Jump to content

ciao a tutti


freedom

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ecco un nuovo Parmigiano che si unisce al forum. 37 anni, bel carattere tosto e tanto disagio esistenziale quando devo relazionarmi con ragazzi gay dato che non ritrovo mai interessi comuni 😂😅. Vediamo se qui trovo un nuovo spunto relazionale! Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedom said:

tanto disagio esistenziale quando devo relazionarmi con ragazzi gay dato che non ritrovo mai interessi comuni

benvenuto ❤️

ma allora come hai fatto ad approcciare i ragazzi nei tuoi 37 anni di vita?😂

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
12 minutes ago, freedom said:

non ritrovo mai interessi comuni

dipende quante occasioni di conoscenza ti sei dato 

benvenuto, re dei formaggi 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Bloodstar said:

Esponici questi interessi astrusi.

Benvenuto, in ogni caso.

non sono interessi astrusi, solo che la maggior parte dei ragazzi sono conosciuti (almeno nel mio caso) tramite famose app o disco e quindi non ho mai avuto grande feeling se non quello sessuale. Sono un po' nerd, un po' secchione, appassionato di scienza, arte, filosofia, di tutte le questioni sociali, politiche e umanitarie ma allo stesso tempo non sono un mattone sui... anzi!

45 minutes ago, Sokka99 said:

benvenuto ❤️

ma allora come hai fatto ad approcciare i ragazzi nei tuoi 37 anni di vita?😂

eh in tutti questi anni per fortuna ho trovato anche gente che mi ha colpito e con cui ho avuto relazioni durature ma negli ultimi anni un calvario 😂 tutti stereotipati o superficiali.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedom said:

tutti stereotipati o superficiali.

Guarda, io tendo a guardare con sospetto chi dice una cosa simile.

Quindi stupiscimi con qualcosa di sorprendente e profondo! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bloodstar said:

Guarda, io tendo a guardare con sospetto chi dice una cosa simile.

Quindi stupiscimi con qualcosa di sorprendente e profondo! 

Rosso di sera bel tempo si spera 😅

Comunque non voglio sorprendere nessuno, o meglio, mi piace sorprendere chi mi interessa. Le qualità di una persona le evinci attraverso la conoscenza e diversi scambi di idee, non in ripsosta ad un post 😏 .

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedom said:

Ciao ragazzi

Ciao e benvenut*! :))))

Scusa le domande personali e un pò intrusive: hai a che fare con uno di questi ambiti(scienza, arte, filosofia, politica e società) in yor laif? 

Poi, dici che "non ritrovi interessi comuni"... ma, ti sei mai interessato per riuscire a _trovare interessi comuni_ ? 

Scusa la psicanalisi, non sono tutti come me, tranquillo. Buon forum.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MARIO8530 said:

Ciao e benvenut*! :))))

Scusa le domande personali e un pò intrusive: hai a che fare con uno di questi ambiti(scienza, arte, filosofia, politica e società) in yor laif? 

Poi, dici che "non ritrovi interessi comuni"... ma, ti sei mai interessato per riuscire a _trovare interessi comuni_ ? 

Scusa la psicanalisi, non sono tutti come me, tranquillo. Buon forum.

 

Ciao, no, questi sono interessi che coltivo, nella vita faccio tutt'altro. Quando conosco un ragazzo ovviamente mi interesso e incuriosisco a lui come persona. Con interessi comuni non mi riferisco "all'avere gli stessi interessi" ma più a una generica curiosità, conoscenza delle cose e visione della vita. Negli ultimi anni ho riscontrato un non voler andare oltre il sesso, incontro e ciao. Quando è capitato di andare oltre ho trovato con difficoltà una persona ricca di interessi che mi stimolasse a una frequentazione duratura.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Specifica meglio gli interessi nerd 

Benvenuto :aha:

 

Ciao  😂,  ho giocato per diversi anni ad alcuni mmorpg, seguo alcune live di giochi di ruolo, mi piaciucchia la letteratura fantasy ma molto di più la cinematografia.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Quali mmorpg?  Che tipo di live su YouTube o Twitch? Film fantasy preferito?

