Shadea Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Salve a tutti amorini!!!! E' un vero immenso piacerrimo piacerissimo piacere conoscervi Mi chiamo Miriam, per tutti Milly (mi chiamano così :P è troppo carino). Ho 18 anni e nonostante la mia età per così dire MATURA, ho una grave sindrome di Peter Pan :P :P :) Vengo dalla piccola minuscola avellino <.< il posto più out del mondo. Non c'è nulla da fare qui. Frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e mi piacciono i maschi :) posso stare lo stesso qui con voi? Mi piace tutto della musica adoro il rock vedi Deep Purple, Led Zeppelin. Il mio mito è Demetrio Stratos :) furoreeeee. Tra i miei hobby oltre al disegno, la grafica a pc e il canto c'è D&D. Trovo questo gioco molto istruttivo non una perdita di tempo. Adoro i manga e adoro disegnarli. La maggior parte delle persone con cui parlo e a cui si chiede "cosa ne pensi di lei?" rispondono con "è Puccettosa" Somiglio vagamente a Rinoa Heartilly di Final Fantasy MAUHAUHAUHA!!! Spero di fare amicizia con tutti voi :) tanti bacini :P
Guest Irish Dragon Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Benvenuta ^^ Grazie per aver modificato il rosa del testo, ancora non abbiamo intenzione di fare convenzioni con qualche oculista GLBT :P
Shadea Posted November 23, 2007 Author Posted November 23, 2007 Muhauahu XD grazie Irish, ti pagherò la visita dall'oculista!!!! ps. Amo il rosa :P
Aky_86 Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Benvenuta :P io invece ho paura delle cose rosa :S
Shadea Posted November 23, 2007 Author Posted November 23, 2007 Pensalo a contrasto con il nero non è magnifico? XD :P
Naveed Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Benvenuta :P D&D rulez!! :P Belli i dadi nell'avatar
Shadea Posted November 23, 2007 Author Posted November 23, 2007 Icarus essere supremo a cui piace D&D :P :P ti adoro già. Quel D20 è praticamente identico al mio quindi grazie per il complimento!!
Naveed Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Eh bhe, grazie, sono 8 anni che gioco Anche te con questa presentazione mi sei simpatica :P Peccato che sei distante,altrimenti avrei masterato una partitina :P
Aky_86 Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 nero e rosa...mmm accettabile..ma ne ho comunque paura :P
Jak Posted November 23, 2007 Posted November 23, 2007 Ma benvenuta!! Gran bella musica :P rosa? mah.. solo sul nero lo posso accettare, ma per il resto lo odio..
Shadea Posted November 24, 2007 Author Posted November 24, 2007 mae govannen? che significa? O__O cmq grazie a tutti!!! Siete adorabili!!!! Magari avessi te come master Icarus :P
BlueRed83 Posted November 24, 2007 Posted November 24, 2007 E' il benvenuto in Sindarin, la lingua elfica "moderna" di Tolkien :P Significa "ben arrivato", "benvenuto". Quindi Mae Govannen
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now