Jump to content

Io solo e lui a cena fuori ..


SempliceBoy

Recommended Posts

SempliceBoy

È normale non poter essere invitato a cena con il vostro fidanzato e un suo amico misterioso? Non scrive.. e non risponde hai messaggi poi si giustifica con"mi sono dimenticato il telefono in macchina " .. non so chi sia questo suo amico.. ne che aspetto abbia.. devo preoccuparmi? 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
2 minutes ago, Tyrael said:

Sono necessarie delle premesse :aha: 

È lo stesso tipo di cui parli sempre? 

 

 

Si.. l ho lasciato.. si è messo a piangere e ora sono di nuovo insieme.. ora è a cena fuori .. e a me ha detto che non potevo andare con loro.. 

Voglio solo capire se sono io paranoico ed esagero.. cosa mi consigliate?

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

Evitate di scrivere inutili messaggi ogni cinque minuti durante presunte scappatelle. Non evita tradimenti ed è semplicemente pacchiano.

(Dal galateo di Csaba)

 

Edited by Call911
Link to comment
Share on other sites

Dopo quello che hai raccontato in shout di te e di lui :aha:un presunto tradimento sarebbe il male minore 🤔  ma comprendo che l'amore vince sulla ragione :sisi: 

Inutile fasciarsi la testa :aha: quando torna o vi vedete chiedi spiegazioni  e vedi che ti dice ma arrivati alla frutta qualsiasi cosa dica probabilmente lo perdonerai 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
6 minutes ago, Tyrael said:

Dopo quello che hai raccontato in shout di te e di lui :aha:un presunto tradimento sarebbe il male minore 🤔  ma comprendo che l'amore vince sulla ragione :sisi: 

Inutile fasciarsi la testa :aha: quando torna o vi vedete chiedi spiegazioni  e vedi che ti dice ma arrivati alla frutta qualsiasi cosa dica probabilmente lo perdonerai 

Grazie mille.. ❤ 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, SempliceBoy said:

È normale non poter essere invitato a cena con il vostro fidanzato e un suo amico misterioso? Non scrive.. e non risponde hai messaggi poi si giustifica con"mi sono dimenticato il telefono in macchina " .. non so chi sia questo suo amico.. ne che aspetto abbia.. devo preoccuparmi? 

Io ancora devo capire se siete coppia aperta o monogama...

che' se tu devi essere quello fedele e lui puo' sfarfalleggiare come gli pare, c'e' un po' piu' di qsa che continua a non andar bene

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
26 minutes ago, freedog said:

Io ancora devo capire se siete coppia aperta o monogama...

che' se tu devi essere quello fedele e lui puo' sfarfalleggiare come gli pare, c'e' un po' piu' di qsa che continua a non andar bene

Non siamo coppia aperta.. a me piacerebbe che i miei amici siano i suoi e i suoi amici i miei.. però a me non mi fa conoscere i suoi amici.. quindi capita tipo oggi che lui va a cena fuori con un amico e io sto a casa a immaginare che aspetto può avere il suo amico .. .. se è sempre lo stesso o sono ogni volta diversi.. 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
2 hours ago, SempliceBoy said:

È normale non poter essere invitato a cena con il vostro fidanzato e un suo amico misterioso? Non scrive.. e non risponde hai messaggi poi si giustifica con"mi sono dimenticato il telefono in macchina " .. non so chi sia questo suo amico.. ne che aspetto abbia.. devo preoccuparmi? 

Non penso mi starebbe bene.

È bellissimo avere i propri spazi.. Esci pure con i tuoi amici senza di me, però minchia devo sapere e conoscere le persone con le quali stai. Troppo comodo così

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
7 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Non penso mi starebbe bene.

È bellissimo avere i propri spazi.. Esci pure con i tuoi amici senza di me, però minchia devo sapere e conoscere le persone con le quali stai. Troppo comodo così

Grazie mille. Avevo bisogno di sapere che non sono l unico a pensarla così..  🥰🥰

9 hours ago, freedog said:

Mah...

Se a te sta bene continuare ad essere il di lui zerbino, che dirti?

Buona vita!

Grazie mille per il tuo parere 

Link to comment
Share on other sites

Se mio marito lo facesse, penserei che voglia parlare di me con un suo amico

e che non voglia che io sappia di quale amico si tratti

perché è sicuro che gli telefonerei per sapere cosa gli ha detto.

 

Se volesse tradirmi non mi parlerebbe di un amico misterioso,

ma mi direbbe che è uscito con delle colleghe e che mi annoierei

a sentirli parlare di lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
6 hours ago, SempliceBoy said:

Avevo bisogno di sapere che non sono l unico a pensarla così

nel senso che temevi di sentirti "sbagliato" ? 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Se volesse tradirmi non mi parlerebbe di un amico misterioso,

vabbe', ma il tizio di SempliceBoy,  da come ce lo ha descritto, è uno fuori di capoccia. Ci si può aspettare qualsiasi cosa e quasi non ha senso fare delle valutazioni.

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
2 hours ago, Capricorno57 said:

nel senso che temevi di sentirti "sbagliato" ? 

Si temevo di essere pesante e eccessivo.. 

2 hours ago, Almadel said:

Se mio marito lo facesse, penserei che voglia parlare di me con un suo amico

e che non voglia che io sappia di quale amico si tratti

perché è sicuro che gli telefonerei per sapere cosa gli ha detto.