Ho giocato a WoW (pochissimo), Guild wars (poco), Aion (tantissimo), 4story, metin. Le live le seguo su twitch, live preferite quelle del Rinoceronte. Per quanto riguarda il film 🤔 il genera fantasy mi piace ma non è il mio preferito quindi i miei film preferiti sono altri. Nel genere fantasy mi piacciono più o meno tutti, in particolar modo HP, Suicide squad, ovviamente Tolkien, Miss Peregrine ecc. In linea generale se c'è o ci sono elfi, vampiri, draghi sono già cotto!

Link to comment
Share on other sites

Oddio metin... In generale la gameforge per me è il cancro dei giochi online... L'unica cosa che me manca di metin2 erano le meccaniche del ninja cac (mia classe preferita). 

Sicuramente avrai visto il film il labirinto del fauno. Questo è uno dei miei preferiti ovviamente amo i draghi, in game of thrones andavo per la madre dei draghi😆 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tyrael said:

Oddio metin... In generale la gameforge per me è il cancro dei giochi online... L'unica cosa che me manca di metin2 erano le meccaniche del ninja cac (mia classe preferita). 

Sicuramente avrai visto il film il labirinto del fauno. Questo è uno dei miei preferiti ovviamente amo i draghi, in game of thrones andavo per la madre dei draghi😆 

Si la gameforge rovina sempre tutto ma per me Aion rimane il miglior mmrpg provato! Quando era solo NCsoft era decisamente top! Il labirinto del fauno molto molto bello. La madre dei draghi top nelle prime stagioni, poi è diventata un po' insopportabile sino allo scempio dell'ultima stagione. Vabbè, l'ultima stagione ha rovinato un po' tutti, anche la più cinica e spietata Cersei è stata ridotta ad un soprammobile 😴.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Dragon Shiryu said:

grazie a Masami Kurumada... ahahahha

Anche se a me tra i cavalieri di bronzo piaceva di più Hyoga Cygnus 😂😅

Il preferito in assoluto, maestro di vita e forza: Shaka della Vergine. L'ho letteralmente amato in tutte le saghe

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
58 minutes ago, freedom said:

Anche se a me tra i cavalieri di bronzo piaceva di più Hyoga Cygnus 😂😅

Il preferito in assoluto, maestro di vita e forza: Shaka della Vergine. L'ho letteralmente amato in tutte le saghe

io fin da piccolo ho sempre preferito Shiryu e non per nulla ho il suo nick... XD

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, freedom said:

Si la gameforge rovina sempre tutto ma per me Aion rimane il miglior mmrpg provato!

Io ci ho giocato alla fine quando oramai era in rovina però come gioco era molto bello. @Paolo91 con la sua maga tettona era un boss su aion, se ricordo 😆 

 

2 hours ago, freedom said:

l preferito in assoluto, maestro di vita e forza: Shaka della Vergine. L'ho letteralmente amato in tutte le saghe

Idem *-* il discorso tra il Buddha e shaka fanciullo? I brividi. Per non parlare della magnificenza e bellezza :sisi:

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tyrael said:

Io ci ho giocato alla fine quando oramai era in rovina però come gioco era molto bello. @Paolo91 con la sua maga tettona era un boss su aion, se ricordo 😆 

 

Idem *-* il discorso tra il Buddha e shaka fanciullo? I brividi. Per non parlare della magnificenza e bellezza :sisi:

Esatto, quel discorso è pazzesco!

Io su Aion sempre stato cleric 😍

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
11 hours ago, Paolo91 said:

Ero una maga abbastanza famosa!!!

azz, ora sono curioso di sapere il nick.. caso mai ci siamo beccati in giro :D  o se eri Elios caso mai ti ho killato diverse volte  🤣

Link to comment
Share on other sites

On 8/9/2021 at 10:55 PM, Tyrael said:

Formosa!😆

Più formosa che famosa effettivamente. 

On 8/10/2021 at 10:20 AM, freedom said:

azz, ora sono curioso di sapere il nick.. caso mai ci siamo beccati in giro :D  o se eri Elios caso mai ti ho killato diverse volte  🤣

Ma si parla di anni fa. Ero lato elyos, mi chiamavo Austra e stavo negli shake It off. Sono secoli che non loggo aion. Ho cambiato gioco ormai. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...