Jump to content

Sto troppo male.. Dopo quasi due anni non mi vuole più! Le relazioni segrete fanno male il doppio!


Micino98

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi spiegherò brevemente questa relazione iniziata a Marzo 2020.

Io e Giuseppe siamo due ragazzi 'etero' e usciamo nella stessa comitiva, ma in quel periodo è scattato qualcosa che ci ha fatto andare oltre da considerarci fidanzati a tutti gli effetti in segreto.

Abbiamo trascorso un anno e mezzo bellissimo, pieno di alti e bassi, ma ora sembra che tutto questo sia finito almeno da parte sua.

Non vi nego che per più volte ho cercato di mettere un punto a questa nostra relazione, perchè dannosa, ma sembra che ora il punto ha voluto metterlo lui.

E' un ragazzo d'oro che mi ha dimostrato l'amore in tutti i sensi ma il suo difetto era la sua troppa possessività e dipendenza da me, che mi ha portato a volerlo allontanare.

Lui mi è sempre stato vicino ma ultimamente, a seguito di una lite, ho respinto più volte la possibilità di chiarire perchè da un pò di mesi ero in possesso del suo Whatapp. Quindi questa mia mania nel controllarlo mi ha portato a vedere fino a che punto sarebbe arrivato se lo avessi respinto.

Diciamo che mi sono teso una trappola da solo, in quanto il mio continuo respingerlo lo ha portato ad allontanarsi e ora essendo entrate nuove persone in comitiva lui si è legato tantissimo a un ragazzo e una ragazza non considerandomi quasi più in loro presenza.

Ad ogni modo quest'ultima lite è stata chiarita ma con la voglia da parte sua di non continuare più la nostra relazione in quanto da parte mia più volte è stato detto che senza di lui sarei stato bene  e avrei preferito mettere un punto.

Ora ci sto malissimo perchè LO AMO. Non sopporto più l'idea di vederlo ogni sera ridere e scherzare con altra gente che non sono io. Sembra che addirittura ci sia un Feeling un pò spinto tra lui e questa ragazza..

Qualche giorno fa ho pianto con lui e ho espresso tutti i miei sentimenti, ma lui sembrava abbastanza convinto della sua scelta.

Ora sto facendo finta di nulla... Quando sto con loro rido e scherzo pur sentendomi messo in disparte sopratutto da parte sua.

Non so se me la sta facendo pagare per poi ritornare o è un punto per sempre.

Ad ogni modo ci siamo promessi che l'uno con l'altro non ce ne saremmo mai andati e non mancano le chiamate giornaliere tra me e lui. Il problema è che sembra essere svanito tutto questo.

Ragazzi spero di non essere stato troppo vago ma purtroppo è una storia lunghissima che non posso raccontarvi in 2 righe.

Ho bisogno del vostro aiuto perchè sto troppo male da più di due settimane e non riesco a star così.

Vorrei accettare la fine della nostra storia ma non ho voglia perchè credo nella speranza di un ritorno a cosa c'era prima...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Leggendo Stavo pensando a come è crudele la vita.. io che, spinto quasi da un senso di "responsabilità civile", mi dichiaro con tutti, non vedo un pisello da mesi e mesi. Gente che fa sesso gay come scoiattoli in calore si dichiarano "etero", mah.. 

Vabbè battute a parte io non so che consigliarti (tranquillo qui ci sono utenti molto saggi che sapranno illuminarti), però davvero.. Se dovesse andar male con lui, trovati un altro e fai le cose alla luce del sole stavolta. 

Tutto ciò che avviene in una camera da letto, se non ha un minimo (almeno un minimo) di riflesso anche al di fuori è molto più probabile che sparisca nel nulla. 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

A me sembra più 🤔 che nella cerchia tu sia escluso dalle sue attenzioni e dall' intrattenimento... ma è pur vero che comprendiamo l'importanza delle cose solo quando le perdiamo 😥 

Purtroppo c'è poco da fare se non voltare pagina 🤔  trovarti un nuovo amico "etero" con cui divertirti e chissà forse mosso dallo stesso stato d'animo tuo si farà sotto (ma non penso)...

Link to comment
Share on other sites

Esattamente come tu lo rimbalzavi prima che lui conoscesse altre persone,

così lui ricomincerà a trovarti interessante quando ti troverai un fidanzato gay.

Link to comment
Share on other sites

Dai. 

Tutto ok.

Meglio così. 

Sei etero. E quella relazione era dannosa.

Su...  Fate tutti e due gli etero, e non pensateci più. 

Link to comment
Share on other sites

premesso che è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno che ha iniziato una relazione (seppure da velato) esattamente quando sono iniziati coprifuochi, lockdown e tutto il circo covid,

c'è una cosa che mi sfugge: ma quanti anni avete?

chè tutto il papiro sembra uscito direttamente dal diario segreto di un quindicenne o giù di lì

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo entrambi 24 anni.

Ad ogni modo piccolo aggiornamento: ieri abbiamo avuto una lite dove gli ho fatto notare che ormai il nostro rapporto si stava freddando e si stava notando questo allontanamento sopratutto in presenza di nuova gente.

Sembra che ieri sia andata meglio, ma di amore non si tocca proprio argomento. Ho notato che sta ritornando come amico da quando sto facendo l'indifferente e far sembrare che abbia accettato la situazione.

Ieri ha preso il mio telefono, sembrava volesse vedere qualcosa... Ad un certo punto ieri si è allontanato ad una panchina in disparte con la famosa ragazza che sembra attratta da lui..Non capisco se mi vuole far incazzare o meno.

Vi giuro, che periodo! Spero che passi subito e riesca a trovare la forza di volontà per voltare pagina.

