Jump to content

Un consiglio sincero


cursedangel

Recommended Posts

cursedangel

Ciao a tutti! Sono nuovo qui!

chiedo un consiglio sincero da parte vostra!

sto insieme ad un uomo di 57 anni da quasi 8. Io ne ho 39. In questi anni abbiamo avuto alti e bassi , litigato per delle sciocchezze ma anche per delle cose serie sulle quali io ho sorvolato. Ancora non conviviamo perché si rifiuta di lasciare i suoi genitori 80 enni e quindi viviamo a 60 km di distanza. Ma come sempre ci vediamo 3/4 volte a settimana.

Domenica scorsa succede che ci facciamo 100 km per andare in un lido tanto per spezzare la solita routine. Dopo di che torniamo e il piano era quello di dormire insieme nella sua casa di campagna, almeno una volta ogni tanto si passa la notte insieme. 
solo che lui ha una fissa. Deve sempre pulire. Ora non so se era incazzato per altro, ma mi è bastato sdraiarmi 5 min in divano per farlo diventare un mostro.

inizia a urlare cose del tipo… perché non mi aiuti? Vaffanculo tu e quella p———a di tua sorella, almeno io una casa te la faccio trovare , tu no …

dopo essere rimasto senza parole ed essere stato strattonato  ho deciso che era meglio andare via. 
lui mi apre il cancello mi butta le mie cose in macchina a tipo spazzatura e sbattendomi il cancello in faccia mi dice NON CI VENIRE PIÙ QUI

A quel punto sono andato via e speravo che mi chiamasse dopo qualche minuto ma così non è stato. Mi sono fatto i miei 60 km e sono tornato a casa .

ci tengo a dire che mi ero messo sul divano solo perché speravo che mi raggiungesse e ci facessimo un po’ di coccole. Ma lui l’ha preso come un rifiuto ad aiutarlo a pulire .

ora sono 2 giorni che non ci sentiamo. Io sono molto giù , ma non posso chiamarlo, 

perché passerei per zerbino dopo il suo comportamento. Quindi sono 2 giorni che non esco e non parlo con nessuno. Non ho amici purtroppo. Avevo solo lui. Ma non posso fargliela passare liscia stavolta…o sarà sempre peggio

datemi un consiglio vi prego

Link to comment
Share on other sites

O accetti lui e la vistra relazione per come sono o lo molli.

io lo mollerei. Qualcun altro di meglio troverai e se non trovi nessuno meglio solo che mal accompagnato.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Concordo con Marco. Ti ha trattato abbastanza di merda. Ti ha strattonato, ti ha cacciato di casa e ha sbottato senza un reale motivo e in una maniera un po violenta. Io non lo cagherei. Avete pure 20 anni di differenza. Il consiglio di liberarti di sta palla al piede ci sta tutto, però mi rendo conto che parlare senza essere coinvolti è facile.

Cmq mi scende sempre una lacrimuccia quando leggo la frase, purtroppo sempre più ricorrente "non ho amici"... Quanta cazzo di solitudine ed emarginazione ci stà in sta vita..

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, cursedangel said:

ora sono 2 giorni che non ci sentiamo.

Direi che è un bene  :sisi: uno così è meglio perderlo che trovarlo. Ti direi di starci male e soffrirci ma evitarlo. Aggrappati alla sua aggressività per non sentirlo e con il tempo starai meglio.  

Hai 39 anni fatti un giro di conoscenze e dimenticalo. 

Link to comment
Share on other sites

insomma, le mani addosso sono imperdonabili, non capisco come anche solo tu possa sperare in un ritorno.

alla prossima, che farà?

mi unisco a chi ti ha consigliato di lasciarlo perdere, oltretutto sei ancora giovane, lui va verso i 60 e mi sembra che non ti abbia dato granché in termini di stabilità visto che dopo 8 anni vi vedete come i ragazzini nel weekend.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

quella che mi lega a ghostolo lel

Se io fossi Dragon direi "ma che centro io? XD" 

Ma non lo sono e quindi torna nel seminterrato! 

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, è una scena molto drammatica, un vero e proprio scatto d'ira incontrollabile.

Credo che tu non possa fare nulla. Se riceverai una sua chiamata ci si penserà per capire sul da farsi, ma nel frattempo, non potendo neppure fare supposizioni, sei costretto a considerare conclusa la relazione e chiusa definitivamente la comunicazione.

Hai un lavoro? Vivi da solo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cursedangel,

quando si arriva a questi livelli significa che si è arrivati ad una situazione difficile per non so quali motivi tra voi.

La motivazione la sapete voi, ma essere trattati così è molto brutto, mi fa molto dispiacere, io credo che lui sia esaperato per qualcosa ma non deve trattarti così.

Ed è molto brutto che tu non abbia nessuno all'infuori di lui. 

Mi piacerebbe capire perché è stato così sanguigno con te, forse penso che tu esiga da lui qualcosa che non vuole/può darti.

Guardati intorno ci sono molti tuoi coetanei che potrebbero essere più stimolanti con cui condividere più cose in comune.

Un abbraccio

Pugsley

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Cmq mi scende sempre una lacrimuccia quando leggo la frase, purtroppo sempre più ricorrente "non ho amici"... Quanta cazzo di solitudine ed emarginazione ci stà in sta vita..

