Jump to content

[Alkemico] Un CO tira l'altro...


Alkemico

Recommended Posts

1) Il mio primo CO è stato qndo facevo la 3^ liceo...ed è stato piuttosto strano!

 

Era un freddo giorno di gennaio (mi pare!) e come al solito, durante una lezione di educazione fisica, non stavo facendo assolutamente nulla a parte guardare gli altri correre avanti e indietro per la palestra.

 

Mi si avvicina un mio compagno di classe, anzi, colui che odiavo di più tra tutti i miei compagni, anche lui assolutamente nullafacente.

 

Iniziamo a parlare (Si fa buon viso a cattivo gioco :sisi:)

 

tra ragazzi il discorso, si sa, prima o poi va sempre a parare lì:

-lui: c'è qualcuna che ti piace della classe?

-io: bhe sì no boh...

-lui: a me piace la clara...sai, preferisco le bionde...

-io: oh sì beh certo carina sì...

 

-silenzio-

 

-lui: ti vedi con qualcuno?

-io: beh sai...in realtà...

 

-silenzio-

 

-lui: allora?

-io: sai...domaniprobabilmenteescoconunamicodimiacugina!

(traduzione:domani probabilmente esco con un amico di mia cugina)

 

-silenzio-

 

-lui: Ah! Davvero??? Ma è carino??? Fammi sapere com'è andata!

-io:  :rotfl:

 

(per la cronaca ora lui è il mio migliore amico e mi ha confidato di essere bisex!)

 

2) Il mio secondo CO aveva uno scopo benefico (ora mi spiego... :D)

 

Quarto anno di liceo.

Conosco 3 ragazze (L. timida e introversa, K. estroversa e pazza, B: estroversa e divertente)

 

Esco al cinema con una di loro, K (una normale uscita tra amici). Si va a vedere i segreti di brokeback mountain (...guardacaso...fantasia portami via!)

 

Lei rimane turbata in un modo assurdo dal film e, quando la stò riaccompagnando a casa, lei scoppia in lacrime :rotfl: e dice: non so cosa fare!!! A me piacciono anche le ragazze!!!

io tranquillo le rispondo: non ti preoccupare, nessuno è perfetto! A me piacciono anche i ragazzi!

 

(anche lei è diventata la mia migliore amica nonchè mia 'psicologa' di fiducia!)

 

3) Terzo CO. A breve tempo da questo.

B è la migliore amica di k (entrabbe sanno che sono bisex)

Ma B è innamorata di me! E io sono innamorato di lei...cioè...è strano...più avanti sarà + chiaro spero...

 

Una sera esco con K che sa che ci siamo presi una cotta e (sapendo anche che io ho alcuni miei problemi) mi dice che dovrei metter ordine tra le mie idee...

 

NON L'AVESSE MAI FATTO!!!

 

Io ragiono (per quel poco che sono capace  :D) e arrivo alla conclusione: io sono sì innamorato di B, ma non nella sua complessità...io sono innamorato del suo carattere e dei suoi modi di fare...ma questo perchè io...sono...gay...!!!

 

Non era poosibile!!!

 

Come avrei fatto a dirglielo???

 

Lei era così cotta e io così codardo!

 

Le mando un sms con scritto tipo: scusami sono gay mi dispaice sono un codardo perdonami (la scelta + vigliacca in assoluto, me ne rendo conto)

 

Passano giorni.

 

K mi avvisa che lei si riprenderà, ma che dovrò starle lontano (cosa assolutamente difficile)

 

(ora B è fidanzata e il nostro rapport s'è rinsaldato: il suo tipo è strageloso perchè nn sa che sono gay!!! :salut::D:rotfl:)

 

4) Ultimo CO con il mio migliore amico da sempre.

Ricordate L? la ragazza timida conosciuta in 4^?

 

Ora lei è la ragazza del mio migliore amico e sa che sono gay...e cosa fa?!?!....indovinate...

 

Lui il giorno dopo viene a scuola e non mi rivolge nemmeno la parola (lui dice di non ricordarsi assolutamente di qsto fatto...ma io sì...)

 

Passano i giorni e sembra che lui abbia dimenticato (o meglio: somatizzato) tutto.

 

(ora tutto è tranquillo e tutte le persone citate (tranne mia cugina) fanno parte di un gruppo molto unito...speriamo ancora per molto!!!)

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente gliel'ho detto perchè non m'importava nulla di lui e quindi anche del suo giudizio...

 

forse avevo paura di essere giudicato da qlc1 che mi stava a cuore, quindi l'ho detto al 'primo che capitava'...isomma....chiaro no?!?!?!? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo il primo CO complimenti davvero  :sisi:, che poi alla fine il tuo ex peggior nemico che è bisex è veramente un paradosso(nel senso non è cosa di tutti i giorni che questo diventi i ltuo miglior amico e che è addirittura bisessuale)  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...