Non vi nego che sono super geloso di un attaccamento che nelle ultime settimane sta avendo con un ragazzo entrato da poco in comitiva. Tutti dicono che sono simili e vanno d'accordo insieme. Sembrano quasi nuovi migliori amici.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Micino98 said:

Abbiamo entrambi 24 anni

ah...

chiedo ai tuoi coetanei: state tutti messi all'incirca così o la fase post adolescenza del branco, della gelosia del new best friend che vi si porta via l'affetto dell'amichetto del cuore (sopravvolando sulla tresca amorosa segreta) l'avete passata da un pezzo?

chè, per quanto stia parlando del secolo scorso, a 24 anni sti discorsi non li facevo di sicuro; ammesso poi che li abbia mai fatti, e non mi sembra di ricordarmeli.

sarà che la vita da fuori sede (-> il fatto che cmq dovevo cavarmela da solo per qsi cosa) non lasciava molto tempo per ragionamenti simili, però...

Link to comment
Share on other sites

Azzo che bulletto 😆  probabilmente l'attrazione omoerotica (più la fase C.A coniglietto arrapato)  ha giocato un ruolo decisivo nel manifestare la tua omosessualità cosa che non mi sembra sia valutata dal to 🤔 anzi mi sembra che voglia mantenere i benefici senza alcun sacrificio :aha: 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

Ma il TO ha 24 anni, non 14 o 16....

L'età in relazione al suo orientamento o al modo di interagire con il gruppetto di cui fa parte?🤔

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

L'età in relazione al suo orientamento o al modo di interagire con il gruppetto di cui fa parte?🤔

La seconda che hai detto

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Ti sei cacciato in una situazione che ti provocherà parecchia frustrazione. Non puoi manco confidarti con un amica lì del gruppo per via di questa facciata dell'eterosessuale (Sei innamorato cotto di un maschio, amico mio.. Altro che etero). E mentre tu te ne innamoravi, per lui era solo un divertimento da tener nascosto. Tutto ciò che fa con le ragazze davanti a tutti, non lo potrà mai fare con te perché se ne vergogna. Dimenticalo. Cambia gruppo e magari ritornaci solo quando avrai trovato un fidanzato super figo da presentare a tutti, così da farlo schiattare

Link to comment
Share on other sites

 

6 minutes ago, freedog said:

La seconda che hai detto

È un dettaglio trascurabile 🤔 tempi diversi relazioni diverse. 

Per dire nel 1971 un ragazzo di 20 anni  (circa 🤔) era proprietario terriero con annessi schiavi con moglie e figli ovviamente prima di divenire vampiro :sisi:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

nel 1971 un ragazzo di 20 anni  (circa 🤔) era proprietario terriero con annessi schiavi con moglie e figli ovviamente prima di divenire vampiro :sisi:

sai, ci sarebbe il dettaglio che la schiavitù in europa sia stata abolita dal congresso di Vienna (1814), in america con la guerra di secessione (1860) e nell'america latina con la fine delle colonie spagnole (1820).

50 anni fa non credo esistesse più nemmeno nel quarto mondo (almeno ufficialmente)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

ci sarebbe il dettaglio

Ahahahha vero vero ho scritto male la data era il 1791 😣 ma un dettaglio ancor più importante ti è sfuggito sagace freedog :aha: quanti vampiri conosci che esistono realmente? 😆

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

quanti vampiri conosci che esistono realmente? 😆

conosco gente capace di farti dei bj che ti aspirano l'anima...

Link to comment
Share on other sites

Micino benedetto, hai 24 anni tira fuori le palline e sii sincero con te stesso, tu e il tuo amico siete etero tanto quanto io sono una santarellina; comunque una roba simile l'ho vissuta a 15 anni e l'ho risolta guardandomi intorno e cambiando giro d'amicizie e di carne fresca con cui sollazzarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 7/19/2021 at 7:58 PM, Micino98 said:

Io e Giuseppe siamo due ragazzi 'etero'

ma tutti etero vi dichiarate? anche se andate con altri maschi?

cioè mo va a finire che l'unico gay sono io che vado solo con le donne.

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Colt said:

ma tutti etero vi dichiarate? anche se andate con altri maschi?

cioè mo va a finire che l'unico gay sono io che vado solo con le donne.

Caro coltino adorato c'è una cosa da evidenziare però :aha: spesso nel periodo di confusione non ci si riesce a definire chiaramente vuoi per confusione, vuoi per omofobia interiorizzata, vuoi per inesperienza oppure per distaccarsi dallo stereotipo gay (etero si usa come opposto di femmina mancata). La realtà è che col tempo ci si accetta ed etero non si usa più.

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Caro coltino adorato c'è una cosa evidenziare però :aha: spesso nel periodo di confusione non ci si riesce a definire chiaramente vuoi per confusione, vuoi per omofobia interiorizzata, vuoi per inesperienza oppure per distaccarsi dallo stereotipo gay (etero si usa come opposto di femmina mancata). La realtà è che col tempo ci si accetta ed etero non si usa più.

si ma almeno bisessuale.

nel senso che se io sono etero e vado solo con le donne, il giorno in cui andrò con un maschio e lo racconterò a qualcuno per confrontarmi proprio sull'aspetto sentimentale, stona parecchio dire <sono etero ma soffro perché il mio ragazzo mi ha mollato>.

cioè bisogna comunque prendere coscienza subito che se accetti di andare con un maschio, etero non lo sei, soprattutto se ci metti in mezzo dei sentimenti.

Link to comment
Share on other sites

Definirsi bisex è già differente perché implica un attrazione sentimentale e erotica per le donne cosa non  da gay ne incerto ne sicuro xD ecco perché sono convinto che definirsi etero equivale a marcare che si è maschili e insospettabili 🤔 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...