Jump to content

- mission impossible 4 -


Ms Pieszecki

Recommended Posts

ok,penso ke questo sia il luogo perfetto x raccontare la mia situazione e chiedere consiglio..

allora,c'è una ragazza,ha 16 anni,prendiamo l'autobus assieme e abita 2 palazzi dopo casa mia..siamo praticamente vicine di casa..

a me piace veramente tanto,così un giorno,mentre ero sull'autobus,mi sn avvicinata,l'ho salutata e abbiamo iniziato a parlare..poi piano piano ci siamo conosciute,e adesso usciamo anke assieme..spesso quando scendiamo dal bus assieme,nn avendo nulla da fare tutt'e 2 andiamo a mangiare una a casa dell'altra o passiamo cmq il pomeriggio assieme..piccolo problema: è fidanzata.con un ragazzo ke tra l'altro conosco anke!

è già capitato ke questo stronzo venisse mentre magari eravamo fuori assieme o mentre ero a casa sua,e immagino conosciate quella sensazione -.-

diciamo ke ho provato a sondare un pò i suoi orientamenti, le ho parlato anke dei miei amici gay,e un giorno abbiamo toccato l'argomento,e lei ha detto ke nn riesce a immaginarsi una coppia gay ( :sisi: ma come si fa cazzo?siamo nel 2007!XD) e ke nn riuscirebbe a vedersi fidanzata cn una ragazza(tra l'altro qnd me l'ha detto io istintivamente e serissima le faccio - bhe xkè no? e lei mi ha guardata così  :rotfl: XD e io..:asd: ehm..ecco cioè..XD alla fine nn c'è nulla di male XD)..cmq col fidanzato ora va un pelino meglio,ma la scorsa settimana hanno litigato pesantemente ed erano lì lì x lasciarsi..intanto sn arrivati alla conclusione ke se nn cambiano e nn si vengono incontro nn durano,è giò un passo avanti..XD il punto è : che mi consigliate di fare? io penso ke cmq bisogna buttarle l'input,la curiosità,anke xkè alla fine è quella ke fa venire tutto il resto..cmq,voglio conoscerla meglio,è un mese e 20 giorni ormai ke ci conosciamo..quindi è ancora tutto molto fresco..

vi è mai capitata una situazione simile?

fa 17 anni a gennaio,dai si può ancora "plagiare" no?XDXD

Link to comment
Share on other sites

Dio... tra 'plagi', input e curiosità m'è venuta la pelle d'oca.  :sisi:

 

Andando sul serio... c'ha un ragazzo (che vada bene o male poco conta), è etero (o almeno per ora è convinta di esserlo), io ci metterei 'na pietra su.

Nel senso che poi magari si scopre che è lella, ma ha comunque bisogno dei suoi tempi e di farsele da sola le sue esperienze, senza che terzi le mettano la curiosità o cose del genere, ché c'è gente che per togliersi 'na curiosità s'è rovinata buona parte della vita, e solo perchè non era pronta a togliersela quella curiosità.

 

Comunque mi è capitata, ho agito come meglio ho creduto al momento (che equivaleva a non pensarci proprio e farle fare le sue esperienze), non l'ho vista per due anni e siamo finite comunque con lo stare insieme, ci è voluto solo un po' più di tempo alla fine dei conti, ma sono anche convinta che se avessimo in qualche modo affrettato i tempi non staremo insieme ormai da tre anni, ma ci saremmo lasciate molto olto prima.

 

In sostanza: non c'è un consiglio da poterti dare realmente, c'è chi ti dirà buttati e chi ti dirà di non buttarti, io fossi in te aspetterei pazientemente l'evolversi di qualunque cosa debba venire, senza forzare però la mano in nessun modo.

C'è gente che finisce con l'odiarsi per queste cose XD

Link to comment
Share on other sites

Perché mi sento stranamente tirata in ballo?  :sisi:

 

Imho se inizi cercando di farle venire la curiosità finirai solo col farti odiare. Potrebbe vederti come quella che si mette tra lei e il ragazzo (tra moglie e marito non mettere il dito), o come una che incita alla cornificazione, e in ogni caso non ci fai bella figura.

 

[se poi eviti di scrivere in linguaggio sms è anche meglio...]

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo avatar.

 

Non so, sinceramente mi sento di pensarla come Saint, se anche scoprisse che stare con una ragazza può piacerle, visto che dai suoi discorsi si nota decisamente che è un mondo che non conosce affatto, temo le servirebbe un bel pò di tempo per accettare la cosa, e sinceramente non è neanche detto che una volta realizzata ti voglia ancora più di un'amica, nel senso che.. magari potrebbe capitare che presa dal pensiero di poterlo essere possa darti un bacino, ma secondo me è più probabile che per lei diventi più "un passaggio" che qualcosa di serio, anche se in realtà ognuno qui può sbagliarsi nei suoi giudizi, specialmente perchè noi non la conosciamo affatto.

 

Non so, io istintivamente ti direi di stare attenta, di non fissarti troppo, perchè questo tipo di fissazioni poi son difficili da farle passare, ma del resto se a te questa ragazza piace veramente, non posso neanche fare a meno di dirti di lottare per averla, ma non aspettarti troppo.

Link to comment
Share on other sites

grazie ^^

 

ps - scusate x il modo di scrivere,ma è un vizio..ormai ci ho preso l'abitudine su internet.. :P

 

ma nn è ke voglio provarci con lei..a parte che sarebbe molto imbarazzante (al contrario di qnd sn con i ragazzi,con le ragazze sono timidissima!)e poi cmq nn lo farei xkè è fidanzata,e potrebbe benissimo dirmi - 'ma che cazzo vuoi?nn vedi che ho il moroso? ',è solo che vorrei farle scattare quella molla che poi la possa portare a provare..

grazie a tutte cmq ^^

voi intanto gufate!XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...