 

Se volesse tradirmi non mi parlerebbe di un amico misterioso,

ma mi direbbe che è uscito con delle colleghe e che mi annoierei

a sentirli parlare di lavoro.

Però tu i suoi amici gli conosci.. ? Sai come si chiamano e che aspetto hanno!!❤

 

1 hour ago, Bloodstar said:

vabbe', ma il tizio di SempliceBoy,  da come ce lo ha descritto, è uno fuori di capoccia. Ci si può aspettare qualsiasi cosa e quasi non ha senso fare delle valutazioni.

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
1 hour ago, Colt said:

mandalo affanculo, magari poi si caga di sotto e si comporterà bene.

io ho fatto così e ho svoltato.

Ho provato anche questo.. l ho lasciato ha pianto tantissimo.. mi ha implorato di ritornare siamo ritornati.. ora ha capito di amarmi davvero e che sono importante. Non ostante la cena di ieri vediamo come si comporta con me.. altrimenti poi chiuderò.. ma per davvero.❤

1 hour ago, Bloodstar said:

Non era una cosa positiva, eh.

Si ma apprezzo il tuo parere .. bello o brutto che sia. .. hai ragione.. lo so anche io.. non è bello essere zerbino.. pero quando si è in mezzo a una relazione così cerchi di fare tutto il possibile per far funzionare il rapporto.   Per non avere rimpianti.. e perché non ostante tutto lo amo davvero.. quindi ti ringrazio per la tua sincerità. Che comprendo molto bene. 

Link to comment
Share on other sites

Avere dei propri spazi personali è sano, se ti vuole cornificare potrebbe cercare scuse migliori ed efficaci.
Penso che comunque tu abbia il diritto di conoscere con chi esce solo senza di te.

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
5 hours ago, Iron84 said:

Avere dei propri spazi personali è sano, se ti vuole cornificare potrebbe cercare scuse migliori ed efficaci.
Penso che comunque tu abbia il diritto di conoscere con chi esce solo senza di te.

Lo penso anche io.. grazie mille 🥰

Link to comment
Share on other sites

Io non conosco gli amici che mio marito vede senza di me. Puo' vedere chi vuole. Puo' scopare chi vuole e puo' anche lasciarmi se vuole.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, marco7 said:

Io non conosco gli amici che mio marito vede senza di me. Puo' vedere chi vuole. Puo' scopare chi vuole e puo' anche lasciarmi se vuole.

Questo è amore singolare :sisi: dopo maschile singolare xD

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

Io non conosco gli amici che mio marito vede senza di me. Puo' vedere chi vuole. Puo' scopare chi vuole e puo' anche lasciarmi se vuole.

Come dice Woody Allen "Basta che funzionI"

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
8 hours ago, marco7 said:

Io non conosco gli amici che mio marito vede senza di me. Puo' vedere chi vuole. Puo' scopare chi vuole e puo' anche lasciarmi se vuole.

Mado molto meglio starsene da soli allora. 

Come diceva Paolo Poli "Che gioia quando mi sveglio nel cuore della notte, allargo le gambe e non c'è nessuno. Che goia"

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Mado molto meglio starsene da soli allora. 

Come diceva Paolo Poli "Che gioia quando mi sveglio nel cuore della notte, allargo le gambe e non c'è nessuno. Che goia"

Per alcuni è meglio starsene da soli che avere una piattola attaccata ai coglioni, come quelli che dicono "Noi domani sera non sappiamo se ci siamo" "Noi ancora dobbiamo decidere" "noi noi noi noi..." per alcuni è la cosa più romantica del mondo, per me è solo inquietante.
E' tutto relativo 😛

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
21 minutes ago, Iron84 said:

Per alcuni è meglio starsene da soli che avere una piattola attaccata ai coglioni, come quelli che dicono "Noi domani sera non sappiamo se ci siamo" "Noi ancora dobbiamo decidere" "noi noi noi noi..." per alcuni è la cosa più romantica del mondo, per me è solo inquietante.
E' tutto relativo 😛

Massì, il giusto equilibrio tra una sana indipendenza e una sana complicità di coppia. Ma se torni la sera e non ti va manco di scoparmi perché i coglioni te li sei già svuotati fuori, non ha prp senso. Molto meglio star da soli 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Massì, il giusto equilibrio tra una sana indipendenza e una sana complicità di coppia. Ma se torni la sera e non ti va manco di scoparmi perché i coglioni te li sei già svuotati fuori, non ha prp senso. Molto meglio star da soli 

Ricordati però che è meglio mangiare una torta in due che una merda da soli 🙂

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, Almadel said:

è meglio mangiare una torta in due che una merda da soli 🙂

Questa te la rubo 😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
15 minutes ago, Almadel said:

Ricordati però che è meglio mangiare una torta in due che una merda da soli 🙂

Io da solo mi trovo bene, poi dipende tutto da come vivi la vita di coppia. Come diceva il Vate, la vera solitudine non è di chi è da solo, ma di chi è in coppia e spera di tornare da solo al più presto

Link to comment
Share on other sites

On 7/27/2021 at 9:30 AM, Iron84 said:

Noi domani sera non sappiamo se ci siamo

Non so, io trovo inquietante il non sapere se ci siete o no domani sera perché o la mia vita è così piatta da poter decidere già oggi se fra una settimana saremo disponibili a cena, o gli altri se la fanno desiderare un po' troppo. 

Ma usare il "noi" per certe situazioni è normale; "io non so se ci sono e lui sa che invece c'è" viene troppo lunga e si usa il generico "noi" per fare prima. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...