi le ha già provate? Mo cerco info

Se lo leggete lo ho inviato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...