E' lui che si emargina, tutto qui e penso che in questo ci sia qualcosa di molto insano.

 

9 hours ago, cursedangel said:

perché passerei per zerbino dopo il suo comportamento. Quindi sono 2 giorni che non esco e non parlo con nessuno. Non ho amici purtroppo. Avevo solo lui. Ma non posso fargliela passare liscia stavolta…o sarà sempre peggio

datemi un consiglio vi prego

Detto ciò adesso che è passato qualche giorno è arrivato il momento di chiamarlo perchè la rabbia è stata sbollita ed è il caso che emergano i veri motivi di quella scenata.
A 57 anni bisogna avere le palle di dire quello che si pensa e dopo otto anni di relazione hai il sacrosanto diritto che se qualcuno vuole tagliarla oppure prendersi un momento deve comunicarne i motivi. E' un tuo diritto.

La telefonata non deve essere conciliatoria ma per capire cosa cazzo è successo o se ha cambiato spacciatore.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

SandyBottarga

Mi ricorda la coppia di gay veronesi con lui tipo 24enne e l'altro ultra50enne. Per me sono cose incomprensibili.

"cursedangel" è un nick non adatto alla tua età.

Scatti d'ira gratuiti sono uno dei campanelli d'allarme di malattie degenerative mentali (demenza, ecc...). Se uscirete ancora insieme in macchina, ti prego di guidare tu, non si sa mai.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, cursedangel said:

sto insieme ad un uomo di 57 anni da quasi 8. Io ne ho 39

qualcun altro è al corrente della cosa, oltre a voi due?

Certo che un 57enne che ancora vive dai suoi e, a quanto temo, deve dir loro di esser frocio non potrà mai essere il mio tipo ideale, anche se fosse un bonazzo da sturbo che si conserva come il miglior Paul Newmann (che sapeva esser secsi pure a 80 anni)

10 hours ago, cursedangel said:

non posso chiamarlo,  perché passerei per zerbino dopo il suo comportamento

siete adulti e (spero per voi) vaccinati; che senso hanno sti atteggiamenti da ragazzini capricciosi?

10 hours ago, cursedangel said:

sono 2 giorni che non esco e non parlo con nessuno. Non ho amici purtroppo. Avevo solo lui.

non dico che devi esser per forza il compagnone/simpaticone della compagnia, ma se hai zero vita sociale a 40 anni (NON 80..), se nessuno sa nè dovrà mai sapere che sei rikkione per tutte le scus.. ehm.. motivazioni che ti pare, hai un altro problema su cui dovresti lavorare su.

Come se non bastasse il fatto di dover ancora fare CO

Link to comment
Share on other sites

cursedangel

Rispondo a Sampei….

si ho un lavoro che fortunatamente mi impegna 8 ore al giorno. Il problema è il weekend che rimango solo. In realtà io avevo degli amici,ma non ci sentiamo più da anni perché ho investito tutto e anche troppo su di lui. Non posso chiamarli,sarebbe da opportunisti

Pugsley forse hai centrato …

lui è molto stressato a causa del suo cavallo. Il quarto. Ha la passione/ossessione per questi animali. Tre gli sono morti,e dato che il quarto inizia ad avere qualche problema di salute lui è molto nervoso. Sarà per questo che si è comportato così , ma ad ogni modo non è giustificato.

lui pone questa insana passione dinanzi a tutto, diverse volte ho fatto visite importanti per motivi di salute che richiedevano un accompagnatore, ma andavo solo perché lui non lasciava l’animale . Glielo detto mille volte che è un impegno troppo grande per una persona che lavora ,bada ai genitori e ha una relazione . È troppo per chiunque. Ma lui nonostante 3 li abbia persi continua a prendersene altri.

scusate ma sono stanco.

e quello che mi fa più rabbia è che lui ha sbagliato ma non si degna a chiamare o chiedere scusa….sono stato sempre io a cercarlo nonostante avesse torto….

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, cursedangel said:

Pugsley forse hai centrato …

lui è molto stressato a causa del suo cavallo. Il quarto. Ha la passione/ossessione per questi animali. Tre gli sono morti,e dato che il quarto inizia ad avere qualche problema di salute lui è molto nervoso. Sarà per questo che si è comportato così , ma ad ogni modo non è giustificato.

lui pone questa insana passione dinanzi a tutto, diverse volte ho fatto visite importanti per motivi di salute che richiedevano un accompagnatore, ma andavo solo perché lui non lasciava l’animale . Glielo detto mille volte che è un impegno troppo grande per una persona che lavora ,bada ai genitori e ha una relazione . È troppo per chiunque. Ma lui nonostante 3 li abbia persi continua a prendersene altri.

scusate ma sono stanco.

e quello che mi fa più rabbia è che lui ha sbagliato ma non si degna a chiamare o chiedere scusa….sono stato sempre io a cercarlo nonostante avesse torto….

Cursedangel ti ho scritto in privato, controlla...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, cursedangel said:

Ci vado ma non c’è niente…

Forse non ti hanno ancora abilitato, non saprei...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, marco7 said:

O accetti lui e la vistra relazione per come sono o lo molli.

io lo mollerei. Qualcun altro di meglio troverai e se non trovi nessuno meglio solo che mal accompagnato.

Marco ha ragione. 

Gioia, la persona che ti ama così non ti ci parla/tratta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...