Jump to content

[cloed] Ce l'ho fatta A__A


Cloed

Recommended Posts

Diciamo che avevo programmato il tutto a grandi linee, il piano era preciso, ma ero sicuro che se non bevevo qualcosa (e per qualcosa intendo birra a manetta  :salut:) non riuscivo a spiccicare parola di cio' che volevo dire. Naturalmente avevo in mente di dirlo ai miei amici che ritenevo sapessero mantenere il "segreto" e che cmq so che mi avrebero accetato.

Dopo una sera passata a scioppingare, andiamo al mcdonald della stazione, dove io non prendo niente, ma scrocco una birra e mezzo ad un mio amico :°. E siamo già ad uno, dato che stavo morendo di fame, non l'ho retta niente (>.<!), poi naturalmente si è aggiunto pure il mirto alla stazione (rotfl che bastardo il barista, 5 euro di superalcolico a due minori). Poi facciamo per andare verso casa di un mio amico che abita nei dintorni, io dico ad un mio amico che gli dovevo dire una cosa, affianco c'era pure l'altro (rotfl, gli astri si ero allineati), la  pseudo-discussione va + o - così

Io: Oh vi devo dire una cosa, ma non c'ho voglia

E&J: Diccela

Io: ma non vela voglio dire >.<

E&J: Dai Diccela, anche se è brutta

[..]

E: Sei Gay (mi pare abbia detto qualcos'altro ma non ricrdo :°D)?

Io: Ehh... La prima (rotfl anche se mi sarebbe piaciuto dire "la seconda"[<--- questa la capisce solo chi seguiva l'8 nano :°°°D])

E&J: Ah sei gay

[...]

(cioè non è andata proprio così non ricordo molto bene, l'etanolo ha un po' annebbiato i ricordi, mi ricordo che lasciavo tutto un po' per aria, e che comunque gli facevo segno di starsi zitti che non lo dovevano dire a nessuno; E, mi ha detto pure di stare tranquillo :°.)

 

Due giorni dopo, (oggi o_o)

Abbiamo chiarito (naturalmente si fa per dire :°.)

Praticamente le solite cose, per noi (ndr E&J sono due persone eh) non cambia niente, rimani nostro amico, ci ha fatto piacere che ti sia fidato di noi(o comunque qualcosa del genere, già dimenticato >_>), poi le noie del tipo, come hai fatto a capirlo, ma ne sei sicuro, - io che cercavo di sviare le risposte, perchè oltre ad essere molto imbarazzato al momento, sono anche timido :° -  , e poi la bastardata finale, "l'importante è che non si vada oltre l'amicizia" (alche' ora mi faccio una risata, non ci proverei mai con loro XD)

Io naturalmente li ho ringrziati per l'appoggio, e penso che per ora sia tempo di fermarmi qua' (sia nello scrivere, sia nei CO A_A).

Grazie per l'ascolto, buona serata :°D.

Ps. E&J vi voglio bene ;__________;

PPs. SI ho scritto di merda non uccidetemi :°D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...