Jump to content

Problemi a letto


Vallo

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Vi scrivo per avere qualche consiglio su un problema che da un po' mi attanaglia. Sono fidanzato da un anno e sono molto felice... Se non fosse per un problema: il mio fidanzato non vuole avere rapporti completi, nel senso che a lui basta così e non sente il bisogno di andare oltre... Cioè... Per lui non sarebbe un andare oltre, perché per lui far l'amore significa questo. 

Io non so che cosa fare, nel senso che inizialmente non mi sentivo insoddisfatto rispetto alla nostra intimità, ma ora mi manca qualcosa... Ogni giorno di più!

Consigliatemi!

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Cmq non saprei. Penso che la vita di coppia sia una vita di compromessi. Uno dei due quindi dovrebbe venire incontro all'altro. In questo caso chi dei due? Beh dal mio punto di vista Direi lui. È lui quello che rende il vostro rapporto "incompleto" e ti rende insoddisfatto. Parlane con lui e digli che non sei felice così

Anche perché essendo lui l'attivo ha pure il vantaggio di vivere il sesso in maniera molto più semplice rispetto a noi

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Cmq non saprei. Penso che la vita di coppia sia una vita di compromessi. Uno dei due quindi dovrebbe venire incontro all'altro. In questo caso chi dei due? Beh dal mio punto di vista Direi lui. È lui quello che rende il vostro rapporto "incompleto" e ti rende insoddisfatto. Parlane con lui e digli che non sei felice così

Anche perché essendo lui l'attivo ha pure il vantaggio di vivere il sesso in maniera molto più semplice rispetto a noi

Ne abbiamo parlato ma lui è convinto che questa intimità vada bene, perché ci rende tutti e due "tranquilli". Io però non voglio essere "tranquillo", voglio sentirmi libero e soprattutto completo. 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
14 minutes ago, Vallo said:

Ne abbiamo parlato ma lui è convinto che questa intimità vada bene, perché ci rende tutti e due "tranquilli". Io però non voglio essere "tranquillo", voglio sentirmi libero e soprattutto completo. 

Digli di parlare solo per sé. Digli che a te questa situazione non ti rende tranquillo, anzi ti rende nervoso e frustrato. 

Ma quindi lui è vergine o ha avuto rapporti completi in passato? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Digli di parlare solo per sé. Digli che a te questa situazione non ti rende tranquillo, anzi ti rende nervoso e frustrato. 

Ma quindi lui è vergine o ha avuto rapporti completi in passato? 

Lui in passato ha avuto rapporti completi, ma la cosa non l'ha mai soddisfatto...

 

Just now, freedog said:

mai considerati i sex toys?

beh... meglio con qualcosa di vero ;)

Link to comment
Share on other sites

Trova un altro più bello che problemi non ha...cantava la defunta.

A parte gli scherzi, potresti aprire la coppia per trovare qualcuno che ti soddisfi dove il tuo lui non vuole soddisfarti. Forzarlo a scoparti non credo sia giusto e probabilmente lo troveresti insoddisfacente se da parte sua non c'è alcuna voglia. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Sokka99 said:

gliene parli e:

1- apri la coppia

2- lo lasci

3-ti viene in contro e tu vai incontro a lui.

direi che non hai altre opzioni

 

4. i sex toys di cui sopra; che potrebbero pure diventare un gioco divertente tra loro

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

ciao @Vallo benvenuto sul GF

non sono un economista, ma quando domanda e offerta non s'incontrano,

le contrattazioni rischiano di deteriorarsi

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Vallo said:

Se non fosse per un problema: il mio fidanzato non vuole avere rapporti completi

Guarda, nemmeno io e il mio ragazzo li abbiamo completi, ma siamo tutt'altro che tranquilli. Consideriamo troppo tranquillo e meccanico averli e quindi ci divertiamo come piace a noi. 

La tua situazione è diversa: a me suona male quel senso di tranquillità che il tuo ragazzo va cercando, che sa più di "coccoline e toccatine" che di un ingrifamento indirizzato ad altro che non sia l'anale. 

5 hours ago, Vallo said:

ma lui è convinto che questa intimità vada bene, perché ci rende tutti e due "tranquilli"

Lui, come ti è stato già detto, non può decidere per te. Se vuole starsene tranquillo deve decidere cosa fare e se lasciarti fare ciò che vuoi. Immagino che uma prospettiva di threesome sia troppo agitata per lui, o sbaglio? 

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔  lui presumo sia attivo/versatile giusto?  A parte l'anale lui gioca con il tuo culetto (che penso sia glabro e giovane)? Pratica il rimming?  

Ipotesi azzardata, ma allo stato attuale non se scarta via nulla, ha avuto traumi? Chiedo perché schematizzare il sesso e legarlo a taluni pratiche è molto riduttivo. Alla fine bisogna divertirsi ed esplorare il piacere in tutte le forme possibili.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Sokka99 said:

gliene parli e:

1- apri la coppia

2- lo lasci

3-ti viene in contro e tu vai incontro a lui.

direi che non hai altre opzioni

 

3 hours ago, freedog said:

4. i sex toys di cui sopra; che potrebbero pure diventare un gioco divertente tra loro

Condivido e sottoscrivo quanto detto sopra

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Tyrael said:

Uhm 🤔  lui presumo sia attivo/versatile giusto?  A parte l'anale lui gioca con il tuo culetto (che penso sia glabro e giovane)? Pratica il rimming?  

Ipotesi azzardata, ma allo stato attuale non se scarta via nulla, ha avuto traumi? Chiedo perché schematizzare il sesso e legarlo a taluni pratiche è molto riduttivo. Alla fine bisogna divertirsi ed esplorare il piacere in tutte le forme possibili.

Diciamo che sì, mi tocca ma non come vorrei io... Cioè... Io vorrei qualcosa di più spinto e istintuale, al di là dell’anale che, però, è qualcosa a cui non riesco di fatto a rinunciare del tutto. 
 

Non vorrei aprire la coppia o andare a cercare altri con cui fare sesso...

Mi sa che proverò a riparlargli della questione dicendogli chiaramente che manca qualcosa e che, soprattutto a volte, avrei bisogno di “andare oltre”...

Che poi nemmeno io sento il bisogno di avere un rapporto anale tutte le volte che si fa sesso, ma nemmeno privarsi a priori di un piacere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...